[ ... ] S: « vuoi qual' cosa ? »
« si , te » ma che cosa mi salta in mente ?! Non lo conosco neanche ! Però è così carino .... ! Beh, fanculo ..... Voglio buttarmi , ho già sofferto troppo nella mia vita , ora vaglio divertirmi
S: « cosa ? »
« te Shawn , voglio te »
Il mio sguardo diventò piuttosto malizioso ......
S: « senti , tra un oretta dovrebbe arrivare un mio amico che non è di qui .... Non so ..... Ti va magari di guardare solo un film ? »
Ecco, lo sapevo..... Che figura di merda che ho fatto ! Le mie guance si colorarono di un rosso acceso ....
« ah, beh.... Ok ... Se a te va bene .... »
Il mio tono era deluso .... Non volevo fare niente di strano, volevo solo qualche bacio e qualche carezza
' cos' ho di sbagliato ?! ' mi domandai , be forse tutto, proprio tutto....
S: « tu non hai niente di sbagliato , è solo che tra poco arriva questo mio amico e c'è poco tempo ... »
ho pensato a voce alta .... Devo smetterla ....
Diventai nuovamente rossa e mi Morsi il labbro ....
S: « smettila ti prego .... »
« di fare cosa ? »
S: « smettila di morderti quel cazzo di labbro ! Se fai così non resisto ! »
Risi leggermente ....
Continuai a mordermi il labbro con più insistenza ....
S: « non c'è la faccio ,è più forte di me »
Ebbi solo il tempo di sorridere prima di trovarmi attaccata al muro .
Attorcigliai le gambe al suo bacino .... Lui mi teneva da sotto le cosce .... Questo contatto mi piace un casino ....
Gli tolsi velocemente la maglia ....
S: « vieni »
Disse senza fiato appoggiandomi a terra e prendendomi velocemente la mano
Andammo in camera .
Lo spinsi dolcemente sul letto .
Mi tolse la maglia buttandola in un angolo della stanza .
Gli slacciai i pantaloni togliendoglieli , lui fece lo stesso con me .....
A separarci ci sono solo dei pezzi di stoffa sottilissimi ....
La sua erezione è più che evidente , la sento preme su di me .....
Avvicinai le mie labbra al suo orecchio
« Shawn , fammi tua »
Sussurrai sensualmente .....
Ci togliemmo anche gli ultimi pezzi di stoffa che ci separavano .....
S: « porca puttana , sei perfetta »
Gli sorrisi solamente .
Iniziai a dargli dolci baci su tutto il corpo , lui mi teneva stretta a se accarezzandomi ....
Presi coraggio e feci scendere piano piano la mano fino ad arrivare a tenere tra le dita la parte più sensibile .....
Tirò in dietro la testa e si fece uscire un piccolo gemito .
Tese la mano, aprí il cassetto e estrasse il preservativo .
Mi spostai leggermente , ma sempre mantenendo il contatto fisico , dandogli il tempo e lo spazio di infilarselo.
Mi rimisi sopra di lui , assaporai le sue labbra con forza e passione .... Capovolse velocemente la situazione .
Senza aspettare ancora molto entrò in me ....
Il piacere mi pervase .... nessun rumore , nessun suono , nella stanza si sentivano solo i nostri sospiri e gemiti di piacere , l'aria si colorò di passione .... La nostra ....Sento ancora le sue mani esplorare tutto il mio corpo , sento ancora il suo profumo attraversare le narici ....
È stato bellissimo ! Il problema che mi sono allontanata da Cameron per capire cosa provavo , per capire cos'era meglio per me .... E ora sono più confusa di prima ....
Guardo Shawn che dorme beatamente sulla mia pancia , ma quanto è tenero ?! Sento il suo braccio stringermi ancora più forte
S: « ti prego , non te ne andare »
Sussurò....
Controllai , sta ancora dormendo .
Mi sta facendo impazzire !
Il campanello suona .
Controllo l'ora .
Cazzo ! Il suo amico ! Me ne ero completamente dimenticata !
« Shawn , Shawn svegliati ! »
Come risposta ottenni solo dei lamenti
« dai , svegliati ! È arrivato il tuo amico ! »
S: « Mmmmmmm »
Posai le labbra sulle sue e chiesi l'accesso .....
Acconsentì senza esitare ....
« alzati , il tuo amico è già giù .... »
S: « ok , ma tu prima mettiti qual' cosa a dosso , non voglio che le persone ti vedano , tu ora sei solo mia e le cose mie non si toccano »
Io sono solo sua ?!
« quindi ora noi cosa siamo ? »
S: « non lo so , per te quello che è accaduto era solo sesso o qual' cosa di più ? »
« per me è significato tanto.... tu mi piaci Shawn , mi piaci un sacco .... »
Sospirai
« sai , io sono venuta qui per staccare
La spina da tutti i miei problemi , sono venuta qui Per cercare di capire i miei sentimenti per quel ragazzo di cui parlavamo in ospedale, ma poi ti ho visto, cazzo! Mi hai letteralmente fottuto il cervello e ora sono più confusa di prima .... Ma il punto è che io ...... penso di amarti ... »
S: « proviamoci »
«proviamoci »
Mi diede un ultimo bacio prima di varcare la porta e scendere ad aprire .
Andai in bagno .
Apri l'acqua per far riempire la vasca , nel frattempo mi guardai allo specchio ....
Ho bisogno di un cambiamento , ma di quelli totali : capelli , vestiti , trucco .....
La vasca è pronta , accendo la musica e mi " immergo " ......
Come ci sono arrivata fino a qui ?! Come ho fatto a innamorarmi di due ragazzi allo stesso tempo ?! Ma il punto è : il mio è amore ?! Cioè , di chi sono innamorata veramente ?! CAMERON o SHAWN ? Perché deve essere tutto così complicato nella mia vita ? Perché ?
I miei pensieri furono interrotti dalla voce di Shawn .....
S: « Hey piccola, i miei amici sono arrivati , sono in quattro , ti aspettiamo in cucina . »
« ok, mi vesto e arrivo »
Quel soprannome , Cameron mi chiamava sempre così , mi manca così tanto .... Ma è stata tutta colpa sua , questa volta io non centro niente ! Se solo lui non fosse così Stronzo ......
Ok, ho deciso : io con Shawn mi trovo bene , non mi nasconde ai suoi amici , non si vergogna di me .....
Io ho bisogno di un ragazzo sincero che mi tratti bene ....
Amo ancora Cameron , ma forse è solo attrazione fisica , di Shawn mi piace tutto e mi ama così come sono .
Esco dalla vasca , Mi guardo allo specchio , indosso l'intimo abbastanza provocante , maglietta corta bianca e calzoncini di jeans , metto un filo di eyeliner e abbondante mascara .... Sto per scendere ma mi arriva un messaggio .
Da Emily : < hola splendore , mandami la via che oggi si esce ! ❤️ > Ma si dai , un uscita tra amiche ci sta e poi devo raccontarle tutto quello che è successo tra me e Shawn ....
A Emily : < ok, allora : via ********* Ti aspetto ❤️ >
Da Emily : < preparati , dieci minuti e sono lì , andiamo in moto , penso che staremo fuori tutta la sera : si va in discoteca ❤️ >
Mi sa che forse è meglio se mi cambio :
Vado davanti all' armadio , apro le ante e mi metto a cercare qual' cosa adatto per una serata in discoteca ....
Trovato ! : top blu cortissimo , calzoncini sempre di jeans ma anche questi cortissimi , giubino nero di pelle , tacchi alti a spillo anch'essi neri ma glitterati è infine appesantisco il trucco : fondotinta , cipria , ombretto bianco all' interno , nero glitterato all'esterno , eilyner con la codina più lunga , ciglia finte e rossetto tra il prugna e il rosso scuro opaco .
