Continuavo a fissare il telefono,la voglia di scrivergli sta prendendo il sopravvento nella mia testa,ma anche il mio cuore dice che non posso perdere un amico cosi...
Quindi prendo il telefono e scrivoCiao Albe,non
capisco la tua reazione...ho
sempre saputo che eri un tipo abbastanza strano hahahh.Comunque non voglio perderti per una simile sciocchezza...è stato solo un bacio,non siamo andati oltre,mi scassava che voleva un bacio,e l'ho accontentato...
I gemiti come dici tu,gli sono usciti semplicemente perchè muovevo il bacino sul suo,ma non è successo niente,non ho provato niente.Ah e sicuramente neanche lui dato che è corso subito da Laura...
Ti voglio bene Albestronzo spero capirai.Ti bacio
-Claire...❤️Invio e aspetto la sua risposta,se arriverà...
Bip bip.Oh che velocità babe.
Claire...non so perchè
ho reagito così...
ma con così poco tempo,
mi sono affezionato a te,come amico ovvio,e sentire,leggere e vedere
queste cose mi fa male in un certo senso...cioè bho,tu sei così...così,Claire cazzo
tu sei perfetta!!Capisci cosa intendo,vero?
Albe.Spiegati.
Alberico pov's
Albe.Spiegati
Come faccio a dirgli che ho una cotta per lei?Mi pre prenderebbe pazzo.Ci conosciamo da così...poco.Lei mi conosce da poco,di persona.
Yuri,mi ha sempre parlato di Claire,lui di me a lei,non ne ha parlato,dato che è mia fan sarebbe morta hahah.
Ok,decido di rispondergli...Non so sei,così...solare,
hai un sorriso stupendo.
Peró sappiamo che le cose belle fanno sempre del male...Albe,cosa vuoi dire?
Non dovremmo mai più vederci eh?Questo,mai nessuno mi ha detto che sei è affeziona a me e poi 7 minuti,che non possiamo vederci.Ma serio?!
CURATI E POI NE RIPARLIAMO ALBE.
-CClaire pov's
Non so cosa gli è preso e poi,
Le cose belle fanno sempre del male?!È strano forte*A Albestronzomio*
Seriamente non capisco il tuo comportamento.
Ti prego vieni e ne parliamo...su.Visualizzato
Vieni cavolo.
*30 minuti dopo*
Sentii suonare il campanello,a malavoglia mi alzai e andai ad aprire.
"Oh,ciao Albe"
"Ciao,posso entrare?"
"Oh,si"
"Claire,scusa"
"Ma scusa un tubo,mi hai fatto rincitrullire per capire cosa cavolo stavi scrivendo...e poi?vieni qui e mi chiedi scusa?!Ma serio,Albe non sono arrabbiata con te,è solo che non capisco quello che pensi,cosa significa ogni cosa bella ti fa sempre stare male?Se volevi farmi impazzire ci sei riuscito perfettamente tesoro mio!"Urlai ormai fuori di me...
"Significa che le cose belle fanno sempre stare male,tu sei cosa bella e mi fai del male Claire,proprio non capisci cosa intendo vero?Ceh Cla,tu stando con Fede mi fai del male" "Claire tu mi attrai,ecco te l'ho detto.Ora non mi vorrai più parlare e ok,ti capisco,ma ti prego fammi fare una cosa prima"
Si avvicinò a me,mi mise le mani sui fianchi,e fece aderire il suo corpo al mio.
Diede una botta di bacino verso la mia parte sensibile.
"A-Ahhh-Albe"
"Shhh"
Mi bació il collo lasciandomi dei baci umidi nel mio punto debole...
"Ti voglio"ansimò
"Anche io Albs"cosa cavolo ho detto...)-)-&/'sos sjanajaka aja!)
Hola todosss!!!!!!!
Nel prossimo capitolo Claire e Albe faranno cose oscene? Secondo voi? Hahaha
Baci.
-Claire 💥o
STAI LEGGENDO
•D'improvviso• FedeRossi||Benji&Fede||
Fanfiction"Non è normale Fede.Non lo è.D'IMPROVVISO sei entrato nella mia vita..." "Per una volta prova ad ascoltare il cuore,e non l'orgoglio"