Forse lui prova un briciolo di quel che provo io. Intendo forse. Poi arrivò lui e mi disse "Posso aiutarti a fare la valigia?" "Okay." Mi aiutò,e in men che non si dica,finimmo. Poi mi disse "Mi mancherai..." "Anche tu,da morire..." "Potremmo fare una cosa" "Cosa?" "Potremmo sentirci sempre,anche via skype se ti va. Così almeno sentiremo di meno la mancanza..." "Sì,si potrebbe fare. Mi mancherai." "Anche tu piccola." Poi mi abbracciò. Mi sentii davvero protetta in quell'abbraccio. Ma non ho ancora ben chiaro una cosa. Del perchè mi ha baciato,perché l'ho capito cos'é lui per me. Poi ritorniamo in salotto e Chiara mi abbraccia dicendomi "Mi mancherai un sacco!" "Anche tu,Chiaretta mia." Poi mi siedo sul divano. Ormai sono le 7 di sera e Chiara dice "Elodie,andiamo a prepararci?" "Per andare dove?" "In discoteca,ricordi?" "Ah sì è vero. Andiamo." E andammo lasciando solo Lele. Mi misi un paio di jeans strappati con una magliettina a maniche corte abbastanza scollata. Lei invece si mette un vestito corto viola. Per il trucco mi metto un filo di elyner e mascara. A Chiara,invece,piace osare, e allora si mette il suo rossetto rosso,mascara,ombretto blu e elyner. Poi io mi metto delle ballerine e lei pure. Quando ritorno da Lele,lui mi dice "Wow..sei uno schianto!" "Grazie...anche tu,sei bellissimo..." era vestito casual però a me piaceva comunque. Era sempre bellissimo. Allora lui mi risponde "Grazie,comunque non é vero,tu sei bellissima. Come sempre d'altronde." Arrossii. Mi fa sempre questo effetto. Poi mi disse "Andiamo principessa?" "S-sì.." principessa?? Va bene,okay... Chiara mj fa l'occhiolino,e io le sorrisi. Arrivammo in macchina,e partimmo.
In discoteca...
Ed eccoci qui,in discoteca. Non c'é nemmeno troppa gente,ma appena metto piede in discoteca,subito vengo assalita da una musica assordante. Lele mi disse "Piccola,andiamo a ballare?" "Prima andiamo a bere qualcosa?" "Come vuoi piccola" e andammo a bere. A me non piace tanto bere,ma qualche bicchiere ci sta. Dopo aver bevuto,andammo sulla pista da ballo e ballammo. Dopo un po mi andai a sedere perchè ero svinita. Lui mi seguì e mi disse "Che ti senti?" "Sono un po stanca,tutto qua. Vai a ballare.." "No io senza di te non ci sto hai capito?! Devo proteggerti capito!? Dii pure a Jessica che vengo anch'io in aereo!! Faccio i biglietti oggi per domani,sicuro!" "Ma tu sei pazzo! Non puoi venire con me!" "E chi te lo dice?! Io per te faccio questo e molto altro!!!" "Io non mi merito questo! Insomma,guardami!! Sono una ragazza che si fa tante paranoie per nulla,sono brutta e antipatica! Inoltre ho dei capelli fucsia,sono stranissimi ma a me piacciono e so che a nessuno piacciono! Sai quante ragazze migliori di me trovi in giro!? Un sacco!!!" "Scusa ripeti!? Tu non fai schifo!! Tu sei bellissima,simpaticissima e con dei capelli bellissimi! E poi é vero che ne troverei tante,ma non come te! Tu sei semplicemente unica! Credici,perchè é tutto vero." "Grazie,ti voglio troppo bene.." "Scusami Elodie,perdonami...ma io non resisto più. Devo farlo,per me...e forse anche per te. Spero che un giorno tu mi possa perdonare." E mi baciò. Ma questa volta,ricambiai. Quando ci staccammo,lui disse "Io ti amo Elodie! Tu sei semplicemente la mia vita. Ti amo,e lo farò sempre. Per questo voglio venire con te,perchè io senza di te non ci sto hai capito!? E non fa niente se tu non provi le stesse cose che provo io,voglio solo starti accanto. Sempre. Per sempre." "Lele...non hai capito nulla ancora?" "Sì,lo so che tu non mi ami." "Ma no stupidino! Io ti amo!" "Tu che cosa?!" "É vero,sono perfettamente lucida." Finalmente gliel'ho detto. É che lo amo troppo per lasciarlo andare così. Adesso che sono sicura che anche lui mi ama,non lo lascierò per nulla al mondo. Niente e nessuno mi impedirà mai di stare accanto a lui,sempre. Sempre e per sempre. Lui mi risponde "Ti amo." "Anch'io,tanto." Poi mi bacia,ma arriva Chiara e se ne va. Quando mi stacco,gli dico "Amore,devo andare da Chiara. A dopo" "A dopo amore" e la raggiungo.
Pov's Chiara:
Vado a vedere dove sono finiti Lele ed Elodie e vedo che si stanno baciando. Me ne vadio un po felice,ma anche triste. Perché so che io non lo troverò mai. In passato ero stata fidanzata con un certo Federico,ma era solo una cotta. Per quello ci siamo lasciati. Anche se mi rendo conto che io gli voglio ancora bene. In più ho ancora il suo numero,ma io non gli scrivo perchè so che sicuramente non gli piacerò più. Poi arriva Elodie,che mi dice "Hey Chiara,sono stra felice!" "Ci credo,vi siete baciati! Io invece..." "Ti piace ancora Federico?" "Non ne sono convinta,ma credo di volergli un gran bene,quindi se ci sentissimo ancora magari mi piacerà .." Ma proprio mentre l'ho detto,arriva una persona che mi fa sbarrare gli occhi. Quella persona è ...
Spazio autrice:Ecco qua il capitolo 7! L'ho fatto un po più lungo perchè mi é venuta l'ispirazione e ho scritto. Grazie mille per le visualizzazioni,non smetterò mai di ringraziarvi! Ieri ho pianto di gioia. Grazie❤ (Prossimamente capitolo 8)
Buona lettura!
~By Marti_stasher
STAI LEGGENDO
Un Amore Infinito
RomanceElodie,una ragazza vivace e solare che da anni al suo fianco ha solo la sua migliore amica..ma qualcosa,nella vita di Elodie,sta per cambiare:L'arrivo del nuovo ragazzo Lele,le farà perdere la testa...oppure resisterà? É il cugino della sua migliore...