LOLA
Chi era quel ragazzo ? C'è .... Come cazzo faceva a stare nella casa di Zoe ? Pff si presenta pure con quella faccia di chi volesse avere ragione .
L-:" allora ?? Non rispondi ?"
Z-:" che ci fai qui " dice Zoe attirando la sua attenzione tossendo .
L-:" lo conosci ?"
A-:" guarda bello che mia madre è poliziotta non ci mette tanto a farti arrestare " dice Aurora intimandolo.
Z-:" io non lo conosco proprio "
X-:" wauu , mi aveva detto che mi aveste fatto una bellissima accoglienza e invece ..." Dice ridendo ironicamente .
L -:" ma chi ti ha parlato di noiiii ?!?!? Cosa aspetti a parlare chiaro "
X-:" non volevo che Zoe lo sapesse così , e non lo vuole neanche sua madre "
Z-:" come conosci mia madre ??" Dice zoe seria e meravigliata .
X-:" ti spiegherà tutto tua madre "
A-:" allora forse non hai capito , o parli adesso o parli in ufficio con mia madre , magari anche con un paio di manette addosso "
X-:" ma chi l ha fatta entrare ?" Dice il ragazzo girandosi verso di me e indicandola .
L-:"è mia sorella " dico quasi sul punto di fulminarlo con gli occhi .
X-:" sul serio ?? Mi dovrei intimidire per tre mocciose di non più di 16 anni ? "
Z-:" mettila così o spieghi tutto a questa mocciosa o questa mocciosa chiama la mamma "
X-:" e vabbene sedetevi ... Il mio nome è Christopher e ..."ZOE
Z-:" pronto mamma "
M-:" Zoe dimmi "
Z-:" perché non mi avete detto che avete adottato un figlio ?"
M-:" amore sei arrabbiata ? Tuo padre non ha voluto che te lo dicessi perché pensava che poi ti arrabbiavi "
Z-:" mamma non sono arrabbiata ... Lo sai che ho sempre desiderato non essere figlia unica , volevo solo sentire cosa avevi da dire adesso devo andare "
C-:" hai visto ? Non ti ho mentito "
Z-:" quindi sei mio fratello" oddio che colpo .
C-:" si , tu invece sei Zoe hai 16 anni e hai una migliore amica di 17 anni : aurora , vivi attualmente da lei e hai un ragazzo della tua stessa età Matteo prima stronzo adesso bravo , aaa e mi pare che anche aurora è fidanzata , e hai finito il terzo anno del liceo scientifico "
Z-:" in pratica tu sai tutto di me " dico sbuffando "avrei voluto io parlarti di me "
A-:" noi non sappiamo nulla di te ..."
L-:" c -come sei diventato il fratello di zoe" dice Lola abbassando la testa per la domanda che aveva fatto .
Christopher fa un sorrisino maligno sulla faccia è dice -:" e vabbene vi parlerò di me . Ho 18 anni e se vi può interessare faro anch'io lo scientifico nella vostra scuola però l ultimo anno . Sono andato all orfanotrofio all età di 7 anni perché i miei genitori erano alcolizzati ... Così tanto da uccidersi volontariamente gli uni con gli altri . Ho vissuto in questo orfanotrofio a Pisa anche se le mie origini sono Australiane infatti so parlare molto bene l inglese perché i miei vecchi genitori sono dell Australia e io ho vissuto i miei primi cinque anni li . Sono stato molto felice che i tuoi genitori mi hanno adottato Zoe ... Adesso li sento anche genitori miei .. sono bravissime persone tuo padre mi ha dato addirittura già il suo cognome " dice con il sorriso sulla faccia .
Z-:" mi piaci a pelle e anch'io desideravo tanto un fratello e sei bene accolto da me ...dimmi un po' hai delle sorelle" dico ansiosa .
C-:" si una .... E si chiama Zoe " dice .
Di scatto mi alzo , e fa lo stesso anche lui , e ci abbracciamo così forte come quando due persone si rincontravano dopo tantissimi anni . Intanto aurora e Lola ci guardavano con occhi e bocche spalancate per la dolcissima scena . Dopo pochi minuti , che sembravano infiniti , ci stacchiamo .
C-:" perché così serie voi due ?" Dice guardando Aurora e lola :" se vi può interessare sono il tipo un po' stronzo su certe cose , pure perché mi piace comportarmi così in modo che le persone non se ne approfittano ma nonostante ciò sono molto dolce soprattutto con le persone di cui mi fido "
L-:" ne so qualcosa " dice sbuffando e girando la testa da un altra direzione .
C-:" si certo come no , comunque non dite che è orario per andare a dormire "
A-:" Mm si c hai ragione " dice Aurora alzandosi e incitando Lola a fare lo stesso .
Una volta scese di casa e rientrate in quella di Aurora facciamo tutte e tre un gran sospiro di sollievo .
A-:" quando l ho visto mi è crollato il mondo pensavo fosse un ladro "
Z-:" quando ho saputo che era mio fratello il mio stomaco sparava botte di felicità " dico divertita -: e tu invece ? Lola cosa hai provato quando l hai visto ?"
Passano un bel pò di secondo prima che riuscissi ad avere una risposta .
L-:" ho provato disgusto " dice iniziandosi a spogliare .
Z-:" perché ?" Dico meravigliata -:" è un tipo apposto "
A-:" fammi indovinare " dice Aurora infilandosi nel letto -:" non ti è piaciuto il fatto che ha parlato di te come fossi una bimba ?"
Z-:" ascoltami Lola Christopher è un bravo ragazzo si vede anche se ama fare lo stronzo , e in fondo ci sta , lo fa per non farsi sottovalutare ... Tu trova un modo di farti volere del bene e vedrai che te ne vorrà " dico dandole un bacio sulla guancia per segno della buona notte .
L-:" anche Matteo e Jacopo erano così all inizio ?" Dice curiosa mentre aurora assonnata gli risponde -:" si , ma in realtà lo sono ancora , perché ormai è una parte di loro , senza la quale non riescono a vivere ... Loro nella vita ne hanno passate tante e ci sta che si comportano così "
L-:"notte"
MATTEO
J-:" ti devi muovere mi hai capito ? Ci aspettanooo " dice strillando dal bagno mentre si asciuga i capelli .
M-:" mm altri cinque minuti " dico nel modo più assonnato possibile -"solo altri cinque minuti "
J-:" anch'io c ho sonno però l appuntamento era per quest ora alzati o sarò costretto a trovare un altro ragazzo che faccia compagnia a Zoe "
M-:" certo " dico ridendo -:" considerami già pronto " dico alzandomi e iniziando a vestirmi.
J-:" aa ecco , ci voleva questo a farti muovere "
M-:" si ... Ovvio " dico infilandomi la maglia e prendendo le chiavi dell auto :" andiamo ?"
J-:" non ti sei manco pettinato coglione " dice cercando di prendermi le chiavi dalla mano ... E vabbè come sempre ci è toccata una lotta come bambini a chi riuscisse ad avere le chiavi e salire primo in macchina .
Saliamo in macchina e pensieroso Jacopo mi chiede -:" secondo te perché ci vogliono tutti da Aurora ?"
M-:" bro é estate perché ci vogliono secondo te ? Vorranno andare da qualche parte "
Arrivati da Aurora scendiamo e bussiamo alla porta , ci viene ad aprire lei , mentre da dietro vediamo Zoe abbracciata a un ragazzo . Aurora vedendo me molto arrabbiato cerca di spiegarmi .
A-:" no Matteo non é come credi .." dice ridendo.
J-:" bro non t arrabbiare , ti prego ragiona , non combinare guai " dice con una mano sul mio petto cercando di farmi fermare .
Senza dir nulla , gli tolgo la mano , ed entro pronto a dirne quattro al ragazzo .
Zoe mi vede ma nonostante ciò non fa nulla e continua a stare attaccata a quello .
M-:" Mm ... Chi saresti tu ?" Dico rivolto al ragazzo . Lui si gira e si stacca da Zoe e mi guarda quasi con aria di sfida .
C -:" chi saresti tu ?"
M-:" non mi piacciono i giochi , e non mi piaci tu , cerco di dirtelo nel modo piu semplice possibile : non rompermi i ciglioni , e sai come devi fare per non rompermi i coglioni ? Devi stare lontano da Zoe . Okay ? Non toccarla e non abbracciarla , il suo profumo deve rimanere solo sui miei panni "
C -:" da dove sei uscito ? " Dice ridendo -:" dall uovo di Pasqua ?"
Z-:" Matteo non parlargli così !" Dice rimproverandomi . Sul serio ?!?! Se lo difende ??? A nooo , questa non me la tengo . Afferro il ragazzo per la maglia in modo tale che la sua faccia fosse a un palmo dalla mia .
M-:" che le hai fatto ?!? Zoe non avrebbe mai difeso un tipo come te "
Z-:" si da il caso , che questo tipo come dici tu , é mio fratello " dice togliendomi le mani dal petto dal tipo .
Non ci posso credere . Ma questa di quale sostanza stupefacente si é fatta oggi ?
Meravigliato e con un aria da superiore dico -:" credo di non aver capito bene " .
Z- -:" hai capito bene amore " dice avvicinandosi , mettendo le mani sul mio viso e baciandomi felicemente .
Preoccupato faccio un sorriso sforzato e chiamo aurora .
M-:" A- Auroraaaa"
A-:" che ti prende ?" Dice avvicinandosi mano nella mano con Jacopo .
M-:" che le prende ?" Dico a bassa voce indicando Zoe .
Z-:" stai scherzando ?!?!?" Dice furiosa .
M-:" no , no , non ti preoccupare amore " dico facendola sedere , accarezzandogli la fronte ... -:" adesso misuriamo la febbre "
J-:" cazzo bro ti é tanto difficile credere che quello é suo fratello ? " Dice girandomi e guardandomi negli occhi .
Faccio un gran respiro e rispondo .
M-:" e vabbene , allora tu sei ?" Dico nel modo più gentile che conosco .
C-:" Christopher , so già tutto di te , però mi sei simpatico credo che andremo tutti molto d accordo " dice porgendomi la mano , io faccio altrettanto ma appena lo faccio , me la sento stritolare
C-:" a quasi dimenticavo , fai qualcosa a Zoe e poi te la vedrai con me "
J-:" così lo fai male " dice Jacopo intervenendo in mio aiuto .
Dopo questo piccolo shock ci sediamo tutti sul divano per poter parlare un po' sulla faccenda ... Ci hanno spiegato tutto su Christopher e sembra proprio un tipo apposto ... D altronde lo si poteva dedurre dal fatto che si era affezionato già così presto a Zoe e alla sua famiglia .
A-:" dopo questo lungo discorso .... Che abbiamo intenzione di fare ?"
AURORA
A un tratto vedo scendere dalle scale Lola tutta assonnata con il pigiama , evidentemente si é appena svegliata .
Quando ci vede tutti li che la osservavamo si fa tutta rossa per la vergogna e in qualche modo cerca di formulare una frase di senso compito .
L-:" Emm , allora , am ... Che ci fate tutti qui ?" Dice agitata grattandosi dietro alla testa .
C-:" così bella già da primo mattino ?" Dice Christopher ironicamente .
Lola si limita solo a fulminarlo con gli occhi poi si gira verso Jacopo e inizia a parlare con lui . Sono proprio felice del rapporto che si é instaurato tra i due ... Non potevo desiderare di meglio , il mio ragazzo e mia sorella che si vogliono bene , il più delle volte succede sempre che si odiano i parenti , invece con loro é tutto diverso .
A un tratto vengo distratta dai miei pensieri .
Z- :" Lola ti unisci a noi ?"
M-:" unisciti dai piccola " dice Matteo alzandosi e dandogli un pizzicotto affettuoso sulla guancia .
L-:" Emm ... Vabbene , allora vado di sopra a cambiarmi , voi intanto decidete dove andare "
LOLA
Corro di fretta sopra , HO POCHISSIMO TEMPO PER PREPARARMI !!!
Faccio subito una doccia , ringraziando Dio di aver lavato i capelli ieri .
Subito dopo parte la mia ansia sullo scegliere i vestiti .
Cosa dovevo mettere ? Insomma é la prima volta che li vedo tutti così legati a me .... Forse non mi reputano più bambina , ho finalmente 14 anni ... Loro 17 quindi non c é molta differenza .
Prendo dall armadio un pantalone nero e un top dello stesso colore , sopra metto una camicia a quadretti rossa e nera e le all star rosse .
SO GIÀ PRONTA CAZZO ! In me che non si dica scendo giù e trovo tutti già alzati pronti ad uscire .
L-:" ho fatto andiamo?"
A-:" si aspettavamo solo te "*Nella foto potete ammirare Christopher *
STAI LEGGENDO
Ancora e ancora ... (Baciami ancora 2)
RomanceLe due piccole guerriere Zoe e Aurora vivranno nuove avventure con i loro boy . Entreranno a far parte nuovi personaggi ... e se qualcosa andrà storto tra le due coppie ? come reagirà Jacopo alla notizia di Aurora ?