Vidi ...vidi Elodie seduta sul pavimento gelido a piangere. Chiusi la porta e le dissi "Hey che hai?" "Lele...voglio stare con te..." "Anch'io voglio stare con te,ma perché lo dici?" "Ieri sera...non mi sono ubriacata. Ho fatto finta di esserlo,perché volevo vedere fin dove arrivavi a prenderti cura di me. Scusami,scusami tanto." "Non pensavo che fossi così,anche tu. Se eri arrabbiata,bastava parlare. Si sarebbe risolto tutto,invece che farmi credere che dalla disperazione ti eri ubriacata!" "Tu non capisci! Non potevo parlarti lì in discoteca,la musica era troppo alta e la voglia di divertirsi,era tanta!" "Perché,tu pensi che sia stato divertente farsi baciare da quella lì!? Sai che ti dico?! Che sei come tutte le altre ragazze stupide,mi hai deluso!" E me ne andai sbattendo la porta. Ero troppo arrabbiato con lei. Non poteva fare così. Quindi dissi a Chiara di raggiungerla,e dopo vari tentativi,si alzò. Io me ne andai a casa mia. Se deve partire,che lo faccia. Ma senza di me.
Pov's Chiara:
Lele mi dice di raggiungerla in bagno,allora penso che sia importante. Mi alzo eh vado in bagno. Appena la vedo accasciata al pavimento,mi siedo affianco a lei e le dico "Ma che é successo,Elodie?" Lei mi disse tutto,e infondo da una parte aveva ragione Lele. Ma dall'altra,ce l'aveva tutta Elodie. Perché se aveva dubbi sul loro rapporto dopo quel che era successo,l'unico modo per sapere se lui diceva la verità era fare così. Le dissi "Elodie,avete torto entrambi. Lui perchè non aveva capito che eri devastata da quello che era appena successo,e tu perché potevi dirglielo. Ora é indispensabile far calmare le acque. Aspetta un po,tipo mezzora. Dopo io gli dirò di venire qui,e parlerete." "E cosa dovrei dirgli?" "Digli la verità. Solo la verità." "Ok. Grazie di tutto,Chiara." "A cosa servono gli amici sennò!" Le sorrisi,e lei ricambiò. Per me aveva più ragione Elodie,però mi ha fatto irritare il fatto che abbiamo dovuto prenderci cura di lei così. Poteva dirci che non era ubriaca. Devo dire,sono un po in bilico su chi dare ragione,diciamo che hanno torto entrambi e nessuno ha ragione. Vado a fare colazione con lei ed intanto si calma molto. Poi le dico "Hey,ti sei calmata?" "Sì,grazie." "Ok,ora provo a sentire Lele" e lo chiamai,mettendo il viva voce.
*La Chiamata*
Lui rispose "Pronto?" "Ciao Lele,sono Chiara. Senti,Elodie mi ha detto tutto e dovrei parlarti. Puoi?" "Emh,okay arrivo subito." E chiuse la chiamata.
*Fine Chiamata*
Le feci l'occhiolino, e lei sorrise. Mi disse "Speriamo..." "Ti fidi di me?" "Sì certo" "E allora vedrai che si sistemerà tutto. Non preoccuparti,stai tranquilla." "E se non dovesse sistemarsi nulla?" "Ci parlerò io con Lele,eh se proprio non vorrà capire,lascialo andare. Significherebbe che non ti merita. Tu abbi solo molta pazienza e vedrai." "Ok,grazie Chiara." "Di niente." Poi entrò lui,e appena incrociò lo sguardo di Elodie,lo evitò abilmente. Io gli dissi "Senti,devo dirti una cosa,ma é meglio se Elodie se ne va." Se ne stava per andare,quando lui disse "No,Elodie resta qui." "Okay..." "Cosa volevi dirmi?" "Volevo dirti che lei ti vuole parlare e..." "Anch'io le voglio parlare" "Ah,okay. Allora vi lascio soli." E me ne andai. Sono sicura che di lì a poco,tutto si sarebbe sistemato.
Pov's Lele:
Sì ok,ero stato uno scemo a lasciarla lì da sola così. Per quello volevo parlarle,perchè avevo capito di aver sbagliato di grosso. E proprio mentre mi trovavo davanti a lei,le dissi "Prima che tu inizi,dovevo dirti che non c'è nulla che tu debba spiegare. Bensì devo farlo io." Lei rimase lì immobile e mi fissava. Io le dissi "Ho sbagliato a lasciarti lì da sola,infondo...ci siamo detti tutto ieri sera,e quello non era il posto migliore. In più immagino che sarai venuta a cercarmi per chiedermi cosa fossimo..." "Ma quando ti ho visto che baciavi quella ragazza,mi avevi distrutta. Ero devastata e non sapevo che cosa fare. Allora l'unica soluzione era quella di farti credere che fossi ubriaca,così che almeno potevo verificare quanto t'importasse di me." "Ho capito. Quindi tu vuoi sapere cosa siamo,giusto?" "Sì,o perlomeno cosa sono io per te." "Okay,te lo dico." Però la guardai con occhi seri,perché stavolta volevo dirle quello che pensavo davvero. Mi avvicinai e la guardai. Lei si impaurì del mio sguardo serio,ma le misi una mano sulla spalla per rassicurarla. E le dissi...
Spazio autrice: Ed ecco qua il capitolo 10! Spero tanto che vi piaccia,e grazie ancora per tutto vi adoro.
(Prossimamente capitolo 10)
Buona lettura
~By Marti_stasher
STAI LEGGENDO
Un Amore Infinito
RomanceElodie,una ragazza vivace e solare che da anni al suo fianco ha solo la sua migliore amica..ma qualcosa,nella vita di Elodie,sta per cambiare:L'arrivo del nuovo ragazzo Lele,le farà perdere la testa...oppure resisterà? É il cugino della sua migliore...