Capitolo 3

607 18 0
                                    

Sascha p.o.v.

Si è fatta sera ormai. Sono le 8 e ho ancora questa immensa voglia di baciarlo.
Non so se per lui è così e non saperlo mi confonde...non so se posso provarci o se non posso. Giuseppe e Salvatore mi hanno inviato un messaggio dicendoci che ci saremo rivisti per cena ad un ristorante di sushi vicino a dove siamo noi. Ho risposto con un "okay".
Cazzo. Non voglio rivederli. Voglio stare da solo con Stefano.

Abbiamo finito di mangiare e devo andare in bagno.
"Raga devo andare in bagno, torno subito."
"Vengo con te, mi devo lavare le mani." Dice Stefano.
Faccio un sospiro di sollievo. Ci siamo finalmente allontanati da loro.
Non c'è nessuno in bagno.
"Sa dobbiamo parlare."
È diventato tutto rosso e non penso proprio sia stato il sushi.
Chiudiamo a chiave la porta, non voglio di certo che la gente entri mentre parliamo.
Vedo che vuole dire qualcosa, ma prima che riesca a formulare una frase compiuta e prima che qualcuno possa interromperci lo bacio.
Oh. Mio. Dio.
Inizialmente sono incerto, ma quando vedo che lui ricambia, mi faccio più sicuro.
Lui mi mette una mano sul collo e l'altra sul viso, mentre io lo afferro per i fianchi.
È la sensazione più bella che io abbia mai provato. Sono stato con varie ragazze ma nessuna è paragonabile a Stefano.
Voglio che il bacio non finisca più. Perché, forse, dopo questo, ritornerà dalla Marina.
MARINA.
Inizio a capire il guaio che ho fatto e mi stacco da lui.
Sembra quasi deluso, ma non può esserlo.
Io non gli piaccio. Sta con Marina.
Apro la porta e ritorniamo dagli altri.
Restiamo a chiacchierare e mentre ridiamo non resisto ad abbracciarlo...gli altri sembrano indifferenti a questa dimostrazione d'affetto. Forse pensano sia un semplice abbraccio tra amici e gliene sono grato.
Voglio che questa serata finisca. Beh da un lato sì, perché posso allontanarmi da Vegas e Surry, dall'altro lato no perché dovrei lasciare Stefano e non mi va proprio.
Purtroppo però si fanno le 9:30 e alle 10:30 dobbiamo prendere il treno. Salutiamo Ste. Non posso baciarlo qui davanti a tutti quindi faccio "ciao" con la mano.
Ha una faccia triste, significa che gli mancherò come lui mancherà a me?

I Want You [Mates/St3pny/SurrealPower/Vegas]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora