9

141 6 2
                                    

-Mi avete colto di sorpresa signorino Henderson- scrivo ironica e glielo invio.Ancora posso credere a quel bacio così intenso, mi ha cambiato la giornata in meglio.Sorrido come una scema di fronte allo schermo del cellulare.Vorrei dire tutto ad Ale ma non sono ancora pronta per il suo terzo grado, immediatamente Robert mi ha risposto.-E sono disposto a coglierti di sorpresa in ogni momento della giornata signorina Taylor- che cosa vuol dire che è disposto a cogliermi di sorpresa?Guardo l'orario e vedo che sono le 11:18, il cellulare vibra di nuovo ed io sussulto appena vedo che mi ha inviato un altro messaggio.-Ti va di uscire oggi pomeriggio se non hai altri impegni?Vorrei portarti in un posto, a mio parere, molto speciale- sorrido a quel messaggio, perchè si è presentato come il cavaliere delle tenebre quando, invece, è il buon cavaliere bianco?Eh già..è proprio lunatico.-Certo per me non ci sono problemi, dove vorresti portarmi?- premo invio ed attendo una sua risposta.Vado da mamma per dirle che devo uscire, aspetta un attimo...SONO IN PUNIZIONE!!!Ed ora?Non mi va di rinviare l'appuntamento con Robert ma non posso neanche disobbedire a mia madre, ho deciso.Prendo il cellulare e scrivo a Robert,-Scusa ma sono in punizione, magari un'altra volta.Scusami tanto- premo invio ed aspetto una sua risposta.Nel giro di pochi secondi il cellulare vibra,-Tranquilla, se non è Maometto ad andare dalla montagna è la montagna ad andare da Maometto- sono confusa, non riesco a comprendere il senso di questo messaggio.Mi sdraio sul letto e seleziono una canzone decisamente diversa dal mio genere di musica, seleziono 'Bossa Nova-Vito Nicola Paradiso' ricordo ancora il ragazzo che mi ha fatto ascoltare questa canzone con la sua chitarra.Il suo nome era Logan, veniva alle scuole medie con me.Da quando siamo andati alle superiori l'ho sentito pochissime volte se non mai, era un bravo ragazzo ed inoltre, se non sbaglio, era lui il ragazzo che si era innamorato di me alle medie ma non vorrei sbagliarmi.Sento la noia assalirmi dalla testa fino ai piedi, decido di mettermi la tuta ed uscire per andare a correre un po'. Vado da mia madre per chiederle il permesso, -Che ci fai con la tuta?- mi chiede con aria torva e curiosa -Voglio andare a fare una corsetta, vorrei schiarirmi un po' le idee-. -Oh no signorinella, ti ricordo che sei in punizione- incrocia le braccia sotto il seno -Ti prego mamma, voglio solo andare a correre per schiarire un po' la mia mente- congiungo le mani in segno di supplica.Noto il suo sguardo addolcirsi lasciando cadere le braccia sui suoi fianchi, -E va bene, ti concedo un'ora sola.NON FARE TARDI!- le mostro uno splendido sorriso e, dopo averle dato un bacio sulla guancia, esco di casa.Appena scesa giù mi metto a correre, mi metto le cuffie e seleziono 'Bad Blood-Taylor Swift'. Sono successe davvero tante cose in questa settimana, non riesco a concepire l'innumerevoli cose che ha combinato Robert: il bacio, l'aiuto al pub, la cioccolata al bar, la sua "presentazione" come il cavaliere nero.. è tutto confuso!Nessun ragazzo mi ha dato delle sensazioni tanto diverse in una volta sola; la mia vocina interiore mi rimprovera dicendo che mi sono comportata come una sciocca, è come se il mio cuore è stato freddo al tatto per tutto questo tempo.Mi si forma un nodo in gola ed io inizio a correre ancora più veloce, nella mia mente riaffiorarono i ricordi di quel buio freddo quando ero svenuta.Solo ora riesco a concepire di aver dormito accanto a Robert, questo pensiero mi fa sorridere ma allo stesso tempo mi provoca un brivido che percorre tutta la schiena.Oh Robert, cosa mi stai facendo?Mi fermo, mi piego e poggio le mani sulle ginocchia; solo ora mi accorgo che mi trovo sulla pista ciclabile poco fuori città, fortunatamente non mi sono allontanata molto dalla città.Decido di correre di nuovo al ritorno e, stavolta, seleziono 'Blank Space-Taylor Swift'. Non so perchè ma oggi le sue canzoni mi danno energia e mi aiutano a riflettere.


-Mamma sono tornata!- grido mentre chiudo la porta -Brava, sei tornata con qualche minuti di anticipo.Non è da te- accenno un piccola risata. -Già non è da me tornare in orario, comunque vorrei farmi un bel bagno- le dico indicando la maglietta della tuta fradicia di sudore, -Capisco, comunque la biancheria pulita la puoi trovare nel cassetto del comodino...come al solito- dice con fare ironico. -Lo so mamma, grazie per avermi dato quest'informazione importante- le rispondo ridendo, mi dirigo e dopo aver preso la biancheria intima vado in bagno.Riempo la vasca con l'acqua calda e ci verso un po' di bagnoschiuma, fresia e cedro, adoro il suo odore rinfrescante.Dopo averla riempita sufficientemente, mi tolgo la tuta e la roba intima, e mi immergo nell'acqua calda; è una sensazione divina!Mi accoccolo nell'acqua e con la spugna inizio a strofino delicatamente le braccia, il profumo del bagnoschiuma è delizioso.Ci voleva proprio un bel bagno caldo, improvvisamente sento suonare il campanello di casa e mia madre fa entrare questa persona.Chi può mai venire a casa durante l'ora di pranzo di domenica?Distolgo questo pensiero e mi lascio cullare dall'acqua calda e dal bagnoschiuma.

ROBERT POV'S

-Oh Robert, vieni entra, è un piacere averti qui- mi rivolge un sorriso che io ricambio a stento, -Mi scusi per l'orario, non volevo disturbarvi-. -No no, non ti preoccupare.Anzi, vuoi rimare a pranzo con me e Vanessa?- la proposta è molto allettante ed inoltre dalla cucina proviene un ottimo profumino, -Ehm..certo, un attimo che avviso i miei genitori- -Certo,fa pure-. La signora si dirige verso la cucina ed io la seguo come un cagnolino, -Vuoi qualcosa da bere?- mi chiede sorridendo ed io le faccio cenno di no con la testa. -Bene, io continuo a cucinare.Se vuoi qualcosa dimmelo senza disturbo- le rivolgo un piccolo sorriso -Beh al momento, vorrei sapere dov'è Vanessa- alza le sopracciglia -Adesso si sta facendo un bel bagno caldo, se vuoi puoi aspettarla in camera sua: l'ultima porta a destra- dice indicando il corridoio.Alzo le sopracciglia, mi alzo dalla sedia e mi dirigo verso la camera di Vanessa.Apro la porta facendo rumore il meno possibile, si nota benissimo che è la stanza di una ragazza: le pareti sono verde acqua, ci sono dei poster di alcuni attori americani, l'armadio aperto con qualche vestito messo fuori posto, il letto un po' in disordine e degli spartiti per pianoforte poggiati sulla scrivania.Mi siedo sul letto, prendo il cellulare ed inizio a controllare le notifiche.Dopo quindici minuti circa metto il cellulare in tasca ed inizia a gironzolare per la stanza, mi tolgo la giacca di pelle nera e la poggio sul letto.Prendo uno dei suoi spartiti messi a terra ed inizio a dargli un'occhiata, chi l'avrebbe mai detto che suonasse melodie come la Sinfonia n.40 di Mozart?!Appoggio lo spartito sulla scrivania e mi risiedo sul letto, comincio a pensare al bacio che le ho dato prima...forse non avrei dovuto darle quel bacio in modo affrettato.Spero non si sia fatta dei film mentali, spero che non abbia pensato che io sono un ragazzo cuori e fiori.Mi passo nervosamente una mano sui capelli, calmo Henderson! 'SEX, ONLY SEX.SEX ONLY SEX' ripeto più volte nella mia mente.Sento la porta aprirsi, vedo Vanessa con solo un asciugamano che le copre l'intero corpo, -ROBERT COSA CI FAI QUI?ESCI IMMEDIATAMENTE!- inizia a gridare.Mi avvicino a lei lentamente, sono difronte a lei, poggio la mano sul suo fianco e mi avvicino al suo orecchio.-Sei proprio sicura di volermi mandare fuori dalla stanza così?- le sussurro all'orecchio, sento il suo respiro farsi più corto e la sua pelle più accalorata.Inizio a baciarle il collo ed a mordicchiarle un po' il lobo, sento ansimarla.La sollevo da sotto il sedere e la faccio sdraiare sul letto, inizio a baciarla con foga. -Ro..Robert- adoro sentire pronunciare il mio nome dalla sua voce -Ssh tesoro, fatti coccolare- inizio a scendere con la testa lasciandole degli umidi bacia lungo il collo, improvvisamente sento sua madre gridare dall'altra stanza. -Ragazzi è pronto, venite a mangiare-, sgrano gli occhi e mi sollevo da lei.-Merda!Inizia a vestirti, io ti aspetto fuori-.

Volevo Di PiùDove le storie prendono vita. Scoprilo ora