Pov's Elisa
Alessio è in classe con noi giá da 3 mesi....quasi nessuno lo sopporta tranne qualche maschio e poi Vittoria Beatrice e Aurora che gli sbavano dietro.....
Sono in classe nell'ora di inglese...ovviamente la Rocco ha messo Vittoria nel banco con me!!!Vi giuro che non la sopporto!!!Ieri a ginnastica mi ha presa in giro perche sono scivolata,Vale e Gaia sono corse subito da me e mi hanno aiutata invece lei e le sue amiche ridevano...ad un tratto Gaia ha detto:" Dopo gliela faccio pagare!!" E sia io che Vale le abbiamo detto:" Gaia non fare cazzate!!" Ovviamente non ci ha ascoltate perche all'intervallo mentre Vittoria beveva il succo,le ha stretto la scatolina della.bevanda quindi Vittoria ha sputato tutto il succo.Invece alle altre ha colorato la felpa con il pennarello indelebile nero!!
A riportarmi alla " realtà" è la prof di inglese che dice:" Allora ragazzi fra 2 giorni si parte ,andiamo in Spagna (è il primo nome che mi è venuto in mente,scusate ahahaha) dovrete portare 150€ entro domani okay??"
Tutti esultiamo....tranne Alessio che guarda Vale e le fa un sorrisetto malizioso.....lei non lo ha visto ma vi assicuro che se Gaia lo avesse visto gli avrebbe tirato il libro di inglese in faccia!!!
ALL'INTERVALLO
Vale:"Ragazze io ci vado in Spagna e voi??"
Gaia:" Certo e ci mettiamo in stanza insieme....Eli cos'hai??Sei strana!!"
Io:" Okay ragazze non posso tenerlo dentro.....Quando tutti abbiamo esultato Alessio ha guardato Vale e le ha fatto un sorrisetto malizioso!!Ma tu non te ne sei accorta??Siete nello stesso banco!!"
Vale:" Ti giuro che non me ne sono resa conto.....oddio mi fa paura sto ragazzo e poi è insopportabile.....Vabbhe dai....Gaia come ti trovi con Stefano??"
Gaia:" Di merda! Se fra qualche giorno lo vedrete senza lingua..bhe è colpa mia!"
Torniamo in classe e vedo entrare Francesco....Bhe lui mi piace ma non lo sa nessuno ovviamente......Finite le lezioni torno a casa e appena ci arrivo vado in camera,attacco le cuffie e mi addormento sulle note di Let me love you..... Mi sveglio verso le 16 con le urla di mio fratello Antonio...probabilmente starà litigando ancora con la sua fidanzata.....Vorrei tanto andare da Vale e Gaia ma io abito lontano da loro che invece abitano nella stessa via....
Verso le 19.00 mi arriva un messaggio sul gruppo V.E.G. (Vale,Elisa,Gaia).....è da parte di Gaia...
Chat sul gruppo
Bff Gaia:Ragazze io posso andare in Spagna e voi??
Bff Vale:Anche io.....tu Eli??
Io:Non lo so ancora,adesso vado a chiedere a mia mamma e poi ve lo dico....Scendo e vado da mia mamma:
"Mamma fra 2 giorni ce una gita in Spagna,posso andarci??Devo dare 150€!!Ti pregooo ci vanno pure Gaia e Vale...
"Eli se mi prometti che ti impegnerai almeno un po in inglese(materia a caso!),Ti faccio andare ok??
"Siiii grazie mamma"
Vado in camera mia e scrivo sul gruppo che anche io potevo andare in gita.....
******
Fine del 3 capitolo
STAI LEGGENDO
IL FIGLIO DELLA PROFESSORESSA.
RomanceValery...una 16enne frequenta la 3 superiore,ha 2 migliori amiche....Elisa e Gaia..... Valery odia la matematica e la prof che la spiega...ma un lunedi entra la prof con un ragazzo di nome Alessio ovvero suo figlio.... Valery si innamorera di Alessi...