1 ora.....
Prof.Rocco:
Oggi ragazzi parleremo dell' apparato riproduttore.....
Uffa mi sto annoiando a morte....ora chiamo Gaia....
"Gaia,Gaiaaaa"
Gaia:"Dimmi"
io:"mi annoio,andiamo in bagno??"
Gaia:"si ci vediamo tra 2 minuti li"
Prof: "Le signorine Gaia e valeria sono pregate di alzarsi in piedi ed uscire fuori dalla classe"
Gaia:"Okayyyy"
io:" ok prof."
Usciamo fuori dalla classe e iniziamo a parlare....comunque non mi sono ancora presentata...Io sono vale..ho 16 anni ho i capelli marroni e gli occhi dello stesso colore...Gaia pure ha 16 anni ha i capelli scuri e gli occhi marroni Elisa invece ha.gli occhi verdi, gli occhiali da vista e i capelli marroni....
Io Gaia ed Elisa siamo migliori amiche ma io e Gaia abbiamo un rapporto piu stretto forse perche siamo tutte e due un po pazze invece Elisa è piu perfettina e molte volte ci sgrida o ci insulta.....
Io e Gaia abbiamo continuato a parlare per 1 ora poi è uscita Vittoria,una perfettina del cazzo e ci ha detto:" La prof ha detto di entrare"
Io e la mia amica ci guardiamo sbuffiamo e prima di entrare Gaia spinge vittoria poi la guarda e le dice" oh scusami sono caduta"
All'intervallo Elisa si avvicina a noi e ci dice: "Ragazze ma siete stupide o cosa...perche dovete sempre parlare io ver..."
Gaia:" Elisa basta ci hai rotto le palle non ci urlare sempre!!"
Elisa:"okay scusatemi"
Usciamo da scuola e salutiamo Elisa perche lei va con il pulmino invece io e Gaia andiamo a piedi.....
Gaia:"Hey lo sai che oggi ho picchiato samantha!! Ahaha dovevi vederla!!"
Io:"ahaha perche lo hai fatto??"
Gaia"Perche lei ha insultato la mia sorellina"
Io:"chi e la tua sorellina??Tu non hai sorelle"
Gaia:"ti sbagli tu sei la mia sorellina"
Camminiamo poi torniamo a casa e ci salutiamo...
*******'
Fine del 1 capitolo
STAI LEGGENDO
IL FIGLIO DELLA PROFESSORESSA.
RomansValery...una 16enne frequenta la 3 superiore,ha 2 migliori amiche....Elisa e Gaia..... Valery odia la matematica e la prof che la spiega...ma un lunedi entra la prof con un ragazzo di nome Alessio ovvero suo figlio.... Valery si innamorera di Alessi...