Sascha p.o.v.
E quindi siamo qui. Che camminiamo per Firenze senza rivolgerci una parola.
Non so nemmeno perchè ho chiesto se volevamo fare una passeggiata, ma penso che facesse bene a tutti e due.
Ultimamente il nostro rapporto si è rafforzato molto.
Sempre più cazzate e sempre più casini. Ma stasera non lo so.
Forse perché con quel pigiama era fottutamente Sexy.
Credo che lui avesse già capito del mio cambiamento di orientamento sessuale.
Sempre più spesso osservavo pure i ragazzi fighi, e li commentavo pure..
Ma non ho mai definito Stefano "Figo". Insomma, è il mio migliore amico..
Ma stasera devo essermene dimenticato.
Mi sono ritrovato imbambolato a fissarlo, mentre lui ricambiava.
E mi è venuto spontaneo avvicinarmi. Quando l'ho visto fare la stessa cosa il mio cuore è impazzito.
Ma come al solito Marina ha rovinato tutto.
Stanno insieme da un paio di anni, e da quando ci conosciamo, ha fatto allontanare sempre di più Stefano da noi.
Non che mi stia antipatica, anzi, è molto simpatica, ma non può pretendere di arrivare e portarci via Stefano.
Beh in realtà quello ad allontanare Stefanino sono io. Adoro quel soprannome.
Vorrei che si lasciassero, si lo so che è una cattiveria ma al cuore non si comanda.
Sembra però che anche io gli piaccia. Oddio adoro come mi guardava.
Era bellissimo. Anzi, È bellissimo.
Ora, però, l'unico con Stefano sono io, e sto sprecando questo tempo pensando ai fatti miei.
Voglio iniziare un discorso tranquillo, ma la prima cosa che mi viene in mente è forse la meno giusta.
"Come va con Marina?"
Ho una voce imbarazzata...spero non se ne sia accorto.
Sembra sorpreso dal fatto che gli ho appena rivolto parola.
"Mhh, bene, ultimamente è un po' appiccicosa, ma sai, può capitare..."
Annuisco e abbasso lo sguardo.
Ma mi ritrovo dinuovo a fissarlo.
Stavolta non ricambia, penso non se ne sia nemmeno accorto, quindi posso tranquillamente continuare.
Mi rendo conto di quanto sia bello con quel nuovo taglio di capelli. Forse è quello che mi ha fatto cambiare idea su di lui.
Ma è già 2 settimane che ha i capelli così..
Affrettò un po' il passo per guardarlo da leggermente più davanti.
I suoi occhi. Wow, quelli si che sono bellissimi. Anche se coperti da quegli occhiali, che infondo, rendono Stefano, lo Stefano che è.
Quel fisico, leggermente bassino, ma se le ragazze mi piacevano basse, perché i ragazzi non dovrebbero?
Bho, è perfetto, come mai non mi sono mai reso conto di tutta questa bellezza?
Sento qualcosa nel petto. Come in camera, prima che la Marina gli scrivesse di nuovo.
Poi quelle labbra. Così perfette. Starebbero benissimo appoggiate alle mie.
STAI LEGGENDO
I Want You [Mates/St3pny/SurrealPower/Vegas]
FanfictionUniti per sempre Mates...o almeno così può sembrare... Ognuno ha bisogno di una pausa e non tutte le coppie sono perfette. (Fanfiction riguardante omosessualità, se l'argomento non è gradito evitare di leggere.)