Estate

31 3 0
                                    

HOLAAAA
Allora mi scuso prima di tutto per il ritardo di questo capitolo sapevo già cosa scrivere ma era il tempo che non avevo a causa della solita scuola .
In secondo luogo spero che vi piaccia come stia proseguendo la storia e se siete curiose vi dico che in realtà so già come proseguire da qui ad altri almeno dieci capitoli ... quindi in breve ho tutta la storia nella mia testolina da tempo .
Con questo vi lascio e ringrazio chiunque continui a leggere a commentare e a mettere ★ !!

JACOPO
Sono passate due settimane dall ultima volta che ho sentito Aurora e in realtà è che mi dispiace un botto per tutto .
Ero sicuro di quel che facevo , mia madre diceva che era tutto corretto e invece .... adesso non so neanche io più cosa voglio ... ansi no forse l unica certezza che ho è quella che vorrei stare con aurora anche se solo per un secondo , anche solo per stringerla a me accarezzarla e dirgli che andrà tutto bene perché io ci tengo a lei e al bambino .
Matteo forse sotto sotto mi capisce , insomma è il mio migliore amico anche se fa il duro ce li ha dei sentimenti è come me , come io anche se non lo dimostro sono come lui . Siamo uguali .... dice però di non preoccuparmi , che devo pensare al mio futuro , a giocare e fare soldi con la pallavolo perché questo è l unico modo per tornare da Aurora prendermela e sostenerla con i miei soldi .
Non lo so ... è
tutto un casino , aveva ragione il mio vecchio quando diceva che nulla è semplice ma nulla è impossibile . Vorrei solo che Aurora sapesse che tutto ciò lo faccio non solo per me ma anche per lei .... di sicuro penserà che in realtà però l ho solo sfrutta ... allora perché non la chiamo ? Perché non cerco di spiegargli come stanno le cose ?
M-:" che stai a fare bro li impalato ?? Passa la palla "
J-:" mm si scusa " dico ritornando sulla terra e tirandogli la palla .
Inizia a fare qualche palleggio di qua e di là quando a un tratto -:" allora ? Che c è che ti urta così tanto ???"
J -:" Aurora ... non so che fare ma so che non facendo nulla non risolvo nulla "
M -:" guarda che stai già facendo qualcosa . Gli stai procurando da vivere " dice tirandomi la palla a sua volta . Inizio a fare anche io qualche palleggio e poi -:" non lo so ... sono convinto che lei certe cose non le capisce "
M -:" sono donne bro " dice afferando la palle e fermandosi " non capiranno mai "
Menomale che c è lui che mi tira su di morale ... tutto torto non c ha . Poi riprende a giocare
J-:" e tu invece ? Hai messo un punto definitivo alla storia con Zoe "
M-:" si ! " dice serio poi riprende " vedi quella ragazza la giù ? Quella che ci sta fissando ? Guardala bene perché te la puoi ritrovare una di queste notti a letto con me se volessi me la scoperei subito "
J -:" Mm determinato vedo ?? Ahaha"
Dopo aver finito gli allenamenti ci siamo lavati perché ormai eravamo distrutti . In Francia la vita è diversa gli allenamenti durano molto di più e la voglia di andare a dormire è molto più grande .
Dopo aver mangiato io e Matteo abbiamo visto una serie TV e poi siamo andati dagli altri ragazzi che avevano organizzato una serata con tutta la squadra .

AURORA
Potrei farci una serie TV sopra :"due settimane e non sentirsele " ! Non sono depressa ansi sto piuttosto bene ... Zoe e mia madre si stanno preoccupando in realtà , perché si aspettavano una mia reazione del tutto diversa . Invece eccomi qui a non fregarmene un cazzo a non perdere tempo neanche a mandarlo a fanculo .
Oggi è venerdì e tra l altro è il penultimo giorno di scuola !!
Siamo arrivati alla fine e neanche mi sembra vero !
Adesso posso dire che è venuta l estate e posso pensare di più a me e al mio bambino , io e Zoe potremo riniziare ad andare feste e a divertirci come i vecchi tempi .
Prendo la cartella e scendo giù dove trovo mia sorella che scherza con Zoe . Da quando la mia migliore amica vive con me , noi tre siamo unite di più ... mia sorella la vedo piuttosto matura e mi sostiene anche lei molto da questa situazione . Ha scelto che l anno prossimo , dato che ha finito le scuole medie , verrà nel mio stesso istituto scientifico . Zoe appena mi vede prende la cartella la mette sulle spalle e insieme andiamo a scuola .
Una volta arrivate le nostre amiche si avvicinano e come è consuetudine ormai , mi chiedono come sto e se il bambino è maschio o femmina . Ma purtroppo non ancora si sa ... manca poco . E comunque si , ho voluto dire tutto anche ai miei amici di classe poi : perché negare l evidenza ? Sono rimasta stupita da tutti . Non mi aspettavo mi trattassero così bene pensavo mi giudicassero anche i professori hanno preso la notizia piuttosto bene ansi benissimo , la professoressa di italiano volle addirittura che tutta la classe scrivesse per il giorno dopo un tema :" cosa faresti se diventassi mamma o papà ? "
Non c'è nient altro da dire , sto bene così come sto !
In realtà mi preoccupo un po più per Zoe .... non si lamenta e ciò non promette bene , so perché quel giorno ha chiamato Matteo perché voleva dirgli che era tornata da lui ... ma quando ha saputo che loro adesso non c erano ...
Prof -:" Aurora stai pensando che nome dare a tuo figlio !!!"
A-:" scusi prof ha ragione .... e per la cronaca non si sa ancora se è maschio e femmina "
Prof -:" io dico che è maschio si vede dalla forma della pancia , vedete ragazzi come stavo dicendo la fecondazione ..."
ZOE
" beh allora secondo tutti è un maschio " dico prendendo un secondo e mettendolo nel vassoio .
A-:" non si sa era solo un parere della prof "
Z-:" si ma è la prof di biologia ... se ne intende .. secondo te ?"
A-:" se per me è maschio o femmina ?" Dice sedendosi e iniziando a mangiare " io mi sento che è ..."
Z-:" che è è è ???"
A-:" che è un bellissimo figlio a prescindere se è maschio o femmina " dice alternandosi .
Z-:" pff andiamo sul serio non lo vuoi dire alla tua migliore amica ?"
A-:" nooo lo dirò solo dopo che avrò saputo di che sesso è "
*ragazze venite al Grill ci sarà una mega festa domani siete invitate *
Z-:" chi era quello ?!!? 0_0 "
A -:" non lo so però abbiamo un invito "
Z-:" ma hai capito che locale ha detto ?"
A-:" che locale è ?"
Z-:" oo andiamo è mai possibile che non sai mai nulla ? " dico sbruffando "è un locale fighissimo ci sono i miglior ragazzi della città ci dobbiamo andare !"
A-:" ma sei pazza ? Andare in una discoteca col pancione davanti ?"
Z-:" senti noi ci andremo okay ? Adesso vedi che vuoi fare " dico alzandomi e andando in classe .
In fin dei conti questa giornata non è stata molto pensante ansi ; dopo pranzo è venuta la bidella ad avvisarci che in realtà questo era l ultimo giorno di scuola e non il penultimo perché domani la scuola resterà chiusa per una disinfestazione . Quindi posso finalmente dire : BENVENUTA ESTATEEEE !!

Ancora e ancora ... (Baciami ancora 2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora