POV'S GAIA
2 Mesi dopo
Come ogni mattina mi alzo per andare a scuola..mi manca Vale....adesso nella sua vecchia casa verrà a vivere un altra famiglia...dio che nervoso!! Dopo essermi sistemata esco di casa e vado a scuola...quando arrivo trovo Elisa davanti al cancello che mi aspetta.....
E:" Ehi Gaia...hai sentito la grande notizia?"
Io:" No..quale?"
E:" Sabato nella palestra ce un ballo e può venire chiunque..."
Io:" Wow che bello allora dobbiamo avvisare Vale..."
E:" Mi manca! Ehi ma guarda ce Alessio..."
Io:" E non è solo...chi é quella?"
E:" Gaia potrà essere una semplice amica" Non sento cos'altro mi dice elisa perché vado verso Alessio e la finta bionda.... " Alessio chi cazzo é questa ?"
A:" Ehm..Gaia che ci fai qui?"
Io:" Rispondi! Chi cazzo é questa!"
Ragazza:" Sono Marika... E sono la sua tipa..e tu chi cazzo sei?"
Io:" Tu sei cosa? Alessio ma che cazzo fai?! Stai con vale! Senti andate a fanculo entrambi....ma sappiate che non la passerete liscia!"
Corro verso Elisa e la trasporto fuori dall'edificio...
E:" Gaia ma dove mi stai portando?! La scuola sta aprendo e se non.."
Io:" Chiudi quella cazzo di bocca! Alessio ha un altra dobbiamo andare a Milano da vale! Quanti soldi hai?"
E:" Ho 20 euro interi...ma non poss.."
Io:" Perfetto..andiamo a fare il biglietto.."
Arriviamo alla stazione e facciamo il biglietto...andiamo a sederci e io attacco le cuffie e faccio partire una canzone a caso e guardo fuori dal finestrino...dopo un oretta di viaggio arriviamo davanti alla scuola di vale e aspettiamo fino alle 12 che esce...
Pov's Vale
Esco accompagnata da Luca e fuori dal cancello vedo Gaia ed Elisa....appena pure pure loro mi vedono ci corriamo addosso! Mi sono mancate tantissimo.. Guardando Gaia noto che è strana... Allora le dico:" Fammi salutare Luca e parliamo!" Lei mi fa un cenno con la testa e io le sorrido.
" Dai luca..ti saluto a domani.."
" Ciao piccola."Porto le mie amiche a casa mia..
G:" okay..vado dritta al sodo..Alessio ha un'altra ...ti ha tradita.."
Io:" Cosa? Hahah dai Gaia..ora lo chiamo e ti dimostro che non è cosi!"
Afferro il mio telefono e lo chiamo..al terzo squillo risponde ma non lui...la voce di una ragazza..
X:" Chi sei e che cazzo vuoi dal mio tipo?!"
Io:" il tuo tipo?! Mi prendi per il culo?! Io e Alessio stiamo insieme!"
Alessio:" Vale...io ehm ...non sopporto la distanza.. Scusa.."
Io:" Vaffanculo Alessio.. Dimenticati di me!"
Chiudo subito la telefonata e inizio a piangere..UN MESE DOPO.
Lo odio è passato un mese e io continuo ad odiarlo...Per colpa sua ora sono diventata acida con tutti... Ho pochissimi amici..Driiiinnnnnn
Prof:" Okay ragazzi..per domani dovete studiare da pagina 68 a 85.."
Luca:" Poche pagine mi dicono hahah...piccola all'intervallo voglio presentati alcuni amici.. OK?"
Io:" va bene"
All' intervalloLuca:"Ragazzi..lei è vale..la mia amica.."
Un gruppo di ragazzi mi saluta..
Luca: " Lui è Luigi... (Lui ha i capelli marroni e gli occhi grigi) Lui è Edoardo (capelli marroni e occhi verdi) Lei è Melanie( occhi neri e capelli blu) Infine lui è Lorenzo...il fratello di Melanie (occhi marroni e capelli biondi)"Ovviamente faccio amicizia con tutti ...soprattutto con Luigi e Edoardo.. Non so ma quei due si guardano un po troppo e stanno sempre vicini...
La giornata scolastica finisce e io me ne vado a casa....ho solo voglia di dormire.. E basta!
*********
Fine capitoloScusate l'enorme assenza ..ma sto passando un momento difficile e per questo non ho potuto aggiornare... Avrei pensato di fare cosi..il prossimo invece di essere un capitolo potrebbe essere un Q&A ...voi mi fate le domande nei commenti e io vi rispondo.. Cosi magari scoprite qualcosa in più di me... Comunque vale ha cambiato nome su instagram perche non la trovo più... E bho ricordate di seguirmi su instagram martynastyles16
Grazie e arrivederci..
#hofattouncapitolodimerda
😂😁❤💙💚💛💜💓👽
STAI LEGGENDO
IL FIGLIO DELLA PROFESSORESSA.
RomanceValery...una 16enne frequenta la 3 superiore,ha 2 migliori amiche....Elisa e Gaia..... Valery odia la matematica e la prof che la spiega...ma un lunedi entra la prof con un ragazzo di nome Alessio ovvero suo figlio.... Valery si innamorera di Alessi...