La apro e...Federico Fede Rossi ha risposto al tuo commento sotto al suo post. Ma chi cazzo è? Ho commentato sotto un suo post??? Ok ora vedo.Non faccio in tempo che...
Federico Fede Rossi ti ha inviato una richiesta di amicizia.Ma che cazz? Mi preoccupo.Vado da mia sorella e le faccio vedere le notifiche.
<<Ah.Si,lui è Federico Rossi>>Dice.Ma è scema?
<<No,dai perchè qui c'è scritto a Justin Californio piace la tua foto!>>Dico <<I problemi ti assalgono davveroooo.>> Aggiungo.
Continuiamo a camminare quando non ci viene fame e decidiamo di andare a mangiare qualcosa al MC.Entriamo e ordiniamo due Happy Meal.Bimbe piccole siamoAzzurra Pov's
Quando Claire mi ha fatto vedere le notifiche e ho letto Federico Fede Rossi,mi ricordo di qualcuno,ma non so precisamente chi.
Scorro la home di Instagram quando mi fermo su una foto e vedo chi ci hanno taggato.Un certo B3nm e Federicofederossi.Ecco dove lo avevo visto.Ma chi è?È con un suo amico che suona la chitarra e lui che canta.Solo io non ho mai visto un loro video?Oramai parlano tutti di sti Benji&Fede.Ora vado a vedere.Siccome fanno le cover degli altri artisti,cerco Little Things degli One Direction.Trovato,grande.
Avvio il video.
Il suo amico è davvero bravo a suonare la chitarra.E poi che bella sta chitarra,chissà dove l'ha presa
Si si come se tu stai guardando proprio la chitarra e non stai pensando:Ma che figo della Madonna quello oh!
Ancora tu? Guarda che la CHITARRA è lo strumento più bello eheh!
Se vabbè!
Meglio che continuo a guardare il video.La parte di Harryyyy yeaaaa.Fangirlo troppo rido.Claire Pov's
Quella scema di mia sorella fissa lo schermo del cellulare e ride.Quando lo dico che i problemi l'assalgono.Sbircio ció chd sta guardando e vedo che osserva il tizio dei mi piace su facebook e l'amico suo che suona la chitarra.Ma chee? Li conosce?
<<Ah ma quindi li conosci e non mi hai detto che quello che mi ha messo i mi piace è un figo,con una vocd da urlo,con un sorriso da Dio bono e un ciuffo perfetto?Trota!>>Dico tutta d'un fiato.
<<Veramentee lo avevo visto da qualche parte ma non sapevo dove quindi mentre scorrevo la home del social che odio di più ma a volte moolto utile,Mi è uscito un video di Benji&Fede e ho visto che il Federico dei mi piace è proprio lui>>Dice lei.Amo mia sorella. Rispondo con un semplice "Ok".
Finiamo di mangiare buttiamo le cose che non avevamo finito di mangiare e,mentre camminiamo ci viene in me te di "salkerare" il biondino.
<<Si peró andiamo a sederci su una panchina per osservarlo male,poi peró guardiamo anche quello dell'amico.Sai per vedere se ha foto con lui!Noo?>>Mi domanda la babba <<Si,come solo per vedere se ha foto con Fede,si,si>>
Ci sediamo sulla panchina e guardiamo il profilo del biondino.
Nato a Modena.
Di Modena.
Bene è di Modena.(😂)
**********************
Hey come va?Vi piace la storia?Fatemi sapereScusate per gli eventuali errori
STAI LEGGENDO
•D'improvviso• FedeRossi||Benji&Fede||
Fanfiction"Non è normale Fede.Non lo è.D'IMPROVVISO sei entrato nella mia vita..." "Per una volta prova ad ascoltare il cuore,e non l'orgoglio"