Questa mattina dobbiamo partire infatti, siamo tutti abbastanza agitati, mi cambio per partire metto un paio di pantaloncini in jeans e una top crop sul rosa chiaro e le converse.
Metto nella borsa le ultime cose che mi serviranno in viaggio, cuffiette, caricabatterie, un libro e qualche soldo che avevo messo da parte.
I miei sono già a casa Dallas a caricare le valige nelle auto, io solita ritardataria come sono devo ancora raggiungerli quindi, inizio ad incamminarmi, non vedo l'ora di vedere Cam.
Arrivo do il buongiorno a tutti e corro ad abbracciare Cam, mi lascia un bacio a stampo sulle labbra e quando si stacca mi dice:
"Buongiorno piccola" sorrido e gli lascio un'altro piccolo bacio, qualcuno però si schiarisce la voce, è Gina che interviene subito:
"Ma ci siamo persi qualcosa?" io e Cam ci guardiamo, annuisco e inizia a parlare:
"Beh io e Ari abbiamo capito che la nostra è più di una semplice amicizia ma è amore e ci siamo messi insieme" sorridono alla notizia e continuano a caricare le valige come nulla fosse.
Siamo pronti possiamo partire, ci dirigiamo tutti nell'auto della propria famiglia e ci partiamo verso il villaggio.
Metto le cuffie, ascolta varie canzoni, per passare un po' il tempo, dopo quasi un'ora di macchina mi vibrano le gambe, ho un messaggio:
*La mia principessa si sta annoiando in auto?❤️
-Cam**Non sai quanto, adesso ti vorrebbe accanto❤️
-Ari**Siamo quasi arrivati e staremo insieme piccola❤️
-Cam**Non vedo l'ora amore❤️
-Ari**❤️
-Cam*Come detto, siamo arrivati nel giro di dieci minuti,menomale, questo villaggio è bellissimo, ci sono molti ragazzi, soprattutto ragazze e se Cam poi non mi vuole più? Se trova qualcuna più bella?
Decido di non pensarci anche perché è venuto a prendermi, mi apre la portiera e mi prende la mano, scendo e raggiungiamo i nostri genitori nella reception.
Ci presentiamo agli animatori, se così si possono chiamare due troie bionde e due puttanieri dagli occhi celeste, mi guardano le ragazze con disprezzo mentre squadrano Cam, lui lo nota e gli dice che siamo fidanzati, ci tiene a me, sorrido e lo porto via sbattendo i miei capelli in faccia alle due mister simpatia.
Andiamo alla nostra casa.
STAI LEGGENDO
Without You || Cameron Dallas & Ariana Grande #Wattys2018
Fanfiction"Cam" iniziano a scendermi le lacrime "Piccola"non riesco a fermarle "Cam promettimi che un giorno vinceremo noi contro tutto questo maledetto piano, promettimi che un giorno mi abbraccerai per tutte le volte che non potremo più, promettimi che anch...