~72~

1.3K 141 3
                                    

Oggi la sveglia ha suonato più presto del solito, siamo dovuti partire presto per lasciare la casa a nuovi affittatari.

Adesso siamo in auto da quasi un'ora, guardo fuori dal finestrino, con le cuffie alle orecchie e qualche canzone, ripenso solo alla chiamata di ieri, Maddy e Dylan avevano troppa fretta, devo capire cosa stanno combinando, prima o poi li richiamo e parliamo...

Sky deve andare in bagno e quindi ci dobbiamo per forza fermare ad un autogrill, mancano solo 30 minuti, non è che se la poteva tenere, no eh...

Scendo, mi metto accanto a Jess

"Ti è piaciuta questa vacanza?" mi chiede e annuisco

"E la sorpresa ieri sera?La frase?"  la guardo alzando un sopracciglio:

"E tu come lo sai signorina?"sorride e inizia spiegarmi:

"Allora ho aiutato io Cam a portare le cose lì, pero la frase è la sua, quando stavamo salendo me l'ha detta e poi mi ha chiesto se era troppo e io ho detto no perchè è troppo cuccioloso quando Cam fa così" sorrido e credo che i miei occhi stiano diventando a forma di cuore.

Sky mi prende per mano e mi tira, quindi, mi sa che è ora di rientrare in auto e continuare il nostro traggitto.

Dopo mezz'ora finalmente eccoci qui, davanti alla mia splendida casa, scendo e noto che non sono l'unica felice di essere tornata, Sky si e sdraiata per terra e bacia gli scalini dell'entrata.

La guardo e rido, Cam arriva con Jess mi mette un braccio sopra la spalla e iniziano a ridere con me.

Poi però mamma ci chiama e dobbiamo aiutare tutti a togliere le valige dalla macchina e poi sistemarle.

Mamma parla con Gina, vado da Cam:

"Cam"

"Che c'è piccola?"

"Mia madre e tua madre è da un pò che ci guardano e parlano di noi che succede?" ho una faccia abbastanza malinconica e preoccupata anche se lui per farmi tranquillizzare mi dice:

"Magari staranno pensando a come sarà il nostro matrimonio" mi viene da ridere certe volte è abbastanza stupido.

                                   ***
Ho finito adesso di sistemare tutto, sono le 08:00pm, aspettiamo la famiglia Dallas con le pizze per cenare insieme e salutarci perchè io e la mia famiglia dobbiamo partire e anche loro.

 Without You || Cameron Dallas & Ariana Grande #Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora