Mi dissero ..."Per noi passi. Vieni a prendere la tua maglia." Feci un gran sorriso e andai a prendere la maglia. Ero troppo felice,davvero. Poi ringraziai tutti ed uscii. Incrociai Lele che mi fece i complimenti,ed Elodie mi abbracciò. Non potevo crederci,il mio sogno si stava avverando! Passeggiai un altro pò per il locale e incontrai Gabriele. Parlai molto con lui,e scoprii che si chiamava Esposito...quindi proprio come Lele! Così gli dissi "Sai,anche mio cugino Lele si chiama Esposito!" "Che bello,allora farò sicuramente amicizia!" "Di sicuro!" "Non vedo l'ora. Ora devo scappare per i provini,ciao Chiaretta" "Ciao Gabri" Poi incontrai...Federico. Mi girai sperando che lui non mi aveva vista,anche perché era insieme ad una tipa...va beh. Comunque mi avrebbe riconosciuto anche se ero girata...e infatti...si avvicinò e disse "Ciao Chiaretta,girati!" Mi girai lentamente e gli dissi "C-ciao..." "Anche tu qui?" "Sì...ma chi è quella bella ragazza?" "Ah lei? È una mia grande amica,si chiama Elisa." "Ah okay. Bella scelta,la ragazza é molto disponibile a quanto vedo..." "No non preoccuparti...non é la mia ragazza!" "Ma chi ti ha detto niente? Ho solo fatto i complimenti alla ragazza." Sì lo ammetto,ero gelosa. Ma tanto poteva far quello che voleva...non stavamo insieme. Mi faceva male,ma dovevo accettarlo. Lui senza di me si era rifatto una vita,dato che fui io quella che lo lasciò. Non mi sentivo pronta,e provavo attrazzione per un certo Roberto. Ora cerca solo di prendermi in giro,non é serio. Ne è la prova il fatto che quella Elisa stava in sua compagnia. Comunque. Gli dissi "Senti,io devo andare. Buona fortuna,e...salutami la tua bella e fortunata ragazza." C'era un po di rabbia nelle mie parole,ma solo perché teneva il piede in due scarpe. Lui rimase spiazzato, e io me ne andai. Raggiunsi Elodie e Lele,e scoprii che anche loro erano stati ammessi. Inoltre a me e a lei ci avevano messi nella stessa stanza. Lele non so dove sia andato. Entriamo in camera,e le chiedo "Allora,cosa ti hanno detto?" "Io ho cantato "Era una vita che ti stavo aspettando" di Francesco Renga. Mi hanno detto che sarei passata,ed ero felicissima. Anche Lele passò. E tu invece?" "Ho incontrato un ragazzo simpatico,si chiama Cristiano. Poi ne ho incontrato un'altro,Gabriele." "Ah si lo conosco! E poi?" "E poi..." mi scese una lacrima e lei la vide. Così mi disse "Hai incontrato Federico con un'altra,non é vero?" "S-sì..." "Hey,non piangere...magari non stanno insieme!" "Come no!? Si tenevano per mano e scherzavano pure!" "Ma dimmi la verità:tu ami ancora Federico?" "Sì,lo amo troppo..." "E allora sii pronta a lottare. Contro tutto e tutti,perchè l'amore,quello vero,vince sempre. E tu lo ami veramente. Ma se alla fine lui non to vuole,vuol dire che non ti merita. Perché io non so come cavolo faccia a non amare una persona così dolce e bella come te." Poi nella stanza entra una ragazza e dice "Ciao,io sono Elisa." Perfetto,guarda. Elodie le rispose "Piacere mio,sono Elodie." Poi lei chiese "E tu chi sei? Dovresti essere quella Chiara di cui Federico mi parlava tanto..." "Sì sono io." Risposi con coraggio. Lei mi disse "Ok,ok...bene,sono felice di aver fatto la vostra conoscenza..." "Anch'io." Le risposi,per poi andarmene sbattendo la porta. Lo so,forse ero esagerata ma...non potevo sopportarla.
Pov's Lele:
Entro in stanza e trovo un ragazzo seduto sul letto. Così gli dico "Emh,ciao. Sono...Lele." "Ciao,sono Gabriele." "Ah piacere" "Piacere mio." Parlammo un po,e lui mi raccontò del suo passato. Aveva passato un infanzia terribile,poverino...scoprii anche che Chiara gliene aveva parlato di me e che ci chiamavamo entrambi Esposito. Insomma,era un ragazzo davvero molto simpatico, e inoltre eravamo tutti e due napoletani. Poi entra un ragazzo nuovo che dice "Io sono Daniele." Io gli risposi "Piacere,io sono Lele" "E io sono Gabriele" "Piacere ragazzi!" E ci sorrise. Senbrava simpatico,o almeno...ci speravo! Parlammo un po,e ci disse che era una band e che sperava di fare successo. Anch'io lo speravo,sia per loro due sia per Chiara ed Elodie.
Pov's Elodie:
Ok,Chiara aveva un po esagerato ma...sinceramente anche a me stava un po antipatica questa Elisa. Però le dissi "Hey non preoccuparti...è il suo carattere..." "Che carattere!" "In che senso scusa?!" La stava per offendere?! "No forse hai inteso male...che carattere perché ha un carattere forte!" "Ho capito. Però sai,è la mia migliore amica quindi attenta a come parli di lei." "Ok,calma! Non sono mica venuta per fare guerra eh? Anzi,voi mi state simpatiche...forse sono io che non sto simpatica a voi,ma va be." Hahaha,ci credo guarda. "No,forse non hai capito:Chiara non ti sopporta, ma se ti comporti da amica magari riuscirai a riconquistarla." "Ma il motivo di questo odio qual'é?" "Non posso dirtelo. Però riflettici su,perché ti sto dando una possibilità." E così esco definitivamente dalla stanza. Poi incontro un ragazzo che mi dice "Hey ciao bella tu devi essere la migliore amica di Chiara giusto?" "Sì,e non chiamarmi bella per favore. Se stai cercando Chiara,non so dove sia andata." "Ah ok,scusami,é solo che ti trovo carina. Comunque sì stavo cercando Chiara. Ciao." "Ciao." E me ne andai da Lele il quale mi presentò Gabriele e Daniele dei La Rua. Erano ragazzi abbastanza simpatici,così rimasi lì a parlare con loro.
Pov's Chiara:
Non la voglio vedere quella Elisa. Così vado in sala relax e incontro Cristiano. Subito mi avvicino e gli dico "Hey Cri!" "Ciao Chiaretta!" "Com'é andata?" "Benissimo,mi hanno preso!" "Come sono felice!" "E a te invece?" "Anche a me fortunatamente." "Pensa se ci mettono nella stessa squadra..." "Sarebbe bellissimo!" "Eh già!" Poi in sala relax entra...Federico. Che dice "Hey Chiara,vorrei parlarti,vieni?" "Ok arrivo. Ciao Cri" "Ciao Chiaretta" e lo seguo. Ma cosa vorrà ancora? Quando usciamo,lui mi dice "Ok,forse hai frainteso." "In che senso?" "So come hai trattato Elisa,e...non è la mia ragazza. Ti giuro,non è la mia ragazza. Per me esiste solo una persona." "Ah sì?! Esiste solo lei per te,vero?!" "No,per me esisti soltanto tu." "Ma smettila! Senti Federico,lasciami in pace. Sto creando la mia vita e tu purtroppo non ne fai parte. Ritorna da Elisa. Ciao." Avevo solo paura...così me ne andai ritornando in sala relax. Cristiano mi disse "Hey,tutto bene con quel tipo?" "Sì tranquillo." Fece una faccia un po triste,ma non ci feci tanto caso. Anche perchè non sapevo neanche perché l'avesse fatta. La risposta non si attardò ad arrivare. Comunque,gli sorrido e lui ricambia,poi ritorno in stanza. E lì incontrai Elisa,che mi dice "Hey Chiara,vorrei parlarti..." "Dimmi." "Perché mi tratti così? Che ti ho fatto?" "Niente,davvero. È soltanto il mio carattere,scusami." Le mentii perchè non volevo raccontarle niente. Mi chiusi in bagno a piangere perchè avevo troppa paura e anche perché mi faceva soffrire. Ma quando aprirono la porta,mi trovai davanti una persona che mai vorrei avermi difronte. Quella persona é ...
Spazio Autrice:Ok lo so,faccio capitoli lunghissimi e sono consapevole del fatto che siano noiosi,ma...mi viene l'ispirazione e quando inizio a scrivere non smetto più...che ne dite? Vi piacciono questi capitoli lunghi o ne preferite di più corti? Fatemelo sapere!
(Prossimamente capitolo 13)
Buona lettura!
~By Marti_stasher
STAI LEGGENDO
Un Amore Infinito
RomanceElodie,una ragazza vivace e solare che da anni al suo fianco ha solo la sua migliore amica..ma qualcosa,nella vita di Elodie,sta per cambiare:L'arrivo del nuovo ragazzo Lele,le farà perdere la testa...oppure resisterà? É il cugino della sua migliore...