Sono pronta , prendo la borsetta , la copia di chiavi di casa e il telefono .
Scendo le scale , già dalla sala da pranzo sento le loro risate , mi sembrano famigliari , le ho già sentite .... Aspetta , sono degli amici di Cameron ... Cazzo !!!
va beh , con il trucco così pesante sono cambiata tantissimo , non mi riconosceranno neanche ... E poi questi vestiti non sono da me , ma ho detto che volevo cambiare ?! È così farò !
Entrai in cucina , Shawn stava per iniziare una frase ma appena mi notò si bloccò ....
Tutti alzarono lo sguardo e iniziarono a fissarmi con la bocca spalancata .
Strano, mi aveva detto che erano quattro , ma qua c'è ne sono solo tre , va beh , uno sarà da qualche altra parte
S: « Hey piccola , dove pensi di andare vestita così ?! »
I suoi amici mi stavano a dir poco spogliando con gli occhi
« Emily mi ha chiamato , andiamo in discoteca , questa sera farò tardi non aspettarmi sveglio »
S: « oh , ok , io avevo altri programmi ma va beh.... Mi sa che anche noi andremmo in discoteca .... »
« tranquillo , si può sempre rimandare a domani no ? »
Lo guardai in modo a dir poco malizioso .
S: « era da chiederlo ?! »
Scoppiai a ridere ...
S: « comunque loro sono : Taylor , Nash , Federico e ..... Aspettate dovè finito quel coglione ?! »
N: « due minuti fa è andato in giardino , ha detto che doveva fare una chiamata »
S: « ah , ok , lo conoscerai domani , tanto si fermeranno qui per circa una settimana .... »
A distrarci fu il clacson della mia migliore amica .....
« ciao amore , ci vediamo dopo »
Gli stampai un bacio sulle labbra facendogli un occhiolino per fargli intendere cosa intendevo con ci vediamo dopo e me ne andai sculettando ....
Ho sentito benissimo le battutine di quei cretini :
N: « che culo ! Porca puttana Shawn , se non fosse la tua fidanzata giuro che me la sbatterei dal mattino alla sera ! »
T: « ma che labbra da pompino ha ?! »
N: « vi giuro che mi è venuto duro »
Uscii dalla porta d'ingresso e entrai nella macchina ....Ho raccontato tutto a Emily , non sembrava sorpresa mi ha detto che se lo aspettava perché tra di noi c'era filing ....
Stiamo ballando in mezzo alla folla già da un po' .....
Di colpo qualcuno mi stringe forte da dietro , mi giro di scatto e mi trovo Shawn ?!
Non pensavo venisse in questa discoteca !
S: « Hey amore ! Anche tu qui ?! »
« a quanto pare »
Dissi ridendo ....
S: « già che ci siamo ti presento il quarto mio amico »
Mi prese la mano e mi trascinò ai divanetti dove stavano i suoi amici , ma del quarto ancora non vedevo traccia .....
S: « ragazzi, dov'è finito ?! »
Disse indicando il posto vuoto affianco a quello di Nash .
T: « è andato in bagno , penso a chiamare una ragazza »
N: « in questi giorni è strano .... Si vede che sta male per una ragazza , a quanto pare stavano insieme ma ora si sono presi una pausa .... »
F: « non gli abbiamo mai visti insieme , chi sà perché ! »
« ragazzi , facciamo una foto »
Dissi estraendo il telefono dalla piccola borsetta .
Notai cinque chiamate perse da Cameron , tutte di qualche ora fa .... Non ci diedi attenzione e le eliminai tutte .....
Ci mettemmo in posizione : io e Shawn ci baciamo , mentre gli altri stanno in torno stavo per scattare quando sul display appare il suo nome ....
« scusate , arrivo subito »
Andai un attimo fuori dal locale .
< Inizio chiamata >
« Cameron, che cosa vuoi ?! »
C: « ascoltami layla , ti prego »
« no ! devi smetterla ! Ti ho chiesto di uscire dalla mia vita , non è difficile ! Cameron sono stanava di perdonarti per tutto , mi manchi lo ammetto , ma la verità è che forse non siamo fatti per stare insieme ok ?! Ci abbiamo provato ma non ha funzionato e la colpa non è mia , io ce l'ho messa tutta »
C: « ti ho già detto che mi dispiace ! Quante cazzo di volte devo ripetertelo ! »
« nessuna cam ! Mi dispiace , ma non possiamo andare avanti , questa così detta " pausa " mi è servita per capire tante cose ..... Compresa la più importante : per me Cameron è finita qui »
C: « non dire così ti prego »
« accettalo e dimenticami Dallas ! »
Buttai giù .
Tornai dentro
« eccomi, dove eravamo rimasti ?! Ah sì , facciamo sta foto e basta »
Sorrisi .
Finalmente scattammo questa benedetta foto.
N: « ma quel cretino si è perso ?! »
T: « nah , conoscendolo si starà divertendo con qual' cuna »
In tutti i discorsi Federico continuava a guardarmi , Shawn se ne accorse è infatti si irritò molto ....
« giochiamo ad obbligo o verità ?! »
Proposi
T.N.S: « si , perché no »
Risposero in coro .
La bottiglia iniziò a girare fino a fermarsi su Federico .
F: « verità »
S: « ti piace la mia ragazza ?! »
F: « si , più che piacere me ne sono innamorato »
Abbassò la testa ....
Un OOOOOOOOOOH si alzò nella stanza ....
S: « Federico , stai attento a quello che fai , lei è roba mia e sai che non mi piace condividere »
F: « tranquillo , non te la tocco »
La bottiglia girò ancora e dopo qualche turno si fermò dritta su di me .
« obbligo » dissi decisa .
N: « pomicia con il tuo fidanzatino per minimo tre minuti »
No me lo feci ripetere due volte che mi alzai e mi appoggiai a cavalcioni sulle sue gambe iniziando a baciarlo con foga .
Sentii Una voce .... Mi sembrava di conoscerla ma la musica ad alto volume non la faceva sentire molto bene .
X: « Hey ragazzi ! »
N: « alla buon ora ! »
F: « finalmente ! »
T: « hai visto la nuova fiamma di Shawn ? »
X : « no , non ne ho ancora avuto l'onore » rise
N: « vai a prendere cinque bicchieri di vodka-Lemon »
X: « ok, arrivo subito »
T: « ok ok piccioncini potete smettere ora »
Ci staccammo a mala voglia. Restai seduta sulle gambe di Shawn.
N: « va beh, se proprio volete prendetevi una stanza »
Disse ironicamente.
Scoppiammo tutti a ridere .....
Non riuscivamo a smettere perché tutti continuavano a intervenire con piccole ma devastanti battute ....
N: « ragazzi, finalmente è arrivato il principino con i nostri drink »
Stavamo continuando a ridere , ma quando girai la testa verso il quarto amico del mio ragazzo il sorriso che avevo stampato sulle labbra si spense .
Non posso crederci ......
TO be continued ....
SPAZIO AUTRICE :
Ecco il capitolo bellezze !
Spero vi sia piaciuto ....
Questo capitolo è più lungo del solito per scusarmi del mio ennesimo ritardo , ma cosa ci posso fare ?
Sono una ritardataria lo so, perdonatemi 😂🙏🏻
Lasciate tante stelline commentante .
Vi AMO ❤️
UN BACIONE ❤️😘
- piccoletta_.
STAI LEGGENDO
hell in paradise
Teen FictionMedison ha 17 anni ,è una ragazza con una vita e un passato non molto semplice . Sin da quando era una dolce e innocente bambina i problemi con i suoi non erano pochi , soprattutto con la madre che le ha reso l'infanzia e l'adolescenza un inferno . ...