capitolo 3

292 18 5
                                    

Madman p.o.v.
Quel deficiente di Valerio ( mi pare si chiami così ) aveva fatto del male a Chiara. Nessuno la doveva toccare,lei è speciale. Non permettero più a nessuno di farle del male.
Lho presa in braccio e sono corso da gem.
Gem:che cazzo è successo Mad ?
Io: un coglione la ha aggredita. Dobbiamo portarla via di qui.
Gem : vado a prendere la macchina, aspettami fuori.

Era così bella
Pensai.
Io e gem abbiamo messo Chiara in macchina e io mi sono seduto accanto a lei mentre gem guidava.
Siamo arrivati alla casa dove abito con gem e l'abbiamo messa sul mio letto.
Io gli ho preso il cellulare e ho chiamato Mattia il suo amico ma non mi rispondeva ,poi ho preso il numero di Chiara e sono andato a dormire in camera con gem.

Chiara p.o.v

Mi sono svegliata in un letto che non era il mio . Mi alzai e cercai di ricordarmi quello che era successo.
Ad un certo punto ricordai tutto. Valerio e Mad che mi aveva salvato da lui. Poi ero svenuta.
Mi vibrò il Cellulare, avevo 10 chiamate perse da Matty.
Lo richiamai

M: dove sei finita?
Io: ieri sera è successo un casino ti racconto quando ci vediamo. Sono a casa di alcuni amici.
M: okay. Ti vengo a prendere.
Io : no no tranquillo torno da sola.
M: sicura ?
Io : Sì sì. Piuttosto tu dov'eri ieri in discoteca?
M: tu eri presa dai quei tipi,me ne sono andato.
Io : e mi hai lasciato lì senza dirmi niente!
M: scusa appena ci vediamo ti spiego perché ho fatto questa cazzata.
Io : okay.

Esco dalla camera e mi dirigo al piano di sotto. Sento odore di uova e bacon mi avvicino a quella che sembra una cucina ,dove trovo Gem intento a cucinare qualcosa e Madman seduto al tavolo. Appena mi vede mi dice

Mad: buon giorno principessa.
Gem: dormito bene?
Disse ridendo
Io: grazie. E Mad grazie mille per ieri sera. Non sarei rimasta viva senza di te.
Mad: quello non si deve più azzardare a toccarti. Manco per scherzo.
Io: sentite io dovrei tornare a casa.
Gem :al meno resta per la colazione.
Io: okay.

Dopo colazione salutai Mad e Gem e me ne andai. Sapevo che non li avrei più visti. Mi misi le cuffiette e mi avviai per tornare a casa. Mi fermai alle altalene davanti al bosco per pensare un pò a quello che era successo.
Dopo pochi minuti sentii delle voci femminili e una persona che mi abbracciava da dietro. Mi tolsi le cuffiette e mi girai, c'erano Luna e Clara , le mie migliori amiche.

Clara e Luna : Chiarettaaaaa
Io: ragazzeeee
Luna: è un sacco di tempo che non ci vediamo... come Và?
Io : Bene bene ... a voi ?
Clara: Bene , io mi sono fidanzata con Andrea.
Luna: io mi vedo con un ragazzo, a te coi ragazzi?
Io : io sono ancora single come al solito.

Dissi ridendo

Clara : io e Luna dobbiamo andare,magari ci organizziamo per una serata insieme. Ciao chiarè.
Io: ciao ragazze.

Mi vibrò il Cellulare. Era Valerio, diceva che mi stava aspettando davanti casa per parlare. Non potevo tornare a casa.

Mi incamminai verso il bar più vicino. Entrai e vidi Mad e Gem.

Mad: Hei Chiara. Vieni siediti con noi.
Io: ciao. Come va ?
Gem: Bene, a te ?
Io: diciamo,ci sta il ragazzo dell'altra sera davanti casa mia che mi vuole parlare.
Mad : ancora quello stronzo ? Ti accompagno io a casa.
Gem: e mi lasciate qui da solo ?
Mad : si , a meno che tu non voglia venire con noi.
Gem : io penso che andrò un pò in giro. Devo rilassarmi un pò.
Io : grazie Mad. Davvero stai facendo molto per me ... grazie di cuore.
Mad : niente principessa
Io : non mi chiamare così dai !

Ci incamminammo verso casa mia. Lui aveva iniziato a girare una canna. ha fatto un paio di tiri e me lha passata. Ha un enorme sorriso stampato sul viso. Poi si avvicinò a me... eravamo vicinissimi e le sue labbra erano quasi sopra le mie quando...

// spazio autrice : spero che questa storia vi piaccia, è la mia prima storia quindi ho poca esperienza... se volete commentare o votare ve ne sarei molto grata. Ciaoooo//

Devil May Cry Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora