MATTEO
È passata un altra settimana ... sembra tutto così strano . Se stavano a Roma adesso stavamo in vacanza già da una settimana invece ci ritroviamo qui con un pallone in mano e un sogno nel cassetto . Avevamo iniziato a gareggiare e le prime partite ci sono andate molto bene e erano iniziati ad arrivare già i primi stipendi .
Ormai era da un paio di giorni che mi sentivo con Aurora .. lo so può sembrare stano ma è lei che mi ha iniziato a chiamate , non so precisamente il motivo , ma forse per il semplice fatto di farmi ritornare sui miei passi e tornare con Zoe . E in realtà è così , di fatto non sono veramente cambiato cercavo solo di farlo credere per farmi forte perché tutto ciò mi faceva soffrire . Mi sento solo ... ho solo Jacopo e Aurora : Zoe non mi vuole , con mia madre non ci parlo e mia sorella posso vederla ogni morte di papa !
Adesso stavo aspettando una telefonata da parte di Aurora , Jacopo non si fa problemi su questa cosa ansi mi ha anche rivelato che anche lui si sta sentendo con Zoe . Dice che lei sta bene , e gli racconta che invece quella strana è Aurora e vuole convincerlo a tornare a casa . Lui gli ha spiegato che gli serve come lavoro ma Zoe continua a dirgli che poteva cercargli un lavoro il padre . Penso che Jacopo voglia tornare da Aurora ma non lo fa per me e mi da fastidio .... proprio per questo gli farò un bel discorso dopo . In quanto Me voglio parlare con Aurora perché se c è qualcosa che posso fare per recuperare Zoe lo farò ... esatto ! La voglio , è ancora il mio amore , abbiamo passato troppo poco tempo insieme , io voglio passare con lei una po di tempo indeterminato : una vita !
A un tratto vengo distratto dal suono del telefono era Aurora .
A-:" Matteo "
M-:" Aurora ..."
A-:"allora ?"
M-:"allora cosa ?"
A-:" è una settimana intera che ti chiamo è mai possibile che non riesco a convincerti ?"
M-:" la amo ancora se è questo che vuole sapere "
A-:" bene allora qual è il problema ?"
M-:" sta un attimo lontano con i genitori "
A-:" ma che dici se lei vive con me ?"
M':" come ? Non mi ha detto nulla l ultima volta che abbiamo parlato "
A-:" voleva dirti che ti amava e che potevate stare ancora insieme ma quando ha sentito che stavate in Francia non ci ha visto più "
M-:" allora mi vuole ancora ?"
A-:" siiii .... vedi non ti ha mai odiato perché comprendeva la tua decisione però c è rimasta male "
M-:" grazie Aurora ! adesso so che fare !" "A un ultima cosa ... lo ami ancora ? "
A -:" che domande sono ? È ovvio ... è sempre il padre di mio figlio "
Adesso so che fare è tutto così stupendo sembra che tutto stia iniziando ad andare giusto . Tornerò da Zoe costi quel che costi l Unica cosa è convincere Jacopo . Ci teniamo entrambi alla pallavolo però come vivevamo prima senza possiamo ancora una volta viverne senza .
Entro nel altra stanza e trovo Jacopo sdraiato sul letto .
M-:" Hey bro dobbiamo parlare "
J-:" dici "
M -:" torniamo a casa ... alla nostra vera casa a Roma "
J-:" perché così all improvviso "
M -:" ho avuto tutte le certezze che mi servivano Aurora ha detto che Zoe mi ama ancora e che prova lo stesso sentimento anche lei per te . "
J -:" sul serio ? " dice con faccia sbalordita alzandosi dal letto .
M -:" allora ? Prepariamo queste cazzo di valige e torniamocene a casa !"
