Capitolo 9

205 17 0
                                    

« cam , non sono mai stata più sicura »
Accennai un sorriso .
A quel punto gli saltai in braccio intrecciando le gambe alla sua vita .
Senza mai staccarci ci spostammo sul letto , lui si mise sopra di me ...
C: « piccola sei proprio sicura di volerlo fare? »
disse tra un bacio e l'altro ...
non voglio parlare...
ma per farglielo capire intensificai di più il bacio ,
infilai la lingua tra le sue labbra semisocchiuse .
lui capendo sorrise ,
iniziò a baciarmi il collo soffermandosi su un punto per poi farmi dei succhiotti che partono dal collo e arrivano fino a metà seno ...
- muovetevi , io ho già i popcorn pronti -
ho voglia di lui , ora , adesso, immediatamente .
Non voglio aspettare ,
mi tolsi l'intimo,
lui mi guardò tutto il corpo
« piccola sei stupenda , sei perfetta cazzo »
gli morsi il labbro.
Cameron era eccitato.
Continuavo ad avere le gambe attorno alla sua vita ma stavolta ero seduta su di esse .
Sentivo la sua evidente erezione premere contro la mia intimità .
Con le unghie gli sfiorai la schiena.
Lui gemette .
C: « non resisto più »
Disse con voce roca .
« non devi resistere »
Gli sussurrai sensualmente .
Detto questo si alzò dal letto, si tolse i boxer rimanendo completamente nudo davanti a me , andò un attimo in bagno ( presumo per prendere un preservativo ) ma poi torno con una faccia un po' triste , preoccupata ... E .... Delusa ?
« Hey , cam che succede? »
C: « niente , è solo che non ho comprato quello che ci serviva ... Sono un coglione »
oh , era per questo che si era leggermente buttato giù di morale ...
Beh , fortuna che ho sempre la pillola dietro .
« tranquillo,io dietro ho la pillola »
Dissi con le guance che andavano a fuoco .
C: « mmm... allora non dobbiamo preoccuparci , anzi , sarà ancora più bello ... Ti sentirò aderire bene a me ... »
Detto questo si rimise sopra di me , mi baciò con foga , con una mano palpava il mio lato B e con l'altra torturava il mio seno .... Poi iniziò a dare piccoli baci su tutto il mio corpo , la sua mano iniziò a spostarsi .... Dal lato B passò al fianco , dal fianco passò al interno coscia e dalla coscia alla mia intimità ..... Mi piaceva , ma non mi bastava, volevo sentirlo mio proprio in ogni senso .
Dopo neanche 5 minuti la sua voce mi risvegliò dal momento di estasi ....
« non c'è la faccio davvero più , ti voglio sentire mia ora come non mai ... »
pensava la mia stessa cosa .
Si posizionò bene tra le mie gambe e con movimento fermo e deciso entrò in me , all ' inizio sentì un po' di dolore ma con il passare dei minuti si trasformò in vero e proprio piacere ...
Iniziò a muoversi con movimenti lenti e spinte leggere che poi si trasformarono in movimenti veloci e spinte sempre più intense .
Mi piace questa sensazione , mi piace lui .
È inutile spiegare altro perché quello che ho provato da quel momento in poi non si riesce a descrivere a parole .

< pov. Cam >

È fatta , ho vinto !
Però sento che qual' cosa sta cambiando ...

< pov Allison >

Abbiamo appena finito di farlo , cavolo , ho perso la verginità con il ragazzo più carino e popolare di tutta la scuola .
- em em em ... Non vorrei rovinare il momento eh , ma ti ricordo che hai perso la verginità solamente teoricamente ... Non praticamente ! -
Si sì , ok , allora siamo più pignoli !
Cavolo, ho TEORICAMENTE perso la verginità con il ragazzo più popolare è carino di tutta la scuola ...!
- ecco , così va meglio -
A parte  questo ,
Siamo sdraiati sul letto , abbracciati ,
lui mi sta accarezzando la schiena nuda .
C: « sai , senza preservativo è stata la prima volta anche per me ... » disse imbarazzatissimo .
« è stato stupendo »
continuò .
Io sono confusa e non poco ...
Ora noi cosa siamo ?
Decisi di chiederglielo .
« senti cam , quindi ... Ora ... »
Non finì neanche la frase che lui mi rispose ...
C: « quindi ora ...
To be continued
_______________
SPAZIO AUTRICE :
Come promesso ecco il capitolo .
È un po' diverso dagli altri .... Ma non scandalizzatevi perché penso ce ne saranno altri così ....
Beh , secondo voi cosa risponde Cameron a layla ?
Commentate .
Baci 😘
                                 -piccola_.

hell in paradiseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora