Capitolo 3

97 2 0
                                    

Torniamo a casa e troviamo mio fratello Yuri attaccato al cellulare,mamma sull'orlo di scoppiare a piangere e mio padre.Aspettate e mio padre?
<<Ehi,mamma papá?>>
<<È di sopra,A-prep-arare l-la val-ligia>>Scoppia a pangere.
Salgo le scale e vado in camera di mio padre dove dovrebbe essere a preparare la valigia.
<<Papà>>Dico in un sussurro <<Perchè prepari la valigia?>>Coninuo.
<<Anche tu e tua sorella io Yuri e la mamma l'abbiamo già preparata.>> <<Dobbiamo trasferirci a Modena,mi hanno chiamato e mi hanno fatto una priposta di lavoro molto e dico molto conveniente>>Aggiunse.
<<COSA??!!E VOI PRENDERE LE DECISIONI COSÌ SENZA DIRE NIENTE A ME ED AD AZZU??EHHH??E SE A NOI NON STA BENE?GLI AMICI CHE ABBIAMO QUI?LA SCUOLA?LA CASA??PAPÀ CAZZO DEVI DECIDERE TUTTO ANCHE PER NOI?CERTO L'OFFERTA DI LAVORO È CONVENIENTE E CI TRASFERIAMO TUTTI,SOTTO LE TUE DECISIONI,E A NOI CHI CI DICE NIENTE?>>Urlo
<<Tesoro io e tua mamma volevamo dirtelo,ma poi mi hanno richiamato e hanno detto che entro 1 settimana dovevamo essere a Modena,e che lì avremmo una casa enorme come piace a te,quindi vivrai una vita normale e bellissima come questa di ora>>Che papà consolativo.<<Ok vado a preparare le valigie>>Ooohh cazzo a Modena abita Federicoooo! Calma ci piaceva solo la tua foto e ti ha risposto ad un commento niente di che.
<<AZZUUUUUUUUUUU>>
<<Oioi,dimmi>>
<<Hai sentito andiamo ad abitare a Modena>>
<<Bhee?>>
<<FEDERICOOOO>>
<<BENJIII>Urla lei.Ha una cotta ma che è cotta proprio.Ha visto solo mezzo video dove suona la bella chitarra e appena le dici che vai a vivere nella sua stessa città urla come un'imbranata?BhaBah.
Ti ricordo che non è l'unica che ha visto un video e già è cotta,anzi tu hai visto solo una foto
Ma che dici stupida vocina?
Parli solaaa ahhahahahah.
Stronza.
<<Sei proprio cotta babbana che non sei altro di sorella>>Le sussurro ridendo sotto i baffi.
Non hai i baffi.Scema
È un modo di dire.
<<Ioo??Ma che ti sei vista quando Fede ti mette un mi piace la tua faccia?O la tua espressione?>> <<No>> <<Ecco sembra che hai visto Gesù crito calato dal cielo.>>
Che sorella.

3 ore dopo

<<Finitoooooooo>>Azzurra la pazzoide è tornata.
<<Si abbiamo finito contentaaa?>>Me la pazzoide
<<Ok ho fame andiamo a mangiare qualcosa ti pregoooo>>
Scendiamo e vediamo Yuri e gli amici suoi che ci fissano.
<<Ehi,così ci sciupate ehh>> Diciamo io e mia sorella in sincronia.Figoo.
Ci guardiamo in faccia e scoppiamo a ridere.
Chissà se sanno della partenza.Peró penso che per come è mio fratello lo sapranno già da prima che lo sapesse per sino mio padre.Saluto tutti con un bacio quando arrivo a Gianluca che mi prende per il polso e mi porta fuori nel giardino di casa e ci sediamo sull'erba.
••••••••••••••••••••••

Ciao ciao ciao.Come state?Fatemi sapere per la storia se vi piace o meno.
Ps.scusate i ventuali errori

•D'improvviso• FedeRossi||Benji&Fede||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora