NUOVA CASA NUOVA VITA! (9)

120 3 7
                                    

POV'S VALE

Circa una settimana fa mi sono trasferita a Milano..mi mancano le mie due migliori amiche...mi manca Alessio...e anche se odio ammetterlo mi manca anche la Rocco...

" Beautiful boys all over the world..."

A distrarmi dai miei pensieri é il mio telefono che squilla..noto che é gaia e subito le rispondo

G:" EHI VALE COME VA?"

IO:" UNA MERDA....MI MANCATE...DOMANI INIZIO LA SCUOLA!"

G:" PURE TE CI MANCHI...DOMANI NOI ABBIAMO LA VERIFICA DI ARTE.."

IO:" WOW..HAHAHA ...MA SENTI ALESSIO? COME STA?"

G:" EHM VALE DEVO ANDARE CIAO..CI SENTIAMO DOMANI"

Dopo avermi detto quello chiude la telefonata....chissà cosa avrà... Verso le 23.00 mi metto a letto ma prima di dormire metto la sveglia alle 6.30.

IL GIORNO DOPO

" LALALALALALALALLALALALAALALA"

Che due coglioni! Mi alzo dal letto e vado in bagno a sistemarmi..metto una maglia blu ,gli skinny neri e una felpa dei Tokio Hotel e ai piedi le Nike nere.

Verso le 7.45 dopo aver fatto colazione esco e vado a scuola...

Mentre sono per strada un ragazzo mi viene addosso..."scusa..non volevo..mi dispiace" io con tutta la mia gentilezza rispondo:" Si si levati dai coglioni". Non sopporto la gente che mi viene addosso..... Arrivata davanti alla scuola noto un sacco di gente che mi fissa... Entro e vado alla segreteria:" Mi scusi....sono nuova... Mi chiamo Valéry Maslow (cognome messo a caso..scusa ma non so il tuo..su instagram ho visto che ti piace James e ho messo quello..)" La segretaria mi da un foglio con tutte le ore..... 1 ora aula 14 ....e adesso dove cazzo vadoo! Mentre giro per la scuola come una cogliona un ragazzo mi si avvicina...e solo ora noto che é lo stesso ragazzo che questa mattina mi é venuto addosso..

Lui:" Ciao...sei la ragazza nuova tu giusto?"

Io:" Si...scusa sono in ritardo e non trovo sta cazzo di classe"

Lui:" Ti ci porto io...qual é la classe?"

Io:" Aula 14.."

Lui:" Anche io ci devo andare..vieni con me...comunque piacere Luca.."

Io:" Piacere Valery"

Ci dirigiamo verso la classe e appena entro il prof dice:" Dinatro ti sembra questa l'ora di arrivare? Vada subito a sedersi....e lei invece é?"

" io sono valery maslow sono la nuova arrivata...scusi il ritardo ma non trovavo questa cazzo ehm no scusi questa cavolo di classe" " Va bene vada a sedersi di fianco a Dinatro"... Le ore passano e arriva l'ora di pranzo...quando Luca si avvicina a me e incominciamo a parlare...

L:" Allora...come ti trovi?"

Io:" Mi sento a disagio..non conosco nessuno apparte te"

L:" Dai vedrai che riuscirai a fare amicizia..."

Io e Luca parliamo tutto il pomeriggio e lui mi racconta un po di lui....ho scoperto che suo padre e sua madre sono divorziati e che lui vive con il padre a Milano. Invece la madre in un altro posto con il suo nuovo compagno e il nuovo figlio.... Dopo le ore di lezione ci salutiamo e lui mi da il suo numero... Mentre torno a casa provo a chiamare Alessio..

A:" Ehi amore..come stai? Mi manchi tanto!! Non ci posso ancora credere che non sei più a Mortara con noi...."

Io:" Ciao...mi manchi anche tu...tra poco facciamo 2 mesi che stiamo insieme ...sei contento?"

A:" Contentissimo......"

Io:" Anche io...ora però devo andare che sono arrivata a casa...ci sentiamo piu tardi.."

A:" Okay ciaoo amore..ti amo.."

Io:" Anche io...tantissimo"

Chiudo la telefonata e salgo in camera mia...i miei non ci sono perché stanno a lavoro fino alle 19... Dopo aver mangiato risalgo di sopra e mi metto un po a dormire..

**************************************************

Lo so che é corto ma non ho tempo per aggiornare..non so se lo avete capito ma i mesi sono passati per questo vale e Alessio fanno 2 mesi di fidanzamento.... Comunqueeeee vale mi segue su instagram...Yeeeee ... Su instagram mi chiamo Martynastyles16.... Vale si chiama Vale_James_stash_niall_Harry..... Ci ho messo 2 minuti a scriverlo il nome si vale hahaha e quello di gaia non lo so però vale la tagga nelle foto...quindi potete guardare li....seguiteci... Votate e commentate...scusate il ritardo comunque... Mi farò perdonare..

IL FIGLIO DELLA PROFESSORESSA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora