"News"

16 1 0
                                    

AURORA
Suonano alla portano , erano le undici in punto e con un po' di ansia apro .
Meravigliata dico -:" sul serio sei tu ?'
Z-:" stai scherzando vero ??? Se vivo con voi ormai "
Zoe entra è stanca morta inizia a togliersi le scarpe .
Z-:" serata fantastica con Matteo ... Aspetta un secondo , perché eri meravigliata ? Chi aspettavi ?"
A-:" Jacopo "dico ansiosa e sedendomi sul divano .
Z-:" perché cos'è successo ?" Mi chiede mentre inizia ad infilarsi nel pigiama .
A-:" non lo so , non ha voluto dirlo neanche a me , e ho paura ... Poi non vorrei urlare perché c é sopra Lola che dorme poi tra l altro mia madre ritorna per mezzanotte "
Z-:" capisco ... Facciamo così ti aspetto di sopra sveglia , così finito tutto quando vieni a dormire mi racconti , salgo per non fare il terzo in comodo capisci "
A-:" certo vabben" dico mentre a un tratto vengo interrotta dal suono del campanello ; spingo di fretta Zoe per le scale , mi Sistemo un po' i capelli e facendo un lungo respiro apro la porta . Questa volta era lui , bello come mai , con un jeans normale e una camicia sbottonata e degli occhi stupendi che non facevano notare i suoi capelli scompinati .
J -:" aurora mi senti ??? Mi fai entrare?" Dice gridando più forte .
A-:" cosa ???? " Dico perplessa :" a Sisi forza entra e non urlare stanno dormendo "
Entra dentro e si siede su una sedia , io faccio la stessa cosa mettendomi di fronte a lui . Poi lui si alza e ansioso non fa altro che andare avanti e indietro , avanti e dietro facendo andare il mio cervello in tilt . Così mi alzo e cerco di far fermare questo tic di Jacopo .
A-:" Hey ,Hey amore fermo così mi fai girare la testa "
J -:" a si si si , certo , scusami scusami "
A-:" senti qualsiasi cosa sia dimmelo , dimmelo adesso senza fare troppi giri di parole "
J -:" si hai ragione " passano un po' di secondi e riprende a parlare velocemente -:" aurora , amore mio , non sai quanto ti amo , ma ultimamente non riesco ad essere più felice come prima perché​ mi sento incastrato da questo passato che mi assale , e avevo pensato che ci voleva solo una cosa per mettere definitivamente un punto a tutto ciò che è successo , partire , ma no non fraintendermi , solo un piccolo viaggetto , solo qualche giorno , e riflettendoci ho pensato che volevo partire con la donna che amo ,ovvero te aurora , perché ho bisogno di mettere fine a questo passato con la stessa persona con cui l ho iniziato . Non so se può farti piacere ma io voglio ritornare a diventare quello un po' menefreghista , perché così proprio non mi piaccio sembro un pappamolle , non faccio sesso da più di quattro mesi capisci ? Io e Matteo siamo sempre andati a puttane , scopavamo tutte le settimane , e mi fa strano che non lo faccio con te , che sei la persona più importante che ho , quindi " dice prendendo un po' di aria -:" vuoi venire con me la settimana prossima in Spagna ? Ci ospitano i miei ?"
A-:" oddio " dico sorridendo mettendo le mani nei capelli e dando le spalle a Jacopo .
J-:" ho detto qualcosa che non va ?"
A-:" no no altro che " dico girandomi e mostrando le mie lacrime . In un tratto mi butto tra le braccia di Jacopo piangendo più forte .
J -:" perché piangi " mi sussura .
A-:" perché avevo un bel po' di ansia e adesso che sono felice la sto scaricando "
Mi stacco dalle sue braccia e gli do un bacio , uno dei più belli .
A-:" sono d'accordo con la tua decisione " gli dico prendendo una sua mano " è giusto così , anch'io ti rivoglio come prima , pure perché tra qualche mese inizia la scuola e nessuno deve vederti in questo stato "
X-:" ragazzi che ci fate qui ? "
A-:" ammm , mamma , nono niente se ne stava andando abbiamo trascorso la serata qui ....per questo "
X-:" infatti ho visto la moto fuori , se vuoi Jacopo puoi dormire qui " passano secondi " sul divano ovviamente "
Tutti e tre scoppiamo a ridere .
J-:" signora sono proprio felice che lei sia così aperta verso i ragazzi di oggi , lei si è trovata in una brutta situazione ma ha saputo affrontarla , non arrabbiandosi neanche "
X-:" Jacopo come facevo ad arrabbiarmi sono prima di tutto una madre , e poi ci sono passata anch'io in questa situazione , non pensare che io la mia piccolina l abbia avuta quando avessi già finito gli studi "
A- :" si è vero ... Mamma Jacopo sa tutto , gli ho raccontato anche tutto ciò che c è da sapere su papà "
X-:" vabbè ragazzi scusatemi , io sono stanca , vado a farmi una doccia e a dormire "
A-:" bhe Jacopo anch'io sono stanca ci sentiamo domani " dico dandogli un bacio e accompagnandolo alla porta .
J -:" a domani "

MATTEO
Vengo svegliato da una luce accecante , ma è mai possibile che anche in estate non posso dormire un po' di più ?
Giro assonnato la mia faccia verso il comodino , e prendo il cellulare ... Mi stavano chiamando , era Zoe .
M-:" pronto amore "
Z-:" Hey ciao amore , senti non è che vorresti venire a fare colazione da me oggi ? "
M-:" non lo so Zoe , io ho un cazzo di sonno "
A un tratto sento qualcuno girarsi nel letto , facendo un gran trambusto .
J-:" ma con chi parli bro ? Sono le otto del mattino fammi dormire "
Inizio a parlare più a bassa voce -:" Zoe perché invece non andiamo a fare colazione al bar con tutti ?"
Z-:" si per me va bene , posso avvisare io agli altri "
M-:" si però fra un ora , andiamo allo smouth "
Riattacco e cerco di riprendere sonno , ma niente , sapevo che poi se mi fossi addormentato non sarei riuscito a svegliarmi in tempo .
Così mi alzo e vado a farmi una doccia .
Dopo essermi rinfrescato , inizio a svegliare Jacopo .
M-:" bro ... Bro andiamo svegliati " mentre dico ciò , inizio a ridere da solo ; faceva strano svegliare Jacopo dal momento che era sempre lui a dover svegliare me.
J -:" altri due minuti daii"
M-:" dobbiamo andare a fare una colazione con tutti , se non ti muovi facciamo tardi , andiamo alzati che stai sudato vatti a fare una doccia , io mi inizio a vestire "
Mentre Jacopo cerca di trascinare il suo corpo in bagno , mi ricordo che ha un paio di scarpe che potrebbe prestarmi perché sono davvero belle .
M-:" Jacopo mi presti le tue nuove adidas ? "
J-:" a cosa ?" Dice assonnato " a Sisi , le Adidas , si vabbene "
M-:" è per questo che ti chiamo bro"
J -:" andiamo non fare il ruffiano "
M-:" fa un cazzo di caldo , non lo sopporto più , che ti metti ?"
J-:" bro questa t-shirt e penso proprio di mettermi questo Bermuda "
Lo osservo e penso proprio che conviene anche a me mettermi un bermuda nera con una t-shirt a giro .
J -:" io ho fatto , prendo la mia auto "

ZOE
Eravamo arrivati tutti al bar , ovviamente tranne Matteo e Jacopo , stavamo io,Aurora , Lola e Christopher .
C-:" non ci conviene iniziarci a sedere ? C é un sacco di gente "
A-:" si penso sia la cosa più adatta , sennò non troviamo posto "
Passano un paio di minuti e finalmente arrivano anche i ragazzi .
Matteo mi da un piccolo bacio a stampo e si siede accanto , mentre Jacopo saluta Lola e si siede accanto ad Aurora dandogli la mano .
Arriva subito dopo il cameriere e ordiamo un mucchio di roba ... Evidentemente avevamo tutti fame .
A-:" ragazzi vi devo dare una notizia " dice Aurora guardando negli occhi Jacopo .
M-:" cazzo no ... Di nuovo incinta ?"
J-:" ma no bro" dice ridendo .
C-:" quello che devo dirvi io di certo è migliore "
Z-:" anche tu" dico sorpresa .
L-:" andiamo ragazzi sputate il rospo non sto nella pelle "
A-:" ok vabbene " passano pochi secondi e riprende " io e Jacopo la settimana prossima partiamo per la Spagna "
L -:" o cazzo sul serio ?" Dice felice abbracciando aurora .
M-:" così si fa " dice Matteo dando una pacca sulla spalla a Jacopo .
M-:" beh anch'io devo dire una cosa ragazzi "
C-:" ma c ero prima ioooo"
Matteo se ne frega di quello che ha detto Christopher e parla -:" volevo organizzare una vacanza ma tutti insieme , ci divertivamo quando andiamo solo un giorno al mare figurativi se ci andiamo per una settimana "
Z -:" Bell idea amore io ci sto " dico sorridendo e accarezzandogli i capelli .
J -:" si penso non ci sia problema per nessuno ".
Z-:" però dipende quando , considerate che devo fare uscire in qualche modo una settimana per andare a trovare i miei "
M-:" mm mi eccita già l idea che partiamo noi due soli soletti" mi dice ironicamente , e io per dispetto prendo il cornetto colmo di cioccolato e glielo infilo in bocca .
Z-:" amore " dico ironicamente " mi sa proprio che non saremo soli soletti verrà anche Christopher ... In realtà tu non sei stato invitato quindi solo io e lui "
C-:" ok ok vabbene ragazzi adesso posso dirvi io la novità ???"
Tutti ci zittiamo in un secondo . Lui fa un grosso respiro e riprende " ieri quando sono uscito , sono andato in un bar e mi hanno venduto dei biglietti per una festa stasera in un locale , dicono che ci sarà un dj davvero bravo , quindi ho preso i biglietti per tutti noi "
A-:" cooooosa???" Dice Aurora agitata .
L -:" perché c'è lo dici solo adessooo?"
C-:"in realtà tu non potresti manco venire Lola perché possono entrare solo le persone dai 16 in su però dato che ho 18 anni ho convinto il tizio a farti entrate "
L-:" uhh grazie , che dici per ringraziarti ti bacio anche i piedi ?" Dice arrabbiata .
Z-:" ragazzi ora non è il momento di arrabbiarsi , ma dobbiamo iniziare a pensare a cosa diavolo indossare abbiamo pochissimo tempo "
M-:" ma se è alle dieci di stasera " dice Matteo meravigliato .
A-:" appunto"
Z-:" forza ragazze andiamo a fare shopping " dico alzandomi seguita dalle altre , mentre Jacopo ci urla alle spalle -:" sul serio ? Sul serio fate ???"
Ma non ha risposte perché eravamo troppe impegnate ad andare via .
Uscite fuori dal locale decidiamo di andare al centro commerciale che era a soli 5 min di distanza ....

Ancora e ancora ... (Baciami ancora 2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora