"F-findan-zata?" Chiese il biondino sbalordito.
"Bhe si,sai io mi sono trasferita da Roma,e ecco lì avevo la mia vita e sono fidanzata con un amico di mio fratello"Dissi
"Chi è tuo fratello?" Impiccione il biondino eh?
"Yuri,Yuri Cammisa"Risposi
"Ah,si,sono uscito con lui e altri ragazzi l'altra sera"
"Si,lo so,ma non sapevo che il Federico con cui esce lui sei tu"
"Bhe,ora lo sai"Sputó acido.
E ora che gli prende?
"A stasera" eh?!Perchè a stasera?*19:30*
Devono venire degli amici di Yuri a cena,mi preparo e mi metto i miei bellissimi pantaloncini neri a vita alta,e una maglia azzurra color occhi di Fede,oh ma sempre a lui penso.Con le mie amatissime AllStar tutte bianche,piastro i capelli,un pó di matita agli occhi...e pronta.
*20:30*
Driiinnn.
"Claireeee,vai tuuuu"Urla mio fratello dal piano di sotto.
Scendo le scale frettolosamente e ad aprire la porta.
"Ehi raga...oh ciao Fede,dimmi"
"Veramente tuo fratello mi ha invitato a cena,gli altri stanno parcheggiando"
"Oh,entra"
Dopo un pó entrano tutti,ci sediamo a tavola e ovviamente il biondino vicino a me si deve mettere.
Durante la cena parliamo del più e del meno,ridiamo,scherziamo;
peró la parte più bella è stata quando Yuri ha fatto una battuta e Luca ha sputato tutta l'acqua.Ancora rido.
"Ehm,io dovrei andare a fare pipì,dov'è il bagno?"
"Rossi,non serve che specifici quello che devi andare a fare in bagno,thank youuu"
"Claire,porta a vedere tu dove è il bagno a Rico" io?!Ma proprio ioo?
"Vieni Biondo"
Saliamo le scale e raggiungiamo il bagno,gli apro la porta
"Ecco biondo,ti ho aperto anche la porta ora vai a fare la Plin plin come zia Laura"
Mi prende per il braccio e mi trascina in bagno con lui.
"Piccola,oggi alla fine un bacetto non me lo hai dato"Disse mentre mi prese per i fianchi e mi mise sul ripiano del lavandino,per poi posizionarsi in mezzo alle mie gambe.
"Ma tanto,sai,Rossi un bacetto non te lo do"
"E dai Claire"
"No"
"Allora me lo prendo da solo,cederai"
"Se,l'importante è crederci"
Inizió a baciarmi il collo fin quando non si concentrò su una parte in particolare.Mi lascerà il segno...
Successivamente mette una mano sotto la maglia e inizia ad accarezzarmi i fianchi.
"F-fede,b-basta con queste s-ahh-sceneggiate,dai"
"Stai cedendo,Cammisa"
"Barcollo ma non mollo,fottiti Rossi"Sorrisi soddisfatta della mia frase tumbler uscita al momento.
"Dopo questo lo farai"
Mi prese per i fianchi e mi attaccó al muro,costringendomi a legare le gambe intorno alla sua vita,e di conseguenza far scontrare la mia parte sensibile contro la sua.
"Fede,hai il telefono in tasca?"Chiesi
"No,perchè?"
"Beh,ecco,c'è qualcosa di duro che preme contro la mia parte intima"sorrisi imbarazzata.
"Piccola,non è il telefono,ma il mio amichetto che si è svegliato"
"Oh"
Iniziò a spingere il suo bacino verso il mio
"Ahh,F-fede" ansimai mentre con le mani gli tiravo leggermente i capelli.
"Piccola"gli uscì un gemito più che altro...
"Che succede qui?" Chiese Yuri mentre spalancó la porta...{{{{{{CLAIREDE}}}}}}
Heyyy mucchetteee❤️
Todo bien?🙈
I nostri Clairede si faranno scoprire da Yuri secondo voi?Baci da Madrid💕😘
STAI LEGGENDO
•D'improvviso• FedeRossi||Benji&Fede||
Fanfiction"Non è normale Fede.Non lo è.D'IMPROVVISO sei entrato nella mia vita..." "Per una volta prova ad ascoltare il cuore,e non l'orgoglio"