Saluto tutti con un bacio quando arrivo a Gianluca che mi prende per il polso e mi porta fuori nel giardino di casa e ci sediamo sull'erba.
<<Dimmi>>Dissi un pó incerta <<Bhe ecco,volevo dirti che,ehmm,mi mancherai>>Che cucciolooo. <<Dai Gianlù torno,non rimango mica lì>> Non posso fare a meno di abbracciarlo <<Ti amo,e ti ho sempre amata,ma non ho mai avuto il coraggio di dirtelo>> Mi guardó negli occhi.
Gianluca pov
Ci guardammo negli occhi,e cazzo i suoi occhi.Mi avvicino lentamente a lei ma abbassa la testa.Gliela alzo prendendole il mento tra due dita.E riecco che i suoi occhi sono nei miei,ed ecco le sue labbra sulle mie.Claire pov's
Le sue labbra sono sulle mie.Dopo un casto bacio posa le sue mani su i miei fianchi e picchietta con la lingua sul mio labbro per chiedermi l'accesso che io non nego.Le nostre linge si incontrano e iniziano a giocare insieme.
Quando ci staccammo mi guardó negli occhi poggiano la sua fronte sulla mia.
<<Ti voglio ora Claire.Non puoi capire quanto>>Mi sussurró all'orecchio provocandomi dei brividi su tutto il corpo.Sorrisi a quell'affermazione.Almeno qualcuno la pensava di me diversamente.Mi voleva sua.
Senza dire niente lo presi per mano e lo trascinai in camera.Non me ne fotteva niente degli amici di mio fratello o di lui che ci fissavano.Arrivati in camera mi inizió a baciare il collo lasciando degli umidi succhiotti.Quando arriviamo all'orlo del letto mi ci fa scivolare sopra e lui si mette sopra di me riprendendo a baciarmi.Mentre lo baciavo gli toccavo la parte posteriote della testa quando gli tirai un pó i capelli e da lui uscì un gemito.Sorrisi.Mi tolse la maglietta io lo stesso feci con la sua.Inizió a baciarmi tutto il corpo fini ad arrivare al reggiseno e si mise a giocare con l'elastico fino a quando non staccó pure quello.Inizió a giocare con la cerniera dei pantaloni e con un gesto al quanto brusco tolse anche quelli.Rimasi in mutande (?) sembravo uomo.Cioè gli uomini girano in mutande di solito.
Quindi decisi di togliergli i pantaloni.Ricominció a baciarmi ma mi fermai.
<<Hai chiuso la porta vero?No saii entra qualcuno>> <<Penso di si,ma si l'ho chiusaa>><<Sucuro?>><<Sicurissimo>>.
Mi tolse gli slip e io gli tolsi i boxer.Quando vidi la sua intimità sulla mia arrosii ma credo non mi abbia visto.Manomaleee.
Tutto perfetto quando Yuri apre la porta.Porco Cazzoo.Ora chi lo sente
<<CHE CAZZO CI FAI SU MIA SORELLA BRUTTO STRONZO LEVATI IMMEDIATAMENTE!!>>urló
<<Dai Yuri non fare così,avró il diritto di farlo una volta nella vita no?E se tu ti muovi fai conto che per te non esito più.Ti conviene non ascoltare mio fratello mh?>>Domandai io alzando ogni parola sempre di più la voce <<INVECE LUI SE NE VA ECCOME,E NO NON HAI IL DIRITTO DI FARLO,SEI PICCOLA>> <<AHH,SI E TU QUELLA TROIA DELLA TUA RAGAZZA TE LA FAI CHE QUASI È PIÙ PICCOLA DI ME E TE LA FAI TRANQULLAMENTE E IO MI DEVO FARE PROBLEMI?>><<FANCULO>>Aggiunsi...
STAI LEGGENDO
•D'improvviso• FedeRossi||Benji&Fede||
Fanfiction"Non è normale Fede.Non lo è.D'IMPROVVISO sei entrato nella mia vita..." "Per una volta prova ad ascoltare il cuore,e non l'orgoglio"