...Appena mi svegliai vidi Luna e Clara accanto al mio letto. Avevano portato un sacco di palloncini a forma di cuore tutti colorati e dei fiori. Appena mi videro sveglia mi abbracciarono e mi dissero che c'era una sorpresa.
Dalla porta entrò Martina una mia vecchia amica che non vedevo da circa un anno perché si era trasferitaMarti: Chiaretta da quanto tempoooo
Io: Mi sei mancata tanto.
Marti: anche tu mi sei mancata molto. Io sarò qui a Roma ancora per due settimane. Ci dobbiamo organizzare noi quattro per una di queste sere.
Io: ovvio !
Clara: si daje. Organizzo io...
Luna : Clara,niente di troppo estremo come al tuo solito okay?
Clara : uff , ci proverò...
Marti : ragazze è tardi ... ci conviene andare se non vogliamo perdere l'autobus ! Ciao chiarè
Clara: okkkkkkay, ciao Chiaretta !
Luna : ciao.
Io: ciao ragazze!Le ragazze se ne erano andate. Dopo un paio di minuti sentii bussare alla porta. Erano Gem e Mad . Non so perché ancora lì chiamo così, penso sia l'abitudine, Pensai
Mad: come stai ? Ti sei ripresa?
Io: dovrei chiederlo io a te dopo tutte le botte che hai preso !
Mad: io non ho ancora capito perché Mattia se l'è presa con me...
Io: non lo so,ma si sta comportando in modo strano ultimamente.
Gem: Raga, io devo andare in studio. Ci vediamo sta sera.
Io : okay. a sta sera.
Gem: porto anche flavietto okay?
Mad: daje. Ciao gem
Io :divertiti
Gem: anche voi due divertiteviDisse con faccia pervertita, e poi se ne andò.
Io e Mad eravamo sdraiati sullo stesso letto e ascoltavamo " la mia tipa" una canzone scritta da lui.Il ritornello diceva:
So che ti mantieni e che stai lavorando,
Io ho un pò di problemi e ci sto lavorando,
Però se vuoi vieni ci scopiamo tanto
Ci scordiamo tutto quanto. tutto quanto.
Io: è una bella canzone...
Pensai a voce alta
Mad: mai bella quanto te.
A quel punto mi baciò. Io non capivo più niente. Sapevo solo una cosa per certo lo amavo e volevo restare con lui per tutta la mia vita.
Lui cominciò a levarmi la maglietta,ma io glielo impedii.
Io: non adesso,non qui. Non sono pronta. Mi dispiace...
Mad : okay principessa. Tranquilla non ti voglio forzare.
Disse abbracciandomi
Madman p.o.vL'amo, sta volta non è solo una storia da una botta e via. Ci tengo realmente a lei e la difenderó da tutto il male di questo mondo.
Siamo rimasti così abbracciati per ore. Lei si è addormentata, è così bella quando dorme. I suoi capelli mossi, le sue labbra,le sue labbra mi facevano impazzire. E io suoi occhi erano di un azzurro meraviglioso. Quando dormiva però non riuscivo a vederli. Che peccato !
La baciai mentre dormiva. Subito si svegliò e ricambiò il bacio. Era così fottutamente bella !Mentre ci stavamo baciando entra gem.
Gem:vi stavate divertendo a quanto pare eh?
Disse ridendo
C: em ciao.
Gem : non serve che dici niente frate me ne vado
Disse rivolgendosi a me . Rideva come un bimbo piccolo. Chiuse la porta e se ne andò.
Io e Chiara abbiamo cominciato a baciarci di nuovo. Era una sensazione fantastica. Lei era fantastica.gemitaiz p.o.v
Ci stavano dando dentro... ero un pò imbarazzato. Ma non riuscivo a smettere di ridere. Loro di sicuro si erano divertiti più di me !
Chiara p.o.v
Madman è così meraviglioso. Lo amo. Quando mi sono baciata con lui è stato un momento magico.
Sta sera usciamo dall'ospedale. Spero di non essere la solita " una botta e via " per lui . Spero che non si dimenticherà di me appena uscito da questo ospedale.Era ora di andare via da quell ospedale. Presi le mie cose e me ne andai. Appena rientrata in casa mi butta in doccia.
Uscita dalla doccia mi vestii e decisi di andare a fare un giro.
Indossavo una felpa nera e larga. E dei pantaloncini di jeans a vita alta.
Vagavo in cerca di Mattia. Volevo parlargli e chiedergli l'erba.
Lo trovai al solito posto davanti al bosco.Io: ciao mattia
M: Hei Chiaretta
Io: pensi di darmi una spiegazione?
M: okay. È che io ...
STAI LEGGENDO
Devil May Cry
FanfictionLeggete e scoprite. Vi basta sapere che parla di tante cose. Sia belle, che brutte. È una storiah per persone anormalih.