CAPITOLO 11

4.7K 237 0
                                    


Brian capisce e mi avvolge in uno dei suoi calorosi abbracci.
Mi sento al sicuro con lui.
Rimaniamo abbracciati per molto finchè non arriva un'infermiera.
Che pizza, mi ha rovinato il momento.
Incomincia a chiamare i dottori e dopo qualche minuto la stanza è piena di dottori e infermieri.
Dopo un po' arrivano anche mia mamma e Roberto.
Roberto si mette a piangere e mia mamma lo consola.
Vedo dei medici andare avanti e indietro dalla stanza correndo, ma non ho la più pallida idea di cosa stiano facendo.
Alcuni stanno riempendo delle cartelle e annuiscono.
Non capisco più niente, c'è troppo rumore.
Mi tappo le orecchie e urlo - Basta!!! -
Si fermano tutti e mi guardano male, tutti zitti.
Un uomo di mezza età mi si avvicina e mi chiede - Signorina, c'è qualche problema? -
Io rispondo arrabbiata - Sì. Si è appena svegliato e fate tutto questo rimore. Non vi sembra un po' troppo. E poi, capisco che è il vostro lavoro, ma almemo ridurre un po' i medici? -
- Hai detto giusto ragazzina! È il nostro lavoro. -
Mia mamma lo guarda malissimo per la risposta che mi ha dato, ma stranamente non dice niente.
Per fortuna, perchè il dottore non sa con chi si è messo contro ed è meglio non vedere mia mamma arrabbiata perchè non si può neanche immaginare come è quando è arrabbiata.
- Non si rivolga così a mia figlia! Capito? Lo so che è il vostro lavoro, ma anche a me date fastidio che siate in così tanti. Mia figlia ha pienamente ragione, non crede? - dice mia mamma al dottore.
Lui fa un piccolo gesto con la mano e pian piano i dottori escono con la testa bassa.
Rimaniamo in stanza solo noi e tre dottori che senza disturbare riempiono delle cartelle cliniche.
Mia mamma mi si avvicina e mi sussurra - Questa è l'ultima volta che ti difendo così! Cue sia ben chiaro! - fa un sorrisetto e se ne torna da Roberto.
Io invece ritorno da Brian e lo abbraccio.
Sono felice nel sentire che anche lui mi sta abbracciando a sua volta.
Allora mi lascio trasportare in un mondo parallelo dal suo profumo che, nonostante parecchio tempo, è rimasto.

INNAMORATA DEL MIO FRATELLASTRODove le storie prendono vita. Scoprilo ora