Pov's Gaia
Vale:" Ragazze andiamo a farci un giro?"
Io:" Va bene fammi mettere le scarpe e poi andiamo"
Verso le 14,30 scendiamo e davanti alla porta d'entrata io vale ed eli incontriamo Alessio e tutti i suoi amici.. Tra quelli c'è anche Tom...non è che mi piace ma quando lo vedo mi sento bene..
Tom:" Vale non vieni ad abbracciarmi??"
Io::" Aspetta ma voi due vi conoscete??"
Vale intanto sta tra le braccia di Tom e Alessio fa una faccia disgustato
Eli :"certo che si conoscono..sono cugini"
Salutiamo tutti e andiamo a farci un giro...
16:30
Pov's gaia
Eli: Guardate quelle ragazze...che cazzo hanno da urlare???"
Vale:" Non lo so..vado a vedere"
Io:" Veniamo con te.."
Pov's Vale
Mi dirigo verso quella folla di ragazze ..mi intrufolo e quasi svengo vedendo quelle persone davanti a me....I TOKIO HOTEL IN CARNE ED OSSA DAVANTI A ME!
Scoppio a piangere e torno da Gaia ed elisa...loro non capiscono per quale motivo piango e allora gaia va a vedere appena torna pure lei é in lacrime...
Gaia:" Non ci credo *tira su con il naso* sono proprio loro!!
Eli:" Ragazze non ho capito ma chi c'è??"
Io e Gaia:" I Tokio hotel!!"
Scoppiamo a piangere più forte...poi ci sediamo su una panchina...e aspettiamo che tutte quelle orche arrapate se ne vanno! Verso le 17.05 se ne vanno e noi ci avviciniamo a loro...
Bill:"ciaoooooo!!" Bill ci accoglie con uno splendido sorriso..Gaia gli si butta praticamente addosso invece io mi butto addosso a Tom...
Parliamo per tipo un ora e ci facciamo tantissime foto e loro ci fanno un autografo...elisa non li conosceva ma per fare bella figura quando Tom le ha chiesto chi era il suo preferito lei ha risposto Gustav e lui é diventato tutto rosso!!
Tom:" Vabbè ragazze prima di far andare via le nostre fan...facciamo sempre questa domanda.."
T.h.:" Volete che noi facciamo qualcosa per voi??"
Io:" Tom...posso baciarti?"
Tom:" É la prima volta che me lo chiedono ma va bene"
Gaia:" Bill posso baciarti??"
Bill": Ovvio..vieni qui!"
Tom appoggia le sue labbra sulle mie e giuro non ho mai ricevuto un bacio più bello di questo!
Pov's Gaia
Amo le labbra di Bill...cosi morbide!!il bacio più bello del Mondo...!
Pov's Elisa
Come fanno a baciare Tom e Bill?? Bha vabbè...si é fatta l'ora di andare e quindi salutiamo la band e vale e gaia prima di andarsene dicono : Ich liebe dich!!!
****************
Fine 7 capitolo
STAI LEGGENDO
IL FIGLIO DELLA PROFESSORESSA.
RomanceValery...una 16enne frequenta la 3 superiore,ha 2 migliori amiche....Elisa e Gaia..... Valery odia la matematica e la prof che la spiega...ma un lunedi entra la prof con un ragazzo di nome Alessio ovvero suo figlio.... Valery si innamorera di Alessi...