~15~

2K 283 7
                                    

La sveglia suona interrompendo il mio sogno perfetto sugli occhi del mio Nashyy

Si faccio sogni in cui mi perdo negli occhi  di Nash, sono normale.

Mi prendo cinque minuti per svegliarmi davvero e poi mi alzo un po' più pimapante del solito.

Esco di camera e vado al bagno, ma è occupato da Skye, uffa...

Inizio a sbattere pugni sulla porta e a gridare:

"Skyyyyyyee... muoviti esci da questo cazzo di bagno o farò tardi"

Mi chiedo dove io abbia trovato la forza di urlare a quest'ora della mattina.

Non mi risponde, mi ignora proprio, non posso fare altro che arrendermi e quindi scendo a fare colazione mangio qualche biscotto e del the.

Risalgo, appena arrivo davanti alla porta Skye esce dal bagno, menomale.

Mi fermo ad osservarla, è più carina del solito, cioè non che non sia carina, ma truccata è perfetta.
Si è messa dell'eyeliner e del mascara per farsi risaltare gli occhi, ma peccato che c'è li abbiamo marroni.

Le faccio comunque i complimenti e mi impossesso del bagno prima che possa entrare qualcun altro

Mentre finisco, sento il mio telefono vibrare, lo guardo, mi è arrivato un messaggio:

"Tra 5 minuti siamo sotto casa tua, non farci aspettare😜
-Jess"

Salto, metto a posto la spazzola, ed euforica scendo le scale.

Mentre do un bacio sulle guance di mamma, papà è Sky che fa una smorfia sento il clacson dell'auto di Cameron.

Urlo un ultimo "Ciao" ed esco.

"Ciao ragazzi e ciao Nashyyyy.." dico sapendo che a Nash non piace quel nome, anzi lo odia proprio ahaha.

Mi salutano anche tutti loro con un "ciao", tranne Nash che prima di salire mi abbraccia e mi bacia la fronte.
Adoro quando lo fa, è così carino.

Mi guarda sorridendo e mii apre anche la portiera, gli sorrido anche io e mi sistemo dietro con Jess.
Già da subito iniziamo a chiacchierare, sparlare, e ridere.
Quanto la adoro.

Mi sveglio è noto che mi sono. addormentata. Aspetta cosa?!
Mi sveglio?! Io adesso dovrei fare biologia
Perché sono ancora in auto? Da quanto sono qui?

Mi alzo dalla spalla di Jess, mugugna qualcosa e poi si gira dall'altro lato, si appoggia al sedile e continua a dormire.

Se fossimo in un altro momento le farei una foto.

Mi giro in avanti verso i ragazzi, chiedo curiosa e spaventata:

"Ragazzi ma dove siamo? Perché non siamo a scuola?"

Entrambi si guardano e sorrido, ma a me non danno alcuna risposta.

Io li guardo male e continuo a supplicarli, ma loro niente.

"Daiii" continuo ancora, magari cederanno

"Quando arriveremo lo scoprirai" mi dice Nash, prendendo la mia mano e imobbilizzandola, non se l'ha fatto perché piccchiettavo sul suo sedile o perché voleva farlo e basta.

 Without You || Cameron Dallas & Ariana Grande #Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora