Allora lui ...mi prese la mano e me la strinse forte. Poi disse "Ti sono mancato,sennò non mi mandavi quei messaggi. Guarda cara Elodie,che io ti amo ancora troppo. Quindi stai tranquilla,ok?" "É che ho paura..." "Hai paura di incontrare un'altro e di innamorartene?" "Non solo...ho paura che tu possa incontrare una ragazza carina e te ne possa innamorare...poi sai com'è,incominci a scrivergli e da lì nasce un'amicizia,ma sai che tu vuoi di più,allora incominci a corteggiarla e poi lei si innamorara di te. Poi uscite insieme e lì scappa il primo bacio,poi il secondo..." "Tutte le ragazze più carine e belle di questo mondo,a me non interessano perchè a me interessi tu! Mi piaci come sei,con quegli occhi magnifici,con quel corpo stupendo,con quei capelli meravigliosi. È così che ti voglio,per questo se vuoi essere perfetta,beh...resta così come sei." Quelle parole mi fecero commuovere,lui era troppo dolce! Gli dissi "Grazie per tutto quello che fai per me,grazie perché ti prendi sempre cura di me. Insomma,grazie." "Per la mia principessa questo ed altro!" Gli sorrisi,lo amavo troppo. Poi lui mi disse "Amore,ora però devo andare. Stasera vuoi venire a dormire da me?" "Sì,sempre che Daniele e Gabriele se ne vadano e ci lascino soli,volentieri..." "Tranquilla,penso a tutto io." "Ok,a stasera." "A stasera." Gli sorrisi e me ne ritornai in camera. Erano le 16.30 e appena fui entrata,vidi Elisa che disse "Ciao Elodie" "Ciao Elisa...dov'è Chiara?" "Non so dove sia..." "Sei sicura?" "Sì perché?" "Non é che l'hai chiusa dentro un ripostiglio?" "Ma no!" "Ok,mi fido di te. Vado a cercarla." "Sì,vai." E uscii. Andai nella sala relax,e la trovai. Era seduta sul divano,allora io mi sedetti affianco a lei. Sembrava triste,allora le dissi "Hey Chiaretta,tutto apposto?" "No...non so cosa mi sta succedendo..." poi arriva Federico e dice "Hey Chiaretta,sono stato ammesso nella scuola!" Lei gli rispose "Bene." "E tu?" "Anch'io sono stata ammessa. Ora se gentilmente ci lasci da sole..." "Sì,vado." Io intervenni dicendo "No aspetta. Dopo devo parlarti,ritroviamoci qui verso le 17.30 ok?" "Ok, a dopo." E se ne andò. Poi dissi a Chiara "Ti fidi di me?" "Sì" "Allora fidati,riuscirai a scoprire la verità,si sistemerà tutto." "Non credo che sia così...anche perchè te l'ho detto,non so cosa mi sta succedendo...lo voglio cavolo! Lo voglio qui vicino a me che mi parla,che scherza con me!" "Beh ma cerca sempre di farlo!" "Ma non lo so...io credo che mi voglia prendere in giro,per questo lo respingo..." "Non devi respingerlo." "Cercherò di farlo,sai...la timidezza é davvero tanta..." "Lo so,ti capisco. Però tu provaci." "Ok,cercherò di farlo." "Non ti senti felice dopo che lui ti ha parlato,anche solo per dirti una cavolata?" "Sì mi sento molto più felice!" "Ecco,vedi? Ti si colora la giornata! Quindi parlagli più spesso, e sarai più felice." "Grazie dei tuoi ottimi consigli,lo farò." Poi Chiara ritornò in stanza tutta felice.
Pov's Chiara:
Che bello,Elodie riesce sempre a darmi i consigli migliori! Comunque. Ritorno in stanza e vedo Elisa che mi dice "Hey,come stai?" "Bene,non preoccuparti." "Ma dai,voglio essere tua amica!" "E io no." "Basta,adesso dimmi perché ti sto così antipatica!" "Senti Elisa,è il tuo carattere,non mi piace proprio. E se non me la sento di essere tua amica,perdonami ma tu non puoi obbligarmi." "Lo so,ma siccome ti tratto sempre bene,vorrei che anche tu ti sforzassi di trattarmi bene anche perché ora siamo in stanza assieme. Almeno ti chiedo di essere più gentile." "Ok,lo farò. Scusa ma ora ho tanto da fare." E mi chiusi in camera mia. Forse Elisa non sa che non sarà per sempre in stanza con me,sempre che non venga nella mia stessa squadra...io spero di no! Poi entra Emma nella mia stanza e dice "Ciao,io sono Emma. Ho parlato con la tua compagna di stanza Elisa,e sono venuta a riferirti tutto. Domani sera alle 21.10 andrà in onda la puntata speciale in cui si formeranno le squadre. Spero tanto di averti nella mia." "Anch'io lo spero,mi stai molto simpatica." Allora lei sorrise e io ricambiai. Mi salutò e io la salutai dicendo "Ciao,Emma." Dopodichè se ne andò. Dovrò avvisare anche Elodie. Spero almeno che Federico ed Elisa non siano messi nella stessa squadra! Lo spero,con tutta me stessa. Dopo un tempo indeterminato,Elodie entrò in stanza e mi disse "Su,fatti una doccia e vestiti carina,alle 19.30 devi essere giù." "Ma..." "Non fare domande e muoviti." "E il vestito?" "Ho pensato a tutto io. Vai." "Ok..." e così andai a farmi una doccia fredda. Sotto la doccia pensai a lui. A quel ragazzo che mi seppe salvare da ogni mia paura ed incertezza. Quel ragazzo che,pur non essendone consapevole,mi salvò. È in parte grazie a lui se ora non sono più depressa. Dopo un po esco dalla doccia e vado in camera a vestirmi. Trovai un vestito rosso senza spalline,corto davanti e lungo dietro. Poi aprii una scatola eh trovai dei tacchi rossi. Poi aprii una piccola scatola e trovai orecchini e collana. Me li misi,ma poi trovai anche un biglietto,e c'era scritto "Questo piccolo regalo te lo faccio sperando che il tuo incontro vada bene e che ti piaccia. Apri." Aprii e c'era una treccina meravigliosa! Era blu scuro,ma era bellissima! Me la misi e devo dire che mi piaceva proprio tanto. Poi mi misi rossetto,elyner e mascara ed uscii. Appena fui nella hall, incontrai Elodie che mi disse "Ora usciamo,dovrò metterti una benda." "Ok" e me la mise. Camminammo per non so quanto tempo,poi mi fece sedere e disse "Aspetta un'attimo qui." Dopo 5 minuti disse "Slega la benda!" Io la slegai e quasi cadevo dalla sedia per quel che avevo visto,non potevo crederci! Vidi...
Spazio Autrice: Ed ecco qua il capitolo 14! (Prossimamente capitolo 15)
Buona lettura!
~By Marti_stasher
STAI LEGGENDO
Un Amore Infinito
RomanceElodie,una ragazza vivace e solare che da anni al suo fianco ha solo la sua migliore amica..ma qualcosa,nella vita di Elodie,sta per cambiare:L'arrivo del nuovo ragazzo Lele,le farà perdere la testa...oppure resisterà? É il cugino della sua migliore...