SPAGNA ARRIVIAMOO (4)

225 4 0
                                    

Pov's Gaia

Sono le 4.00 e il telefono mi suona...è un messaggio sul gruppo V.E.G.

             CHAT SUL GRUPPO
VALE BFF:Ragazze svegliatevii alle 5.00 si parteeee!! XD
IO:Vale io sono sveglia dalle 3.45 ahahah....ELISAAA SVEGLIAA
ELI BFF:Ragazze non rompetemi le palle!! Alle 4.20 mi alzo.
IO:Eli,tu hai le ovaie non le palle!
VALE:Spentaaa !XD
ELI:Andate a fanculo........Ho capito ora mi alzooo
IO:Vale ci siamo riuscite....Dai raga alle 4.35 ci troviamo al bar vicino alla scuola okay??
VALE BFF:Okay....a dopo
ELI BFF:Okay....Vale stiamo insime sul bus??

*insieme
VALE BFF:Ci mettiamo tutte e 3 infondo che ci sono i posti da 3....okay?? :-)
IO:Per me va bene...

Esco da whatsapp e mi vesto....Metto un jeans a vita alta nero,una maglia nera dei Tokio Hotel (non potevo non inserirli....sono la mia vitaaa) le vans nere con la striscia blu e una felpa bianca a forma di panda..
(scusatemi ma amo pure i panda ahahah)

Infine mi trucco,metto un filo di eyeliner e un po di mascara.

Verso le 4.20 mia mamma mi aiuta a portare le valigie in macchina e andiamo verso la scuola.... Alle 4.30 arriva Vale...ha un jeans pure lei a vita alta nero,una felpa lunga tutta azzura e blu e le converse che le ho regalato io, azzurre anche quelle.Ha messo solo il mascara e un po di lipgloss....Elisa arriva alle 4.35....Ha un jeans grigio,le adidas bianche e una maglia verde e la pelpa nera....non è truccata.....

Vale appena vede la mia maglia inizia a cantare:

"together we'll be running somewhere new  though the monsoon......Just me and you!!"

Io la guardo e le sorrido invece Elisa ci guarda e cerca di capire poi io dico:" Eli è un pezzo del ritornello di una canzone dei Tokio hotel,the monsoon!!"

"Ah okay,sai non conosco questa canzone"..

Entriamo nel bar e ordiniamo tutte e 3 un Te al limone....con una brioches..... Alle 4.50 Siamo davanti al Bus,le prof fanno l'appello io Vale ed Elisa ci mettiamo nei posti da 3....

Subito ci facciamo un selfie poi Elisa si attacca le cuffie e io e Vale facciamo la stessa cosa.....Elisa si ascolta Ain't Nobody (in questi giorni sono fissata con questa canzone ahaha)

Vale ascolta Buy u a drink.....( sono fissata pure con questa canzone)

Invece io faccio partire The monsoon...la mia canzone preferita....Tutte e 3 ci addormentiamo......

Ci svegliamo verso le 9.30 perche la prof di spagnolo sta urlando contro alcuni maschi...e tra quelli c'e Alessio....

Ci fermiamo ad un Autogrill e Vale va in bagno io ed Elisa intanto guardiamo in giro....ad un tratto vedo una rivista  sui Tokio Hotel e decido di prenderla....Elisa invece si compra un libro d'amore e a Vale decido di prendere un libro Horror....

Vale è in bagno da 5 minuti e ancora non è tornata...vado a vedere e trovo Alessio che la bacia e la tiene stretta...A quel punto non resisto più e lo prendo per i capelli,lo butto a terra e gli salgo addosso e inizio a prenderlo a schiaffi e a pugni....poi arriva la prof e mi dice:"Brava adesso per castigo starai da sola davanti e tu Valeria vai fuori da qui!"

Usciamo dal bagno e vedo Vale che è tutta spaventata e le dico:" Vale cosa è successo??"

"Ero in bagno poi lui è arrivato e ha iniziato a baciarmi il collo io cercavo di allontanarlo ma non ci riuscivo perche mi stringeva forte a lui poi ha iniziato a farmi un succhiotto e li mi sono paralizzata non riuscivo a muovermi.....avevo paura che lui potesse v...."

"Che lui potesse violentarti....probabilmente era quello il suo piano se  io non fossi arrivata adesso mi ritroverei una migliore amica sverginata"

"Ahah dai Gaia smettila"

Quando risaliamo sul pullman la prof mi dice di andare davanti ma io dico di no e rimango con le mie amiche....

Ci addormentiamo una mezz'oretta dopo...perche abbiamo parlato,scherzato e cantato....L'ultima cosa che penso prima di addormentarmi è :

SPAGNA ARRIVIAMOO!!

              **********
FINE DEL  4 CAPITOLO

IL FIGLIO DELLA PROFESSORESSA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora