Capitolo 1

259 9 2
                                    

Claire Pov's
Sto tranquillamente dormendo quando,il fastidiosissimo suono della sveglia della mia mata sorellina (che ovvioo amo molto) mi sveglia.Ma io dico,che cazz,anche a giugno questa ha la sveglia lle 8:30 di mattinaa?Bha.Cosa mooolto ma dico moolto normale.Non faccio in trempo a rigirarmi nelle coperte che un peso da cavallo morto mi si butto sopra completamente.
"Daaiiii!Azzuu fammi dormire,scuola è finita dio bono!"Dico con voce ancora impastata dal sonno. Uhhh interessante non risponde.Ho vinto se ne è andata.

Azzurra Pov's
Ok,non si alza?Ci penso io.Vado in bagno riempio una bacinella d'acqua e gliela butto addosso a quella "Dia Bona" ok basta.Arrivo in camera pianoo piano.Eee splashh.

Claire Pov's
D'un tratto una secchiata d'acqa gelidia mi schiocca sopra.
"MA CHE CAZZO FAIIII?! MA SEI PAZZA?"Urlo.
"Non eri quella che stava dormendo come un bellissimo angioletto?"Rise quella babba che non è altro.Ok calma.
"Vado a cambiarmi va!"
Vado in bagno mi faccio una bella doccia lavo i capelli,li asciugo e li piastro.Indosso un pantaloncino mero a vita,una canottiera infilata dentro e una camicia di jeans legata al fianco.Non mi trucco abbastanza metto semplicemente un pó di mascare e...PERFECT.Esco dal bagno e vado in cucina.
"Buongiorno principessa addormentata"Disse Yuri ridendo.Lo odio "Giorno principe mio!"Gli do un bacio sulla guancia e vado a sedermi al posto mio per poi fare colazione.
"Ahh,ti sei asvegliata"Urló mia madre dalla cucina.Pure lei ci si mette?Ma hanno problemi se uno nel bel mezzo di Giugno alle 9 ancora dorme? Ehhh ditemeloooo!
"Uuh dai che scoperta!"Dico mente addento una mela.Finita la colazione mi butto sul divano a guardare la TV.
"Clairee,usciamo?Ti pregooo.Mhh? Siii daiii ok andiamo!"Afferma Azzurra.Ok questa ragazza è da manicomio.Ma proprio il manicomio più assoluto.
Mi alzo a malavoglia dal divano salgo in camera per prendere il cellulare e vedo una notifica.Me ne frego.Dopo la vedró.Scendo le scale letteralmente di corsa rischiando una caduta terribile.
****
"Clai,ci fermiamo a H&M?Guarda che bello quel vestito!"
"Ok,andiamo.Ora che ci penso è una figataaa!Daiii entriamo"Dico come una bambina di 3 anni.Forse devo ammettere che anche io sono un pó psicopatima ma sono dei piccoli,e microscopici dettagli che se solo mi guardi non noterai maiii.
Si certo come no.Normale sei.sisi.
Smettila brutta vocina dei miei stivali.
Ma adesso parli anche sola,amica mia stai davvero delirando.
Sto semplicemente parlando...ok non spreco pensiero per te dato che sei zodiaca!
Te lo dici solaaa.Hahhahaha
Cazzo non ridere!

"Dai sorellona entraa!"A svegliari dai miei pensieri è mia sorella che mi chiama da dentro il negozio.
"Eccomi!"entro nel negozio.Ho sempre amate questo stile.Mente cerco tra i vestit mi ricordo di stamattina e quella notifica di Facebook.La apro e...
•••••••••••••••••••

Hello,it's me!
Scusate gli eventuali errori,vi piace la storiaa? Fatemi sapere. Baci :stronza😹😘

2 maggio 2016

•D'improvviso• FedeRossi||Benji&Fede||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora