"Laura..." Disse Fede con un filo di voce,forse lo avevo sentito solo io.
"Fede,come stai?È tanto che non ci vediamo eh?Chi è lei?Un'altra bambolina da collezione?"Pronunció queste parole con uno stupidissimo ghigno su suo volto da tro...oca.
"Senti Laura...vattene"urló Fede fuori di se.
"Dai Fefo,dillo te le vuoi solo fare vero?"
A quel punto me ne andai,mi misi a correre e scoppiai a piangere.Perchè?Perchè piango per lui,lo conosco da neanche 24 ore diavolo.Da quando mi sono trasferita qui a Modena,le uniche persone che riescono a farmi stare bene,sono mia sorella Azzurra e mio fratello Yuri.Yuri è il fratello che tutti vorrebbero,anche essendo un maschio a volte mi capisce molto meglio di mia mamma.
A risvegliarmi dai miei pensieri è una mano che mi blocca dal polso;mi giro e vedo il biondino (Fede) com il respiro affannato,avrà corso.
"Che vuoi?" Sputo acida,
"Piccola,per favore fammi spiegare,parliamo" odio i nomignoli ma da lui sono cosi ahydyd.
"Primo:Non chiamarmi piccola.Secondo:non ho niente da dirti,quindi per favore lasciami"
"Piccola,ti prego,fammi parlare" mi implora il biondino.
"Parla.Prima che potrei pentirmene"Dissi mentre cercavo di evitare i suoi occhi color oceano.
"Sono cambiato,ti prego credimi,era tempo fa,Laura era partita due anni fa,ero piccolo mi piaceva divertirmi,sono cambiato"Quasi mi implorò
"Fe,a me non interessa,fai quello che vuoi,ci conosciamo a malapena.Vai.Va da lei"
"Cazzo,non mi interessa di lei,piccola"
"È normale mi volevo divertire e basta,avevo 18 anni cavolo,è normale" Aggiunse.
"Non è normale Fede.Non lo è.D'improvviso sei entrato nella mia vita,diavolo.Perchè sei così,eh?Dimmelo,vorrei non averti mai conosciuto"mi sono liberata,è questo quello che volevo dirgli.
"Allora,rimani a pensare come sarebbe se non ci fossi o mi baci?"disse.
Senza neanche farmi rispondere mi prese per i fianchi,sta iniziano ad avvicinarsi sempre di più,fin quando la suoneria del suo telefono ci interrompe.
"Ehm,bh-è?N-non r-ispond-i?" Chiesi in imbarazzo.
"Non pensarci.Baciami"
"Fede potrebbe essere importante...dai"
"NO"urla lui
"Ohi calmo eh"
"Baciami"mi impose lui
"No,Fede,no.Stiamo sbagliando,non ci conosciamo neanche.E poi vedi,sono fidanzata."
Dissi l'ultima frase in un sussurro.
Flashback
*4 giorni prima della partenza*
Dopo la "litigata" con Yuri per quel fatto che ha trovato me e Gian a letto insieme,l'unica persona è proprio Gianluca.
"Senti Claire,io non ce la faccio piú.Io tu amo.Ti prego dammi una possibilità"
"Gian,non ti ho mai detto che non ne avevi una"
Mentre pronunciavo queste parole mi fece segno di sedermi sulle sue gambe,ma io da grande furba mi ci misi a cavalcioni hahah.
"C-claire,no"
"Cosa no?" Dissi muovendo il bacino contro il suo,sentendo la sua erezione arrossì,prese a darmi baci sul collo,fin quando non si fermó e un verso di disappunto uscì dalla mia bocca e lui ridacchió,babbeo.
"Allora?Ehm,sei mia?" Chiese.
"Solo tua"
"Siamo una coppia ufficiale,ora" mi sussurrò*il giorno della partenza*
"Fai buon viaggio Amore"
"Ti verró a trovare,ah e non dimenticarti di me" aggiunse
"Mai" lo lasciai lì,dicendogli solo questa parola,che vale più di tutto.*Fine flashback*
"F-findan-zata?" Chiese il biondino sbalordito.
{nxjdkdshsnksjdjsGedeeeee}
Momenti Clairede (ship tra Fede e Claire)🙈😍
Swashhh benvenuti su MBG sono Gretaaaaa.
Ok,sto aggiornando tanto per farmi perdonare😂🙈
Un bacio Patatee💕
STAI LEGGENDO
•D'improvviso• FedeRossi||Benji&Fede||
Fanfiction"Non è normale Fede.Non lo è.D'IMPROVVISO sei entrato nella mia vita..." "Per una volta prova ad ascoltare il cuore,e non l'orgoglio"