Capitolo 1

52 4 2
                                    

È il primo giorno di scuola, sono nel parcheggio e mi fumo una sigaretta mentre aspetto la mia amica Alyson. Mi guardo intorno, osservo i primini, sono tutti dei bambini, non ce n'è uno che mi ispira.
<<ciao!>> sobbalzo mentre Alyson mi abbraccia e le dico. <<Ciao merdaccia mia. Come va?>>
<<Bene dai, l'ultima settimana di vacanza è stata la più produttiva>> mi fa l'occhiolino, capisco subito che ha a che fare sicuramente con un ragazzo <<Ah si? Come mai?>> faccio l'indifferente <<Hai presente il ragazzo che l'anno scorso mi guardava il culo? Ecco l'ho incontrato domenica scorsa. Si chiama Damiano. In questi giorni ci siamo divertiti un sacco.>> inizia a ridere come fa sempre quando trova qualche tipo con cui sfogarsi...
Suona la campanella, la classe è la più isolata della scuola, mi siedo vicino come sempre a Alyson, fanno l'appello è c'è un solo ragazzo nuovo, uno dei soliti secchioni del cazzo, figlio di papà vestito tutto firmato, si chiama Lyonel.
La prima ora passa in fretta, metto le cuffie e ascolto gli audio di Mirko, come al solito mi dice le sue porcate...ma ormai anche il suo momento è finito. Vedo un'ombra sul banco, qualcuno mi toglie le cuffie, alzò lo sguardo già pronta a digliene quattro. È un ragazzo alto, muscoloso. Porta gli occhiali rotondi, è vestito anni '90, non se po' vedè...gli rido in faccia.
<<Cosa c'è che ti fa tanto ridere?>> ha l'accento francese, mi guarda dritto negli occhi, ma appena il mio sguardo diventa cattivo abbassa gli occhi. Va verso la cattedra e si presenta alla classe <<Buongiorno, mi chiamo Christofer e da quest'anno sarò il vostro insegnante storia.>> mi alzo in piedi e inizio ad applaudire, il prof diventa rosso e io rido. Mi metto a ridere e ritorno al mio posto.

L'amore ti cambiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora