Fate un applauso per... la nostra amica Chiara.
Una luce si posò su di me. Tutti applaudivano. Io mi sentivo tremendamente in imbarazzo...
Gem era proprio lì davanti a me ,c'era anche lowlow. Decisi di prendere la mano di Gem e salire sul palco...
Madman era scomparso.
Lowlow e Gem mi fecero mettere al centro del palco e cantarono supernova una canzone per cui impazzivo. Ma non riuscivo a rimanere concentrata sul pezzo. Pensavo solo a Mad e al modo in cui mi aveva ignorato. Non capisco cosa gli ho fatto di male.
Vedevo tutti i miei amici sotto al palco che cantavano come se son ci fosse un domani. Il concerto era quasi finito. Sentivo le urla dei partecipanti al concerto. Gemitaiz mi prese la mano e mi portò fuori dal palco in una specie di backstage. Dopo pochi minuti si sentì un grande boato alla fine di una canzone e ci raggiunse anche lowlow. Il concerto era finito.
I miei amici arrivarono dopo pochi secondi. Quel sottospecie di backstage era pieno di rapper che stimavo.
Qualcuno mi chiamò alle spalle , mi girai ed era Mostro. Lo abbracciai senza neanche rendermene conto. Ero troppo euforica .Mostro: Heyyy, per caso mi hai scambiato per qualcun'altro?
Io : no , cioè, scusa ... sono troppo felice,comunque piacere Chiara.
E mi staccai da quell abbraccio.
Mostro: piacere... penso che tu sappia già chi sono... comunque se vuoi puoi continuare ad abbracciarmi eh, non mi dà fastidio...
Disse arrossendo e io lo riabbracciai.Poi si avvicinò a me Salmo.
Salmo: Hei piccola, ti chiami Chiara giusto?
Io: Sì, è quello il mio nome, quindi non serve che mi chiami piccola.
Salmo: acida la ragazzina...
Gem: lo so ... ma ci accontentiamo
Io: 'mazza che stronzi eh...
E scoppiammo tutti in una grande risata.Poi sentì qualcuno che mi abbracciava da dietro. Era Sercho...
Io: vacci piano ... neanche ci conosciamo...
Dissi ridendo
Ser: tu prima hai abbracciato mostro perché io non posso abbracciare te ?
Disse con faccia da cucciolo
Io: io ero felice di aver incontrato tutti voi ...
Ser: e io sono felice perché posso abbracciare una bella ragazza come te ... non fà una piega no ?
Io : contento te ... comunque piacere Chiara.
Ser: piacere, domani pomeriggio sei libera? Ti andrebbe di uscire insieme?
Io: non sei un pò troppo avventato comunque penso di si . dopo ti do il mio numero così ci mettiamo d'accordo.
Ser: dajeee
Io : adesso ti puoi staccare ? non respiro...
Ser : Certo scusa.Mattia: senti Chiarè, noi dovemo tornare a casa ... quindi ciao.
Disse seccato e se ne andò insieme agli altri...Lowlow che fino a quel momento era stato zitto disse :
Low: ma se giochiamo al gioco della bottiglia?
Tutti : si daje...
Low : anche tu Mad vieni dai !
Mad : uff okay.Lowlow prese una bottiglia vuota di vodka e la girò, essa si andò a fermare su Gem.
Low: obbligo o verità?
Gem: verità...
Low : a che età hai scopato la prima volta?
Gem : 14 anni.
Low : grande fra
Gem : lo sò, modestamente...Gem girò e andò a finire su sercho.
Gem: obbligo o verità?
Ser: obbligo. dai ...
Gem: vai in bagno co Chiara e scambiare vi i vestiti , potete vedere l'altro mentre si cambia..
Disse con faccia pervertita...Io: merda ... devo proprio?
Gem e ser : siiii
Io : uff , damoce na mossa però ...
Ser mi guardava con aria maliziosa...Madman p.o.v
Cazzo ! Gem è stato uno stronzo sta volta... chissà se sercho saprà resistere a Chiara in biancheria intima! Se le fà qualcosa giuro che l'ammazzo.
STAI LEGGENDO
Devil May Cry
FanfictionLeggete e scoprite. Vi basta sapere che parla di tante cose. Sia belle, che brutte. È una storiah per persone anormalih.