[ ... ] quando tornerò sarò completamente diversa , in tutti i sensi ...
« ma tua cugina dove diavolo è finita?!»
E: « non lo so , ha detto che andava a prendere il suo tipo e veniva »
N: « chiamala , se non ci muoviamo perdiamo seriamente l'aereo »
Siamo tutti troppi scocciati da questa situazione ...!
M: « eccoci ! Siamo arrivati ! »
La sua voce spezza il silenzio che si era creato ...
« oh , alleluia ! Era ora ! Siete in ritardo ! Vi sembra modo ?! La prossima volta non venite con noi ! »
Mi girai di scatto per farle la ramanzina ...
Quello che ho davanti a gli occhi forse mi spezza il cuore ...
È lui ....
" ti aspetterò " diceva....
" non andartene , io ti amo " mi disse..
Tutte cazzate , solamente cazzate !
Lei gli stringeva la mano e lo teneva stretto ...
No , non posso farcela !
Maya inizia a starmi altamente sulle palle !
Lui sbianca di colpo .
Tutti eravamo con la faccia scioccata ... Nessuno poteva crederci dopo le cose che mi aveva detto ....!
E: « che ci fa lui qui ?! »
Chiese alla cugina indicando Cameron
M: « è il mio nuovo ragazzo ! Perché ?! Vi conoscete ? »
C: « no , non gli ho mai visti in vita mia , forse a scuola ... Ah , sì , i ragazzi giocano nella mia squadra . »
Cooooosa ?! Ho sentito bene ?
Hahahahha , come può dire di non conoscermi ?!
Come può dimenticare tutto quello che abbiamo passato ?!
Forse mi manca , cazzo mi sa che è così ...!
Però non posso ! Io amo Shawn e Cameron contemporaneamente ! Mi sto autodistruggendo facendo così !
Le gambe iniziano a tremarmi ...
Non posso farcela ....
I ragazzi e Emily si girano verso di me .
Non posso fare altro , se rimango qui rischio di sentirmi male , se resto qui lui vedrà le lacrime scendere e non voglio , non la avrà vinta !
Guardo Maya .
« ti odio , sei una puttana ! Non rivolgermi mai più la parola »
Mi giro e corro verso l'uscita ....
Arrivo dalla fermata dei taxi con la valigia e con la mano faccio cenno a uno di fermarsi .
Ma è possibile che mi debba andare tutto così maledettamente male ?!
Il taxi si ferma , apro la porta , carico la valigia e salgo , vedo i ragazzi arrivare .
« si muova , ho fretta »
Stava per mettere in moto ma lo fermano .
Mi fanno cenno di scendere .
« scusi , aspetti solo un attimo »
Il signore annuì senza parlare .
S: « piccola cosa stai facendo ? »
« me ne torno a casa »
E: « non ci pensare neanche ! Tu verrai in vacanza con noi , punto ! »
« allora , partiamo dal presupposto che non ho intenzione di partire , o almeno non con quella troietta e poi : numero uno : non sopporto tua cugina , numero due : che vacanza sarebbe se mi romperei solo le ovaie e litigherei tutto il tempo con quella ? Tre : io vengo solo se quella Troia che ti ritrovi come cugina e il suo ' caro ragazzo ' non vengono ....! »
Dissi gli ultimi punti indicando Maya ...
Mi fanno schifo , tutti e due !
M: « scusa eh , troia a chi ?! Qua l'unica troia sei tu ! »
Mi si avvicinò con fare di sfida ...
« ma che cazzo vuoi ?! Non sono io quella che si fa 4 ragazzi ogni sera ... Sei una lurida è sporca puttana , ma guardati ! »
Mi si avvicinò ancora di più e mi spinse .
Io per difesa e anche per sfogo ricambiai con uno schiaffo e con uno spintone ancora più forte ....
Il suo culo incontrò l'asfalto ...
Le cinque mie dita sulla faccia le donavano !
E: « adesso basta ! »
Si mise in mezzo
S: « amore ma cosa fai ?! Potevi farle male ! »
T: « ma sei impazzita ? »
« non rompete ok ?! Lo ha fatto a posta , non doveva spingermi , non doveva nemmeno toccarmi ! O se ne va , o me ne vado io ! »
Mi guardarono standosene zitti , forse avevano capito che quella che aveva ragione ero io ....
M: « io non vado proprio da nessuna parte , mi godrò la vacanza e non sarai di certo tu , una troietta da quattro soldi a impedirmelo ! »
Era ancora per terra ...
Le tirai un calcio che la fece piegare in due dal dolore ...
E: « adesso stai esagerando ! Stai avendo una reazione troppo eccessiva , ma cosa vuoi che sia ?! E poi lei varrà con noi che ti piaccia o no , è pur sempre mia cugina ! »
« andatevene tutti al diavolo ! Non fatevi più sentire ... Di amici così io non ne voglio ! »
Salii di nuovo sul taxi , chiusi la portiera ma prima di poter aprire bocca per dare l'indirizzo al tassista la portiera si riaprì ...
S: « quella sarà pur sempre tua cugina ma lay è pur sempre la mia ragazza e poi non si doveva permettere di alzarle le mani ! Quella che ha esagerato non è lay ... ! »
E: « scherzi vero ? »
S: « sentite , fate come volete , ma io me ne vado con lei ... Non la lascio sola ok ? È inutile stare qui a discutere con persone che difendono la ragazza sbagliata ! »
Detto questo prese la mia valigia e la uscì dal taxi ...
S: mi scusi per il disturbo ma la signorina viene con me .
Mi afferò la mano e mi fece scendere .
Gli altri erano ancora lì .
E: « Shawn mi spieghi che cazzo stai facendo ? »
S: « non le rovinerete così facilmente la vacanza , avevamo deciso di andarci e ci andremo »
E: « allora c'era bisogno di fare tutta questa sceneggiata ? Andiamo vah , o perderemo l'aereo »
S: « no no , non avete capito , voi se non vi muovete perderete l'aereo perché io e lei non veniamo con voi ! »
Lo guardai sorpresa ...
S: « piccola , per te vanno bene le Maldive ? Ci rilassiamo un po ? »
« assolutamente si , Ti amo ! »
N: « cosa ? Dai , che gusto c'è senza il nostro migliore amico e la sua ragazza che ci fanno compagnia ! »
S: « beh , se volete potete venire ... »
Erano confusi , guardavano il gruppo che si era diviso , da una parte me e Shawn e dal' altra Emily , Maya e Cameron ...
S: « decidetevi .. »
Federico non ci pensò due volte e venne verso di me abbracciandomi e baciandomi la fronte ...
Poi arrivò Nash e poi Taylor ...
E: « ok , va bene , vengo anche io »
F: « e no , scusami Emily ma prima difendi tua cugina , che diciamolo : era completamente in torto , andando contro a layla e poi vuoi venire in vacanza con noi ? »
N: « scusa eh , ma ora la vacanza te la fai con la tua adorata troietta , a no , scusa , volevo dire cuginetta ... »
T: « vi conviene muovervi o perderete l'aereo ! »
Rise seguito da tutti noi .
M: « e no però , allora anche io voglio andare alle Maldive , se vi va quella ci vado anche io ... »
S: « scusami , ma quella ha un nome...»
« e poi Cara , hai rotto tanto le ovaie per sta vacanza e ora te la fai ! »
Tutti annuirono .
« va beh dai , io sono buona , vi manderò delle foto ...hahahahahah »
Si girò e se ne andò seguita dagli altri due .
S: « bene , andiamo a fare i biglietti e partiamo »
F: « Maldive stiamo arrivando ! »Siamo su quest'aereo già da due ore , sono accoccolata tra le braccia di Shawn che mi stringe forte a lui ...
Lo amo , non c'è niente da dire , però sono consapevole del fatto che non smetterò mai di pensare anche a Cameron ... Mamma che casino .
Però non mi interessa , devo rilassarmi e godermi al massimo il mio ragazzo ...
S: « Hey piccola , che hai ? »
« niente , stavo solo pensando ... »
S: « a cosa ? »
« a quanto questo momento è perfetto , io , te , fede , Nash e Taylor su un aereo diretto alle Maldive ... »
S: « amore , ti amo »
« ti amo anche io »
E il tempo passò così , tra baci lunghi e intensi e risate profonde e rumorose ...
TO be continued....SPAZIO AUTRICE :
Hola pandacorni !
Finalmente ho pubblicato il tanto atteso capitolo ...
Lo so , ve l'ho fatto sudare ma davvero sono stata troppo impegnata ...
Solo oggi ho trovato il tempo di scrivere e pubblicare ...
Vi AMO
PS. Spero che vi sia piaciuto , lasciate tante stelline e commentate dicendomi cosa ne pensate del' accaduto di questo capitolo ...! ❤️🦄❤️
STAI LEGGENDO
hell in paradise
Novela JuvenilMedison ha 17 anni ,è una ragazza con una vita e un passato non molto semplice . Sin da quando era una dolce e innocente bambina i problemi con i suoi non erano pochi , soprattutto con la madre che le ha reso l'infanzia e l'adolescenza un inferno . ...