martedi
1 ora
prof di italiano: Allora ragazzi oggi dovete comportarvi bene perchè ci sarà un nuovo compagno....
Knok knok
Tutti:Avanti..
Entra la preside con la Rocco e un ragazzo bellissimo....occhi color caramello e capelli marroni....
Preside:Buongiorno ragazzi;questo ragazzo qui è il vostro nuovo compagno si chiama Alessio e ha 16 anni come voi...
Chi vuole presentarsi per primo?
Subito Vittoria si alza e dice:
"Ciao io sono Vitt...."
Non finisce nemmeno la frase che Gaia dice:" Lei è la più viziata della classe,si chiama Vittoria,è vanitosa e se non ti metti con lei ti renderà la vita difficile...
Tutti si mettono a ridere e Francesco dice:"Grande Gaia,ti stimo!!"
Elisa e io la guardiamo,ci alziamo e le battiamo il 5....
Si presentano tutti poi arriva il mio turno e io non so il perche ma ho l'ansia......poi la Rocco dice:Valeria tocca a te....
Io mi alzo lo guardo e dico:" Ciao ehm io sono Valeria ho 16anni e le mie migliori amiche sono Gaia ed Elisa.....in questa scuola mi trovo bene e spero che tu pure ti troverai bene.."
Facciamo lezione e poi suona la campanella usciamo tutti in cortile a fare merenda ma poi elisa dice:Ehm ragazze ho lasciato in classe i fazzoletti torno subito....
Io e gaia intanto parliamo...
Gaia:ehy come ti sembra Alessio?
Io:Dall'espressione mi sta antipatico poi magari è simpatico e a te?
Gaia:A me sta sul culo...ahahah
Dopo 10 minuti torna Elisa e Gaia le dice:Eli,sei andata a cagare??
Elisa:Gaia vaffanculo!Ragazze ho fatto una brutta.scoperta..
Gaia:Parla ebete non rimanere zitta!
Elisa:ehm si scusa scusa...ho scoperto che Alessio è il figlio della Rocco..
Io:E tu come lo hai scoperto?
Eli:Allora stavo per entrare.in classe poi ho semiaperto la porta e ho sentito Alessio che diceva:Mamma mi piace e non me ne fotte un cazzo se a te sta sul culo...E la Rocco ha risposto:a casa mi puoi chiamare mamma qua no,per te sono una prof...e modera il linguaggio...
Arriva ben presto la 5 ora e c'e la Rocco:oggi Geometria...
P:Allora oggi farò dei cambiamenti...La signorina Gaia si alza e va al posto vuoto di fianco a Stefano e vicino a Valeria va Alessio...
Gaia:Che.palle...!! Io vicino a quel Coglione non ci vado!
P:Vai subito fuori maleducata!
G:Ohhh che bello!!
Le lezioni cominciano e Alessio mi dice a bassa voce: Che bei capelli....e che belle tette...
Io lo guardo e non gli rispondo...
Le lezioni finiscono e io racconto tutto a Gaia perche Elisa mi direbbe subito:Ecco non ti devi mettere quelle maglie tutte attillate,sembri una prostituta...
Gaia mi guarda e si alza,la seguo con gli occhi e vedo che va vicino ad Alessio, lo prende per i capelli e gli sbatte la testa contro il muro e gli urla:Nessuno può dire quelle cose alla mia migliore amica....
Io subito corro a staccarla da lui....
Beatrice la guarda e le dice:ragazza primitiva...
L'ultima cosa che ricordo e che Gaia si è girata verso di lei e le ha tirato un pugno...
********
Fine secondo capitolo
STAI LEGGENDO
IL FIGLIO DELLA PROFESSORESSA.
Любовные романыValery...una 16enne frequenta la 3 superiore,ha 2 migliori amiche....Elisa e Gaia..... Valery odia la matematica e la prof che la spiega...ma un lunedi entra la prof con un ragazzo di nome Alessio ovvero suo figlio.... Valery si innamorera di Alessi...