5

25 2 0
                                    

Quando apro gli occhi guardo l'ora sul telefono, sono le 11.30 del mattino. Wow non posso credere di aver dormito così tanto! Solitamente se non vado a scuola mi sveglio verso le 9.30/10.
Mi alzo dal letto e scendo al piano di sotto per far colazione.
"Buongiorno" dico a mia mamma, "Buongiorno dormigliona. Dormito bene?" Mi sorride.
Annuisco mi siedo a tavola, mia mamma mi porge un piatto con dei pancake e dei mirtilli.
Le sorrido e inizio a gustarmeli per bene.
Mi alzo da tavola e salgo in bagno, devo riprendermi e farmi una bella doccia fredda.
Dopo la doccia lascio i capelli bagnati, mi vesto e vado fuori in giardino. Accendo il telefono per vedere se ho ricevuto messaggi. Ne trovo uno da parte di Bethany 'Ehi Carol, passi da me nel pomeriggio? Devo raccontarti una cosa!:)'
La chiamo.
<<Carol! >> okay, è di buonumore.
<<Ehi Bet, come mai tutto questo entusiasmo?>>
<<Ho conosciuto un ragazzo e mi ha invitata ad una festa! Ma non ti dico altro, passa da me dopo pranzo così ti racconto!>>
Wow!
<<Va bene nessun problema! A dopo>> e riattacco.
Dopo aver ascoltato un po' di musica rientro in casa e vado in camera mia, accendo il MacBook e decido di fare FaceTime con Eleonor.
Risponde subito e vedere la sua faccia mi riempie di gioia! Si è trasferita in Australia da qualche mese e mi manca tantissimo.
<<Caroool! Ehi, ti stavo per chiamare!>>
<<El, come stai? Novità?>>
Passiamo un'ora a raccontarci come sono andati gli ultimi giorni di scuola e io non posso fare a meno di raccontarle del mio incontro con Brandon.
La saluto e scendo di sotto per il pranzo.
E penso... Se solo potessi rivedere quei bellissimo occhi e quel bellissimo sorriso...

Portami lontanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora