Capitolo 5

525 23 2
                                    

Io gli chiedo cosa voglia,ma lui con occhi che sembrano infuocati,fa partire un colpo dalla sua pistola e colpisce ...Elodie. Se ne va e io dico a Chiara "Portiamola subito all'ospedale!" "Subitissimo!" Appena fummo arrivati, io dissi "Dottore, hanno sparato ad una mia amica!!!" "Arrivo!" Poi la portarono dentro. Il colpo era alla spalla. Io non so cosa fare, e se non sto attento perdo il controllo di me stesso. Lei non può morire. Non deve.
Narra Chiara:
Speriamo che non le sia successo nulla..vedo Lele che si dispera,allora gli dico "Hey Lele,tutto apposto? Vedrai che non è successo nulla!" "È che...io la amo. Lo so,questo non è il migliore dei modi per scoprirlo, ma io...io ci tengo a lei. L'ho capito ora...volevo proteggerla,volevo solo proteggerla!!" "Tu hai fatto del tuo meglio fin ora, e il fatto che tu non sia riuscito a salvarla non significa che tu non volevi proteggerla. É stato tutto maledettamente veloce! Lele,non è colpa nostra. Vedrai che lei non morirà." "Come fai ad esserne così sicura?!" "Lei è forte. Vedrai,andrà tutto bene." Dovrei essere io quella consolata,eppure in questo momento sono proprio io che consolo. Forse è perché ho fiducia in lei. Dopo un po,esce il dottore che dice "Ragazzi..la ragazza é fuori pericolo. La terremmo qui per vari controlli" subito Lele chiede "Ma si è risvegliata?" "Sì,é sveglia. Ma voi chi siete?" Io rispondo "Io sono la sua migliore amica,e questo ragazzo è mio cugino. Invece lui è un suo stretto amico." "Okay,andate." E andammo. Appena la vidi,l'abbracciai. Io le dissi "Mi sei mancata!" "Anche tu." Poi Lele l'abbracciò e lei ricambiò. Si scambiarono un tenero bacio sulla guancia,e lei arrossì. Si vede che lo ama. Poi disse "Ragazzi chiedete al dottore se posso fare viaggi all'estero in questi giorni" "Ok" rispondo io. Esco fuori e chiedo al medico "Dottore,Elodie può fare viaggi all'estero in questi giorni?" "Sì può viaggiare." "Ok,grazie." E rientrai dentro. Quindi non c'è speranza,deve partire. Non so nemmeno come farò ad abituarmi alla sua assenza...mi mancherà,e credo proprio che mancherà molto anche a Lele. Appena incontro lo sguardo di Elodie,io abbasso gli occhi ed entro. Quando sono dentro,Lele mi chiede "Chiara,cos'ha detto il dottore?" "Emh...può partire..." Lei mi dice "Ragazzi,indipendetemente dalla distanza che ci separerà,sappiate che io vi vorrò sempre bene." Lele disse "Come sei dolce!" "Grazie,Lele." Poi venne il dottore che disse "Direi che la ragazza potrebbe andare tranquillamente a casa." "Va bene,grazie." E andiamo a casa.
Pov's Elodie:
Appena arriviamo a casa,abbraccio Chiara,consapevole del fatto che sarebbe stato uno degli ultimi abbracci. Poi guardai Lele. Quel ragazzo che ha saputo cambiarmi la vita in meglio,quella persona speciale che riesce a farmi sorridere ogni maledettissima volta. Quel ragazzo che mi è entrato dentro e che no,non uscirà mai. All'inizio mi ero fatta un'idea sbagliata di lui, e cioé che fosse uno che ci prova con tutte. Ma dopo,quando lo conobbi meglio,scoprii tante cose. È una persona fantastica. Lo guardo, e gli sorrido. Chiara va un attimo via con la scusa di dover andare in bagno,così restiamo da soli. Lui si avvicina e io posso sentire il suo respiro. Non mi sento del tutto pronta,per queste emozioni. Proprio ora che sto per partire non posso. Non posso innamorarmi di qualcuno,ora. Magari lì a Londra sì,sarebbe perfetto. Ma qui a Napoli decisamente no. Mi dispiace perderli come amici,e spero proprio di no. Comunque. Lui si avvicina e io mi imbarazzo. Se ne accorge e mi prende le mani,poi mi guarda dritto negli occhi. Quegli occhi in cui c'è da perdersi,quegli occhi in cui vedi il mare e vorresti che proprio quegli occhi,guardassero te. Vorresti che non si stancasse più di guardarti. Appena si avvicina ancora di più io...
Spazio autrice:Come promesso,sono tornata! Ecco qua il capitolo 5,spero tanto che vi piaccia,perchè ci ho messo tanto per scriverlo.
(Prossimamente capitolo 6)
Buona lettura
~By Marti_stasher

Un Amore InfinitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora