[ ... ] Poco dopo mi arrivò un messaggio , era di un numero che non avevo salvato in rubrica , diceva :
Da X : « Alle 10:00 di domani mattina al parco , vieni sola . »
Non capisco , chi è ?!
Perché mi vuole incontrare ?
Cosa vuole da me ?
Perché devo andarci da sola ?
A X : « chi sei ? »
La risposta non tardò ad arrivare ...
Da X : « non è importante saperlo , non posso dirtelo , se te lo dicessi non verresti »
A X : « casa ti fa pensare che io accetti di venire ? »
Da X : « eravamo molto legati un tempo , so tanto di te e sono più che sicuro che la tua curiosità ti spingerà da me »
Ok , sto iniziando a preoccuparmi ...
Però ha ragione , sono una ragazza molto curiosa , forse troppo ....
A X : « dimmi chi sei ! »
Da X : « te l' ho detto , non posso dirtelo . Tu presentati alle 10:00 al parco dal pozzo dei desideri e lo scoprirai da sola »
S: « amore , con chi stai scrivendo ? »
« con una ragazza del mio corso , appena torno devo passare da lei che deve darmi alcuni appunti »
S: « va bene »
Ripresi il telefono in mano e risposi al messaggio .
A X : « ok , alle 10:00 dal pozzo dei desideri , ci sarò »
Non rispose più , la conversazione si interruppe li .
Sono parecchio turbata .
Ho ancora più domande di quante non ne avevo prima : ha detto che un tempo io e lui eravamo molto legati , Che sa molte cose su di me , che se lui mi dicesse la sua identità io non ci andrei a prescindere ... Questi piccoli particolari mi girovagano nella testa picchiettando di qua e di là ....
Forse ho sbagliato ad accettare , ma sono fatta così , non posso cambiare .
E: « lay , ci stai ascoltando ? »
« si sì »
E: « tu che ne pensi ? Ti va ? »
« si , mi sembra logico »
La verità è che non ho ascoltato neanche una parola del discorso , spero di non essermi cacciata nei guai
E: « bene , allora tu vieni a prepararti da me , poi ci vediamo con i ragazzi per le 20:10 »
Mi prese per mano e mi tirò , non ebbi neanche il tempo di baciare Shawn ...
Per fortuna ci pensò lui : mi afferrò il polso tirandomi ancora più forte e mi fece sedere sulle sue gambe salutandomi come si deve .
Le nostre lingue non si volevano più staccare , avevamo bisogno l'uno dell'altro .
E: « piccioncini , fondetevi dopo , ora non c'è tempo »
Quasi strillò la mia migliore amica tirandomi nuovamente e trascinandomi fuori dalla porta .
E: « allora , contando che abbiamo bisogno di un' oretta e mezza per lavarci e come minimo di due ore per truccarci e vestirci .... A questo punto ... »
« si , siamo nella merda »
Scoppiammo a ridere .
Iniziammo a parlare , come se non ci vedessimo da un mucchio di tempo , adoro questa ragazza ed è per questo che è la mia migliore amica , non potrei desiderare altre al mio fianco la di fuori di lei , è come una sorella ..... Ho scoperto che anche lei viene nella nostra stessa scuola , è fantastico !
E: « lay , che giorno è oggi ? »
« emmm.... Non lo so , aspetta che guardo .... »
Presi il telefono , lo accesi e notai che erano parecchi giorni che non andavo a scuola , però a breve cominceranno le vacanze di Natale , rientrare sarebbe inutile .
« oggi è il 18 di dicembre »
E: « tra poco ci saranno le vacanze di Natale ! »
Esclamò con gli occhi pieni di gioia .
« già »
Senza accorgercene eravamo davanti alla porta .
La aprì ed entrammo , dirigendoci immediatamente in camera per prepararci .
X: « Emily sei te ? »
Urlò una voce salendo le scale .
Dalla porta della stanza spuntò una ragazza con i capelli castano chiaro , quasi biondo , occhi marroni .... Assomigliava molto alla pazza che avevo affianco
E: « si Maya , comunque lei e Layla la mia migliore amica , Layla lei è Maya , mia cugina »
« piacere »
Le strinsi la mano .
E: « noi stasera usciamo , tu cosa fai ? »
M: « esco con un ragazzo che ho incontrato oggi ... Sai , viene nella nostra scuola »
E: « ah , ecco , anche lei viene nella nostra scuola »
M: « beh , io vado a prepararmi »
E: « anche noi , ciao »
Chiuse la porta a chiave .
E: « bene bene , vediamo ... »
Disse squadrandomi alla perfezione .
E: « allora intanto mettiti questo è questi questi che poi ti trucco »
Tirò fuori dal' armadio un top cortissimo nero , calzoncini anch'essi cortissimi con una cinturino di pelle e delle scarpe col tacco nere .
« non se ne parla neanche ! Io questa roba non la metto ! »
Sono cos'è troppo corte ! Non sono del mio genere !
E: « vuoi cambiare ? Prima di tutto si parte dai vestiti ! Poi il trucco e i capelli ! Quindi alza quel culo dal letto e vatti a cambiare »
So che è una battaglia persa sin dal principio , se si mette in testa una cosa quella deve essere ...
Mi alzo e inizio a spogliarmi .
Infilo i pantaloncini , il top e indosso le scarpe ...
Mi guardo allo specchio.
E: « lay , ma guardati ! Sei una bomba ! Sinceramente se io fossi un ragazzo ti scoperei di brutto »
Disse ridendo
« si , cioè , non lo so .... Sono così brutta .... »
È vero , faccio abbastanza cagare ... Aspettate , i vestiti sono stupendi , sono io che non lo sono .
E: « dillo un' altra volta è in discoteca ci arrivi con cinque dita stampate in faccia »
Disse appoggiandomi la mano sulla guancia , come per farmi capire fino in fondo il concetto .
« ok ok .... Scusa »
E: « bene ! Scuse accettate »
Scoppiammo a ridere per l'ennesima volta in cinque minuti .
« però non voglio truccarmi troppo ! »
E: « d'accordo , ti metto solo un filo di eilyner , un goccio di mascara e il rossetto rosso .... »
« possiamo evitare il rossetto ? »
E: « non se ne parla neanche , d'ora in poi nella tua borsa dovranno sempre esserci i trucchi »Abbiamo finito di prepararci .... Sinceramente sono soddisfatta di come sto .
E: « muoviamoci o faremo tardi »
« digli che ci vediamo direttamente dalla discoteca .... Così acquisiamo tempo »
E: « ok »
prese il telefono e mandò il messaggio .
E: « fatto .... Senti , io ho la patente della moto , visto che dobbiamo fare le fighe facciamole come si deve »
Andò in garage e tornò con in mano due caschi completamente neri .
E: « andiamo , muoviti »
Me ne lanciò uno .
Andammo poco più avanti e appena vidi con che mezzo andavamo mi venne quasi un infarto ...
È stupendo !
Ho sempre amato le moto , soprattutto quelle grosse come questa , ti danno libertà .... è un cavasaki completamente nero opaco .
E: « su , forza sali ! »
Mi allacciai il casco e salii
Andammo a tutta velocità , in neanche dieci minuti eravamo lì .... Erano già tutti presenti , ci guardarono ma non ci riconoscerono , in effetti eravamo totalmente diverse .
Scendemmo dalla moto e andammo verso di loro slacciandoci e togliendoci il casco .
Rimasero a bocca aperta .
« Hey ragazzi , il gatto vi ha morso la lingua ? »
Risi accompagnata da Emily .
Hahahahah Si sono imbambolati !
Shawn senza aspettare troppo mi prese dal fianco mi avvicinò velocemente a lui e fece combaciare alla perfezione le nostre lingue .
T: « si , ok , abbiamo capito , ma qui ci sono ragazzi single che soffrono a vedere persone fidanzate »
Disse scherzando .
S: « entriamo vah »
Mi prese la mano e seguiti dagli altri ci fecimo spazio tra la gente ....
To be continued ....
SPAZIO AUTRICE :
Hola , mi era mancato un casino publicare ....
Spero che il capitolo vi piaccia , nel prossimo ci sarà un colpo di scena ...
SECONDO VOI CHI È CHE VUOLE INCONTRARE LAY ?
E PERCHÉ ?
Fatemi sapere secondo voi quelli sono le risposte alle domande che ho fatto ...
VI AMO ❤️
- piccola_.EMILY = AsiaMancioppi
STAI LEGGENDO
hell in paradise
Teen FictionMedison ha 17 anni ,è una ragazza con una vita e un passato non molto semplice . Sin da quando era una dolce e innocente bambina i problemi con i suoi non erano pochi , soprattutto con la madre che le ha reso l'infanzia e l'adolescenza un inferno . ...