Me ne ritornai a casa con un sorriso stampato sul volto,ma appena sono davanti a casa mia,incontro qualcuno che non vorrei mai incontrare. É armata e io non so cosa fare. Quel qualcuno è ...la mia ex migliore amica,Jessica. Appena mi vide mi salutò. "Ciao Elodie!" "C-ciao Jessica..perché sei venuta armata a casa mia?" "Se non acconsentirai a quello che ti dirò,dii pure al tuo bel principe azzurro Lele addio." "Cosa devo fare perchè tu non gli faccia male?" "Niente di che,devi solo essere di nuovo amica mia e..io stavo progettando di andare a vivere a Londra. Adesso che te l'ho detto,posso fare i biglietti." "Devo venire a vivere con te a Londra?! Ma sei pazza?!" "Vuoi dire addio a Lele?" "No, farò tutto quello che vuoi ma non toccare Lele!" "Bene,ora vado a fare i biglietti." "E per quando sarebbe la partenza?" "Ho cercato e c'era per dopodomani. Quindi preparati." Io senza dir nulla,proseguii per la mia strada triste e arrabbiata. Salii le scale e appena fui dentro casa,feci un sospiro di dolore e piansi. Dovevo lasciare Lele. Subito pensai ad una soluzione alternativa,ma non ci poteva essere nessuna alternativa per salvare la nostra amicizia. Perché io sarò a Londra,lui sta qui a Napoli e...si rifarà una vita. Io non posso partire,devo assolutamente trovare una soluzione... così dico a Lele di raggiungermi e arriva subito. Appena arriva lo faccio sedere e gli dico "Lele,io..." "Piccola,perché stai male?" "Lele...dopodomani dovrò trasferirmi..." "Cosa!? Dove andrai!?" "A Londra,con Jessica." "Come!? La tua ex migliore amica! Ma non avevi chiuso con lei?!" Disse con tono arrabbiato. "Lele..lei mi ha costretta a trasferirmi,perché sennò.." "Cosa vuole fare altrimenti?" "Credo che ti voglia far del male..mi ha detto che se non la seguivo,lei avrebbe fatto del male a te. E devo seguirla." "Tu non puoi partire!tu sei la mia isola,tu..sei semplicemente fantastica,Elodie!! Non posso crederci,no no!" "Neanch'io!" Lui mi abbraccio e mi strinse forte a se. Quando ci staccammo,ci guardammo per un po di secondi,poi ci staccammo definitivamente. É importante lui per me,e dovermene separare mi fa stare male. Poi mi disse "Almeno fatti accompagnare all'aereoporto" "Sì,okay. Poi ci salutiamo lì." "Ok,e visto che oggi e domani sono gli ultimi giorni in cui stai qui,chiamo Chiara e stiamo assieme. Vedrai,passerai i due giorni più belli della tua vita." "Grazie per tutto quello che fai per me,io.." "Dimmi,tu?" "Ti voglio bene." "Anch'io." Poi chiamò Chiara. Alla fine della chiamata,disse "Fra un po viene." "Ok dai." Poi mi sedetti affianco a lui,e mi lasciò un tenero bacio sulla guancia. Ero felice che almeno questi due giorni,li avrei passati con i miei amici. Loro sono molto importanti per me. Poco dopo,arriva Chiara e lei mi dice "Elo,allora:come prima cosa stasera andiamo in discoteca e ci divertiamo. Intanto vediamo un bel film che ho portato:La mia miglior nemica. É una commedia." "Grazie di tutto Chiara!" "Di niente. E non piangere! Ricordati sempre una cosa:L'ottimismo é la miglior soluzione per combattere le distanze più improbabili. Basta avere un pizzico di ottimismo e niente ti é impossibile. Ti voglio bene amica mia." "Anch'io Chiara." Poi fa partire il film, e devo dire che ho riso come una matta per tutto il film. Quando finì,erano le 12 e Chiara disse "Io proporrei di andare al mc,ci state?" Lele disse "Certo,così ci divertiamo un po!" Ed andammo. Dopo che abbiamo finito di mangiare,Lele disse "Adesso andiamo un po al centro commerciale,ci state?" "Sì!" Io invece risposi "Ragazzi,io non mi merito tutto ciò." Lele disse "Questi due giorni sarebbero stati i più belli della tua vita,non preoccuparti perchè tu te lo meriti. Sei una persona fantastica, e che dire..è stato bello conoscerti." Io gli sorrido. È stato bello anche per me. Poi andiamo al centro commerciale,e vengo rapita da un negozio d'abbigliamento.
Pov's Lele:
Vedo che Elodie entra in un negozio d'abbigliamento,allora Chiara la segue per consigliarle meglio. Quando uscì,si sentì male allora la portammo in bagno. Svenì appena fu arrivata, ed io dissi a Chiara "Chiara che facciamo?" "Portiamola all'ospedale" "Ok" ma appena usciamo dal bagno,incontriamo una persona che ha cattive intenzioni. Io gli chiedo cosa voglia,ma lui con occhi che sembrano infuocati,fa partire un colpo dalla sua pistola,e colpisce...
Spazio autrice:Ed ecco qua il capitolo 4! Se vi piace lasciate tante stelline! (Prossimamente capitolo 5)
Buona lettura!
~By Marti_stasher
STAI LEGGENDO
Un Amore Infinito
RomanceElodie,una ragazza vivace e solare che da anni al suo fianco ha solo la sua migliore amica..ma qualcosa,nella vita di Elodie,sta per cambiare:L'arrivo del nuovo ragazzo Lele,le farà perdere la testa...oppure resisterà? É il cugino della sua migliore...