"Che succede qui?" Chiese Yuri mentre spalancó la porta...
"N-niente,che deve succedere...semplicemente sono caduto addosso a Claire...hahahs sono imbranato"Hahah si Fede,sei stra imbranato.
"Comunque volevo dirvi solo che è arrivato anche Alberico"
"Alberico?Ah si,ODDIO ALBERICO?!QUELL'ALBERICO?OC OC CALMA"Urlai come una pazza,(cioè da quando sono qui mio fratello tutta gente vip conosce hahahh)sono ossessionata da lui,cioè i suoi video,la sua risata,il suo sorriso...
Ceh,Albe è Albe oh....
Scendo come non ho mai fatto le scale,e appena vedo Albe scoppio a piangere;ho sempre avuto una cotta per lui,sono andata solo una volta ad un suo raduno,e appena lo vidi capii che era il ragazzo più dolce del mondo.
Certo non posso dire che sono "innamorata" di lui perché comunque sarebbe una bugia,penso che una persona per essere innamorata di un'altra persona dovrebbe almeno trascorrere dei momenti di gioia,spenzieratezza,felicità,momenti in cui ce l'hai a morte con tutti,con il mondo,ma quella persona è con te,sempre e comunque [questa parte messa in corsivo è anche per te Yas,manchi]
Quella persona,anche dopo anni e anni si ritroverà sempre con te,potrà lasciarti,si;ma se ti ama davvero anche dopo 40 anni sempre penserà a te.Sempre.A svegliarmi dai miei pensieri è proprio lui,io mio Albestronzo.
"Oh,hey,ciao"Sorrise,Albe non sorridere per favore,non farlo.Okay?Okay.
"O-oh b-b-bh-e,p-po-ss-o abbracciarti?"
"Fallo,cucciola"
Mi fiondai tra le sue braccia,l'ho sempre detto che quando lo avrei rivisto e avrei avuto più tempo gli avrei sussurrato che lui era mio,che ho sempre litigato con tutte dicendo "oh,oca.LUI È MIO.ALBERICO EASY DE GIGLIO È MIO OK"ho sempre fatto di tutto per lui,detto a tutti di vedere i suoi video e anche se non gli piacevano mettergli un like,seguirlo su twitter instagram,mettere un mi piace sulla sua pagina ufficiale facebook.Ma la cosa che mi è piaciuta fare è stata alzarmi alle 5 per andare ad un suo raduno ed essere lì,in prima fila a guardarlo pensando "lui,lui,è il ragazzo che mi salvó la vita,che mi salva la vita e che mi salverà la vita"
"Mai nessuno mi aveva detto queste cose cucciola,grazie,grazie a te,per tutto quello che hai fatto,e sappi che anche tu,facendo quello che fai ogni giorno per me,mi hai completamente salvato la vita,e se continui cosí me la salverai oggi,domani e per sempre."Disse stringendomi ancora più forte.
Sentimmo qualcuno schiarirsi la voce,Fede.Stronzo.
"Avete finito di fare le vostre effusioni d'amore davanti a noi due,o cosa?"Sputò acido il biondino
"Oh,biondo,prima ti calmi e secondo no.Non abbiamo finito,e se vuoi quella è la porta.Mi sono stancata di te ok?Basta.Chi ti credi di essere?Due minuti prima fa tutto il dolce e dopo un pó fa tutto l'acido.Ma scherziamo?Curati e poi ne riparliamo"Quasi urlai.
"Uhh,la signorina usa le mie battuteee"Albestronzo.
Ad un tratto squillò un telefono,era quello del biondino....[[[Shippo Albe e Claire]]]
Peró ancora no ho la shippp.
Ogni giorno aumentiamo sempre di più con le visualizzazioni.Grazie❤️Un bacio-Claire<3
STAI LEGGENDO
•D'improvviso• FedeRossi||Benji&Fede||
Fanfiction"Non è normale Fede.Non lo è.D'IMPROVVISO sei entrato nella mia vita..." "Per una volta prova ad ascoltare il cuore,e non l'orgoglio"