Capitolo 10

89 4 0
                                    

Muchachite lasciate una ⭐️ al capitolo.

Ad un tratto squillò un telefono,era quello del biondino...
"Oh piccola,dimmi...si...hahha si così ci divertiamo un pò...si come sai tu!Allora a dopo piccola"piccola puoi chiamare solo me eh?CAPITOOOO?
"Rega io vado" si si,vai biondo.

Fede pov's
Mi ha chiamato Laura,per dirmi da andare a casa sua...so già come andrà a finire,io,lei,un letto,quanto vorrei che almeno nella visione non ci sia Laura ma...Fede che stai dicendo?!
"Piccola..."chiamo Claire per parlarle un attimo.
"Dimmi"
"Puoi venire un attimo di sopra?Devo farti vedere una cosa..."
Dissi con lo sguardo di Alberico che mi bruciava addosso,ma me ne fregai...
"Uhm,oh,ok"
"Cosa devi farmi vedere"
"Niente piccola,devo solo parlarti..."
"Parla allora.Che aspetti?"
"Prima sediamoci,sul letto"
Le feci segno di venirsi a sedere sulle mie gambe ma siccome stava scomoda mi si è messa a cavalcioni.Calma gli ormoni Fede,calma gli ormoni.
"Hai intenzione di rimanere ancora per molto in silenzio biondino"mi sussurró,con una voce tremendamente sensuale.
"Oh,si,ehmmm,devi darmi ancora un bacio"improvvisai.
"Non ti arrendi eh?Mi piace"
"Dai,Claire,solo uno,poi ti faccio un favore"
"Ok"
"Dai ti pre...cosa?"
"Ok,ho detto ok"

Claire pov's
Mi stava troppo stressando,allora gli dissi di si.
Lentamente si avvicinó a me,fin quando le sue labbra non erano attaccate alle mie...
Mi bació con foga,come se non aspettasse altro,presa dal momento continuai,mi passó la lingua suo labbro chiedendomi l'accesso che io non negai.Iniziai a muovere il bacino contro il suo,facendo scontrare le nostre intimità.Gli tirai leggermente i capelli.
"Mmh,piccola" gemette Fede
"Piccola,voglio sentirmi tu-ah-tuo"
"Fede.No,non possiamo,era un semplice bacio"
"Cazzo,però mentre mi baciavi non sembrava così Claire,un bacio?! Eh,ma si a te che cazzo importa.CRESCI CLAIRE,CRECI DIO BONO"
"FEDE ORA MI SPIEGHI PERCHÈ MINCHIA TI ALTERI.PER TE UN BACIO È COME UNA STRETTA DI MANO,NON VALE NIENTE PER TE.E IO ALMENO DA CRESCERE ANCORA CE NE HO FEDE,16 ANNI HO,TU DOVRESTI CRESCERE CHE NE HAI 20,MERDA" urlai,se ne andò sbattendo la porta.Io devo crescere,non lui.che peró ha un fottuto sorriso...
Mentre lo baciavo non so,non era un semplice bacio,però non posso cadere nel suo gioco,cadono tutte e dico tutte ai suoi piedi.Tanto Federico così è,mi sono fatta raccontare un pò di lui da Luca,e dico davvero sta davvero fuso.
Bip bip,vibra i mio telefono,segnale che mi è arrivato un messaggio
"Nuovo messaggio da:Albestronzomio"

Fede è sceso abbastanza
incazzato,io me me
sono andato via,
ero di troppo.Ho
sentito i vostri gemiti eh.
Ci date dentro.Vai.Vai.
Fai quello che
cazzo ti pare Claire...
-A

Decisi di non rispondergli.Ma infondo ci rimasi male,gli voglio un bene dell'anima e per me è davvero importante...

Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una ⭐️ e un commento (non trovo il simbolo del commento,lol)
Un bacio muchachite
-Claire 💙

•D'improvviso• FedeRossi||Benji&Fede||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora