CPITOLO 19

127 13 5
                                    

[ ... ] Xx: « presto, chiamate un' ambulanza »
Intervenne un ragazzo .
Queste solo le ultime parole che sentii prima di perdere le conoscenze .
Senti le sirene , i bisbigli preoccupati della gente ..... Ma non vedo niente , solo nero ....
Cerco di capire dove mi trovo , non riesco nemmeno a camminare, sono come legata a terra.
Dopo svariati tentativi rinuncio , e poi i miei occhi si serrano.

Sento altri rumori , più che altro sono voci , ma non le riconosco , non mi sono famigliari .... Dove cavolo sono finita ? Intorno a me continua a regnare il buio .
Tento di aprire gli occhi ma è come se si fossero incollati ....
Non riesco neanche a parlare ....
X: « dai, so che c'è la puoi fare .... Sei una ragazza forte .... Appena ho saputo sono corsa qui ... Ti prego, svegliati ... So che non ci conosciamo da molto , ma per me sei molto importante, io ti reputo come una migliore amica , tu se pur da poco sai tutto di me e io so cos'è che nessuno sa  ... C'è la devi fare , fallo per me  »
Questa è la voce di Emily.
Dai , ce la posso fare ....
Un altra voce mi motiva, è maschile , non so perché ma la voglia di conoscerlo sta a mille ....
X: « ciao, si è svegliata ? »
Cavolo, la sua voce è .... Non trovo le parole ....
E: « no.... Prova tu magari .... »
X: « ma non mi conosce neanche ... Non so quanto possa fare .... »
E: « tu provaci ... »
X: « ok »
E: « vi lascio soli »
Sentii una porta chiudersi e poi quella voce iniziò a invadere la mia mente
X: « Hey, ciao .... Ora sei in ospedale , ti ci ho portato io, eri sul mio stesso treno , ti ho guardata tutto il tempo , perché beh, sei bellissima ..... Ma tranquilla, non sono un cattivo ragazzo .... »
Si fece scappare una piccola risata poi continuò
X: « non so come mai , ma .... Non riesco a toglierti gli occhi dalle labbra , le tue labbra .... Ti prego svegliati, mi farebbe piacere conoscerti , magari se ti va possiamo anche uscire insieme qualche volta  .... Senti, lo so che molto probabilmente non serviranno a niente queste parole perché sicuramente ora tu sarai spaventata , lo so, ti capisco, ma per favore , svegliati , se non vuoi farlo per me , che in effetti sono un perfetto sconosciuto , fallo per la tua amica ..... »
Mi sembrava sincero ....
Ci metto tutta la forza possibile per aprire chi occhi o comunque dare un segno di vita , ma niente , non c'è la faccio .... Però io voglio svegliarmi !
Beh, forse ..... Magari ho solo bisogno di un gesto inaspettato ma gradito, non lo so , ma chi lo farà .... Emily le ha provate tutte , ma ancora niente .
Di nuovo quella voce si fece sentire
X: « infatti, come immaginavo non hai aperto quegli occhioni ..... Non so che altro fare , io ora devo andare , tornerò domani promesso .... »
A queste parole mi si blocca il cuore .
Sento Il bip della macchina che segna i battiti .... Forse sto per morire , non lo so ....
Di colpo a quel rumore stridulo quel ragazzo dal volto e dal nome ancora sconosciuto mi prese di colpo la mano e la intrecciò stingendola forte alla sua .
I battiti sono tornati regolari regolari...
X: « ti prego , non molare »
Continuava a tenermi la mano .... Fino a quando posò le sue labbra sulle mie .
Non so il perché ma grazie a quel gesto riuscì a muovere la mano ....
Strinsi più forte che potevo , come per non farlo andare via .
Si taccò di scatto .
Io finalmente riuscii ad aprire gli occhi .
Lo vidi fissare le nostre mani intrecciate, ma ancora di più la mia che  finalmente si muoveva stringendola.
Quando finalmente si girò verso di me i nostri occhi si incrociarono e sul suo viso si formò un sorriso magnifico... suoi occhi , il suo viso , quella curva su di esso ....
Cazzo era perfetto ....
X: « ti sei svegliata ! »
Quasi lo urlò ...
« già ... » dissi con gioia
X: « comunque io mi chiamo Shawn Mendels »
« non so perché ma è tutto grazie a te : non riuscivo né a muovermi ne ad aprire gli occhi , te lo giuro, ci ho provato, volevo abbracciare la mia migliore amica , ma non ci riuscivo , quando hai detto che te ne dovevi andare non riuscivo a respirare , poi mi hai preso la mano e tutto è tornato come prima , quando hai posato le tue labbra sulle mie sono riuscita a muovermi e ad aprire gli occhi .... »
S: « scusa , io ..... Non .... Cioè .... »
« stai tranquillo, è grazie a quel bacio se ho aperto gli occhi , e sinceramente avrei voluto ricordarmi bene come sono le tue labbra »
Lui ora è paonazzo , ma io voglio veramente risentire le sue labbra , ho voglia di baciarlo , non so il perché .....
Prima che lui potesse dire qual' cosa lo tirai leggermente dal colletto della maglia e azzerai la distanza .
Appena ci staccammo il suo sorriso si allargò .....
S: « ora ti ricordi come sono ? »
« emmmmm.... Non tanto.... »
Risposi ridendo , con sguardo PERVY.
Mi prese il viso tra le mani e fece coincidere le nostre labbra ... Io approfondii il bacio , diventò tutt'altro che un semplice bacio a stampo .....
Ora mai entrambi senza fiato ci staccammo ....
« ecco , ora ricordo »
Dissi sempre con il sorriso stampato in volto....
S: « sai, sei veramente bella .... Ti va di ... Beh , di uscire appena ti dimettono ? »
« assolutamente si »
Sospirai .
Poi mi resi conto di quello che era successo.
« ah, ci tengo a dirti che io solitamente non mi metto a baciare gli sconosciuti .... Ma tu , tu sei diverso ... Prima io ti sentivo , la tua voce mi incantava e lo fa ancora ora , poi ho aperto gli occhi , il tuo sorriso, i tuoi occhi .... Cioè , non so se mi spiego ... Tu ... Tu ... Tu mi stai facendo uno strano effetto »
Di risposta mi baciò nuovamente ....
In quel momento nella stanza entrò Emily ..... Cazzo !
E: « sha...... Ma che .... »
S: « non è come sembra, cioè si ... Ma .... »
E: « fuori da qui immediatamente ! »
Lui mi guardò , abbassò la testa e si girò per andarsene , ma io appena fece un passo lo tirai dal braccio per farlo stare.
E: « ma .... lay .... Ti sei svegliata ! »
« si.... »
S: « tutto grazie alle mie labbra »
Il suo tono è scherzoso ... Ma Emily non sembrava aver capito ?!
E: « ma stai scherzando ?! Una ragazza sta in coma e tu ne approfitti ?! Fai schifo ! Anche se l'hai aiutata tu non vuol dire che la puoi baciare, cazzo , non la conosci neanche ! »
« Emily cazzo ! Calmati ok ?! Si da il caso che io mi sono veramente svegliata grazie alle sue labbra ! Io sentivo ogni singola parole ma non riuscivo a fare niente , non riuscivo a reagire , poi ho sentito la sua voce , qual' cosa di stupendo , se ne stava andando , il mio cuore ha smesso di battere , lui mi ha preso la mano e ha appoggiato quelle labbra stupende sulle mie e finalmente sono riuscita ad aprire gli occhi ! , poi finalmente l'ho visto , volevo assaporare le sue labbra e allora l'ho baciato ! »
mi strinse ancora più forte la mano ....
E: « ok ok , scusa .... Ma tu non sei fidanzata ?! »
Ecco , lo sapevo ....
S: « cosa ?! Sei fidanzata e mi baci ?! »
Sciolse quel intreccio favoloso che avevano creato le nostre dita unite .... Se ne stava andando ....
« no, ci siamo lasciati ' io l'ho lasciato , non mi sentivo amata ! Lui si vergognava di me ! Invece tu Shawn mi dai sicurezza , non so perché ma mi fai sentire amata ! »
Si fermò di scatto e si girò tornando indietro .
E: « scusa .... »
Mi riprese la mano riformando l'intreccio ....
S: « ok .... Te lo giuro , ora che ti ho trovata non ti lascio più andare ! »
Stava per rispondere ma entrò un uomo in camice bianco .... Ha qual' cosa di famigliare ..... Bah.....
X: « allora .... Oh , ti sei svegliata, sei uscita dal coma ! »
Ma cazzo , secondo voi ?! Ho gli occhi aperti, sto parlando e gesticolando .... Avete ragione , si vede , sto proprio dormendo !
« a quanto pare ..... »
X: « bene , allora facciamo ancora qualche controllo e poi puoi tornare a casa »
Alleluia !
X: « potete uscire ? Dovrei fare le visite ... »
Disse rivolgendosi ai miei due amici ...