J -:" che gli diremo ? "
M -:" poi si vedrà "
Iniziammo a preparare di fretta e furia le valigie e prendemmo il primo aereo disponibile . Avevamo lasciato nella stanza un foglio in cui spiegavano tutto al nostro coach dicendoci che avremmo capito se lui ci avesse voluto cacciare dalla squadra una volta tornato anche lui a Roma .
Una volta scesi dall aeroporto ,dato che il viaggio è durato solo un ora , ci diriggemmo subito a casa per poter posare le valigie e subito dopo a casa di Aurora dato che stavano entrambe li .
Decisi di chiamare Zoe prima di entrare .
M-:" Amore sono Matteo e scusa se parlo di fretta ma ho voglia di te , lo so ti sembrerà strano ma io non sono mai cambiato ti amo e lo farò sempre sono andato in Francia solo per dimenticarti ma ora so che non potevo dimenticarti . Sto a Roma e so che anche tu ci stai quindi se vuoi dare un altra opportunità a un coglione apri la porta "
Z-:" si hai ragione sei un coglione " dice scoppiando a ridere .
Apre subito la porta e si butta addosso , iniziando a piangere e a dirmi quanto gli ero mancato . Non ci posso credere ! Eravamo di nuovo insieme , eravamo di nuovo noi !
●●●
JACOPO
Okay e una coppia è andata ! Adesso tocca a me . Che faccio ? Mi intrufolo in casa e chiedo scusa a lei e alla madre ? Non lo so .... aspetta ci sono ! Spiego tutto a Zoe e Matteo che nel frattempo erano entrati in casa . Faccio una corsa dal fioraio e mi faccio fare quattro mazzi di fiori stupendi : uno con le rose gialle , uno con quelle rosse , in un altro blu e in fine uno con le rose color rosa .
Faccio un altra corsa fino a casa di Aurora , prendo fiato e busso . Quando Aurora si avvicina alla porta e chiede chi fosse io dico il fioraio . Lei esce e si trova di faccia me .
Mi fa segno di entrare e io l abbraccio . Iniziamo entrambi a piangere , cosa molto rara per me lei mi bacia e io le consegno il mazzo con le rose rosse porgendogli le mie scuse e spiegandogli il tutto . Poi do un mazzo di fiori anche alla mamma e alla sorella di Aurora e a Zoe porgendo a tutte le mie scuse per tutto quello successo .
AURORA
Non ci posso ancora credere ! Sembra tutto così strano è successo tutto in fretta , l arrivo di Matteo poi Jacopo le loro scuse . In fondo in tutta questa storia non c era chi aveva torto o chi aveva ragione , avevamo tutti le nostre buone ragioni . Infatti nessuna se l è presa né con Matteo né con Jacopo . È tornato tutto come prima ! Una favola . Adesso stavo veramente bene , avevo tutte le persone necessarie al mio fianco partendo da Zoe che abitava con me !
La serata l abbiamo trascorsa tutti insieme e da li possiamo veramente dire che era iniziato l estate per tutti noi , perché nessuno aveva delle preoccupazioni .
Quella notte quando i ragazzi se ne andarono restammo a parlare io , Zoe e addirittura anche Lola .
Parlammo di tutto ciò che era successo in quell anno e per la prima volta mia sorella si aprì e ci disse anche lei i suoi pareri e tutto ciò che le era successo anche in campo sentimentale ... non sapevo che prima stava con un ragazzo che però la faceva soffrire e che quindi si lasciarono . Giuro che in quel momento mi era venuto l istinto omicida nei confronti di quel ragazzo .
Poco dopo ci addormentammo con il sorriso stampato sul viso dato che era molto tardi e avevamo un estate così meravigliosa davanti !
STAI LEGGENDO
Ancora e ancora ... (Baciami ancora 2)
RomantizmLe due piccole guerriere Zoe e Aurora vivranno nuove avventure con i loro boy . Entreranno a far parte nuovi personaggi ... e se qualcosa andrà storto tra le due coppie ? come reagirà Jacopo alla notizia di Aurora ?