Mi disse... "Noi non possiamo stare insieme. Mi dispiace,ma io non ti amo più." Come non mi ama più? Le lacrime iniziarono a bagnarmi il volto,la voce mi tremava e io,con la stessa voce rotta dal pianto,gli dissi "Sei speciale per me." E me ne andai. Ritornai da Alessio con il viso pieno di lacrime e lui mi disse "Hey! Cos'hai?" Capendo tutto,mi seguì in camera,e chiusa la porta,mi fiondai sul letto in un mare di lacrime. Lui si sedette affianco a me,e mi disse "Dimmi cosa ti ha detto che ci vado a parlare io!" Non volevo assolutamente che lui andasse a parlarne con Lele,perché ancora una volta,avevo paura della sua reazione. Gli risposi "No,non andare a dirglielo." "E invece sì,perché lui non può farti piangere,non deve!" "Lo so,ma...é meglio se non gli dici nulla." "Almeno dimmi che ti ha detto!" "Okay. Mi ha detto che non possiamo stare insieme e che lui non mi ama più. Io in una valle di lacrime,gli dissi che era speciale per me." Feci per asciugarmi il viso colmo di lacrime,quando lui mi asciugò una lacrima. E mi disse "Non preoccuparti,ci sono io che ti proteggo." "Come mi potrai proteggere se sono indifesa alle urla che lui mi provoca?" "Ti starò vicino,sempre. Non ti abbandonerò mai. Veramente,sono serio. Ti voglio tanto bene." "Anch'io,tanto." E ci diedimo un'abbraccio. Che ragazzo dolce e gentile...peccato che sia il contrario di Lele. Se Alessio fosse al posto di Lele,ne sarei felice. Però Lele é Lele. E io lo amo per quello che é,anche se mi fa soffrire. Quando ci staccammo,lui mi sorrise e mi disse "Non preoccuparti,vedrai che lui se ne pentirà d'averti trattata così. Lo conosco. Vedrai!" "Io lo spero...anche se mi darebbe da pensare,perché se dovessimo far pace un'altra volta,litigheremo un'altra volta..forse non siamo compatibili..." "Tu lo ami?" "Sì,tanto." "Allora non preoccuparti. L'amore vince su tutto. Anche lui ti ama,e vedrai che lottando insieme,nulla potrà separarvi." "Grazie Alessio,davvero." "Di niente,é mio dovere proteggerti Elodie." Gli sorrisi. Era veramente un ragazzo d'oro,ma io amavo Lele. Lo amavo con tutto il mio cuore,e non poteva finire così. No,non così.
Pov's Lele:
Appena se ne andò,sentii un vuoto dentro di me,come se mi mancasse qualcosa. O qualcuno. Ritornò Gabriele in stanza,e mi vide in giardino. Allora mi seguì e si sedette difianco a me. E mi disse "Lele! Perché stai qua?" Decisi di raccontargli tutto. E allora lui mi disse "Cioé ma fammi capire,l'hai lasciata?!" "No,non l'ho lasciata...le ho detto che non potevamo stare insieme..." "E lei cosa ti ha detto?" "Lei,in un fiume di lacrime,mi disse...mi disse che ero speciale per lei." "E perché la stai facendo soffrire?" "Perchè...non lo so...forse non la amo più.." "Quindi ti serve capire se la tua era solo una cotta?" "Sì,mi servirebbe molto." "Okay,ti aiuterò io. Cosa ti senti quando la vedi?" "Un po di timidezza c'é.." "Questo vuol dire che il sentimento non è svanito del tutto. Quando la guardi,cosa pensi?" "Penso che sia bellissima,anche spettinata." "Vorresti fare qualcosa con lei?" "In che senso?" "Fa parte del tuo futuro?" "Sì." "Allora la ami. Vai da lei che sicuramente starà soffrendo!" "Dici che starà soffrendo?" "Sì,eccome!" "Io preferisco starle distante per ora." "E perché?" "Perché litighiamo quasi sempre. Le lascio qualche settimana per farle decidere cosa vuol fare." "Ma tu vuoi stare con lei?" "Sì. Ma non sono tanto sicuro. Ho bisogno di riflettere." "Okay,però diglielo,non farla soffrire!" "Glielo dirò. Grazie." "Prego." E mi sorrise.
Pov's Chiara:
Appena ritornammo dentro,vidi Cristiano che appena mi vide s'illuminò con un sorriso. Beh,almeno gli stavo simpatica. Mi venne incontro e mi disse "Dai,ora ambientati un po!" Gli sorrisi. Era un ragazzo d'oro,davvero speciale. Così gli risposi "Certo,grazie di tutto Cri" "É mio dovere Chiaretta mia." Appena se ne andò,Elisa mi disse "Ma non é che piaci anche a lui?" "No,siamo solo amici." "I grandi amori iniziano con un 'siamo solo amici'" "É vero,però..." "Però a te piace Federico,vero?" Abbassai la testa...ancora non mi sembrava vero che mi ero innamorata proprio di lui! Le risposi "Sì..." "Ma ti piace Cristiano?" "No.." "Sicura?" "Sì..sono sicura..." "Quindi ami Federico?" "Sì,tantissimo." "Ne sei sicura?" "Sicurissima!" "Bene,allora girati!" Appena mi girai,vidi qualcuno che mi fece sgranare gli occhi. Era..
Spazio Autrice: Helloo! Scusateeee l'assenza di questi giorni,è che sono stata malissimo fisicamente,e ancora sto male. Perdonatemi. Comunque. Ho postato e spero che il capitolo sia di vostro gradimento.
(Prossimamente capitolo 19!)
Buona lettura
~By Marti_stasher
STAI LEGGENDO
Un Amore Infinito
RomanceElodie,una ragazza vivace e solare che da anni al suo fianco ha solo la sua migliore amica..ma qualcosa,nella vita di Elodie,sta per cambiare:L'arrivo del nuovo ragazzo Lele,le farà perdere la testa...oppure resisterà? É il cugino della sua migliore...