Finalmente fuori da questo posto !
E: « senti , quanto devi rimanere ? »
« non lo so , il più possibile , magari fino alla fine delle vacanze natalizie .... »
E: « ecco, veramente .... La mia amica ha detto che non vi sono posti per dormire .... Quindi ... »
« ho capito, dormirò in albergo , sai dove si trova ? »
S: « beh , se vuoi puoi dormire da me , io ho preso una piccola casetta e sto da solo ... »
« ok... Che dire , grazie ! »
E: « io dovrei andare , ci vediamo domani ... »
« a domani »
S: « ciao »
Svoltò l'angolo e la vidi sparire ....
« casa tua è lontana ? »
S: « no , tranquilla, è a quindici minuti da qui »
« ok , vedi , io sono una ragazza un po' pigra , oggi per esempio non ho per niente voglia di camminare .... »
Scoppiai a ridere e lui mi seguì subito dopo .
Di colpo non sentii più l' asfalto sotto i piedi e mi accorsi che mi aveva preso in braccio .
« dai, fammi scendere ! »
S: « non se ne parla neanche , poi ti stanchi »
Non smettevamo di ridere ....
Questo ragazzo mi piace un sacco ! Forse , forse quello giusto è lui , non Cameron .....
Ecco , Cameron , che devo fare ?! Non lo so .... Mi manca , mi mancano le sue labbra, i suoi occhi , mi manca tutto di lui , ma non so , anche Shawn è perfetto, forse più di Cameron , loro due sono praticamente uguali , tranne il carattere , quello è imparagonabile .... Cam è uno stronzo di prima categoria e invece Shawn è un dolce , tenero ... Un angelo in poche parole ....
S: « Hey bella addormentata , siamo arrivati »
Disse sorridendomi .
Come al solito mi sono persa nei miei pensieri .
« grazie »
Gli diedi un bacio a stampo .
S: « è questo ? »
Chiese riferendosi al bacio .
« beh, perché mi andava .... Mendels , mi stai facendo uno strano effetto lo sai ? »
S: « beh, se è questo il risultato allora continuerò così .... »
Entrammo .
Mi fece fare il giro della casa , è accogliente , mi piace , la mia stanza è semplice ma d'effetto ...
S: « vuoi qual' cosa ? »
Mi chiese ...
« si , te ... » ......
TO be continued ......
SPAZZIO AUTRICE :
Hola,
Come state?
Mi scuso per il ritardo nella pubblicazione del capitolo....
Vi AMO ❤️
- piccoletta_.

hell in paradiseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora