Quando Madman cadde bruscamente a terra con sopra Mattia intento a picchiarlo. Mad perde sangue dal naso e gli si è squarciato il labbro superiore.
Provai a staccare Mattia da lui. Ma era inutile lui colpì anche me sullo stomaco. Stava per ucciderlo. Quando Gemitaiz gli saltò addosso con così tanta cattiveria che con un solo pugno riuscì a stendere Mattia. Non avevo mai visto Gem così arrabbiato.
Madman era ridotto veramente male. Io cominciai a piangere. È tutta colpa mia. Pensai. Vedevo Gem che chiamava un'ambulanza e Mad svenuto per terra. Io cercavo di alzarmi. Le lacrime mi offuscavano la vista. Mi avvicinai a Mad e gli strinsi la mano. Arrivarono lo ambulanze. Ci stavano portando in ospedale. Sentivo il medico parlare con Gem dell accaduto. Gem dice che ha visto solo quel ragazzo picchiare Mad e me è poi lui è intervenuto. Arrivati in ospedale ci fecero dei controlli. Mad era ridotto male ma si sarebbe ripreso in due giorni. Io stavo bene , ma preferirono tenermi in osservazione per una notte.Gemitaiz p.o.v
stavo girando una canna quando ad un certo punto vedo Mad steso sul marciapiede con un ragazzo sopra che lo picchiava e Chiara che provava a separarli. Poi il ragazzo ha tirato un pugno a Chiara. Mi sono avventato sul ragazzo con tutta la forza che avevo. Poi mentre chiamavo l'ambulanza ho visto Chiara piangere e avvicinarsi a Mad. Le ambulanze sono arrivate quasi subito e ci hanno nell ospedale più vicino. Il medico voleva sapere cos'era successo ,ma io sapevo poco e niente. Sapevo solo che uno stronzo aveva picchiato il mio migliore amico e io mi sarei vendicato.
Mattia p.o.v
Io amo Chiara e adesso di sicuro ho rovinato tutto con lei. Mi odierà. Cazzo sono veramente un cojone.
Ma è stato un impulso, appena li ho visti, mi sono ingelosito.
Pensai mantre scrivevo un messaggio di scuse a Chiara.Chiara p.o.v
Ero nella mia stanza d'ospedale quando mi vibrò il telefono. Era Mattia con uno dei suoi messaggi scritti molto sgrammaticati.
Mesaggio da Matty :
***ciao Chiara, mi dispiace moltissimo per cuello che o fatto oggi pomeriggio. Ti prego perdonami io ci tengo a te ! scusa. Ti spiego il per ché di tutte le mie azioni appena ci vediammo. Mi dispiace per tutto***
Messaggio di Chiara :
*** sei stato un dificente. Io e Mad siamo finiti in ospedale! Lo stavi per uccidere! Non ti facevo così.
Mi hai delusa !!!***Finito mi mandare il messaggio. Si aprì la porta. Era Gem.
Gem:Hei ...
Io:Hei ,Mad come sta ?
Gem:tranquilla sta meglio. Lui voleva sapere lo stesso di te. E voleva sapere anche se ti poteva venire a trovare in stanza.
Io: ovvio. Può stare qui con me quando vuole !
Gem : okay. Vado a dirglielo !E se ne andò sorridente.
Io mi misi le cuffiette e partì 'non se ne parla' di gem e Mad. Mi hanno salvato da giovane e adesso mi continuano ad aiutare. Solo che adesso lo facevano di persona. Adesso loro erano accanto a me . E mi addormentai con questo pensiero.
Appena mi svegliai vidi ...
STAI LEGGENDO
Devil May Cry
FanfictionLeggete e scoprite. Vi basta sapere che parla di tante cose. Sia belle, che brutte. È una storiah per persone anormalih.