ARIANA
1 mese dopo
*drin,drin**sbadiglio*
Appena sveglia mi ritrovo un messaggio da parte di Justin,l'ennesimo a quanto vedo,stanotte non deve aver chiuso occhio,povero cucciolo...che bel risveglio...<<Cucciolo eh?Volevi che venisse a dormire con te?>>
Ah coscenza,sei mancata in questo mese,come mai non ti sei fatta sentire?
<<Ero in vacanza no?Genia,anche la coscienza si deve riposare>>
Riposare?E per che cosa?
Per rompermi il cazzo dalla mattina alla sera?
Se fosse un lavoro saresti gia ricca.
<<Immagino>>
*Rido*Okay,lo ammetto,non è il massimo parlare con la propria coscienza,ma io mi ci trovo bene.
<<Da ricovero>>
Ma chiudi quel cesso...
<<Mai>>
Ahhh,fanculo.
<<Sempre a te tesoro>>Ma ritorniamo a noi...
Ebbene si,è passato un mese,nel frattempo sono successe un paio di cose.Siamo tornati dalla gita (ovviamente)e,se ricordate,io e Justin litigammo.
Beh,alla fine abbiamo risolto,perche alla fin fine non possiamo stare l'uno lontano dall'altro.Inoltre Katlyn è partita in Italia con i suoi genitori,e probabilmente non tornera piu.
Mi manca cosi tanto.
Per fortuna sono riuscita a farmi nuove amicizie,e pensate un po,ho trovato anche una migliore amica,Miley.
Miley:una ragazza molto strana,capelli biondi e corti da maschiaccio,di solito si veste con vestiti sportivi o casual,ha una mentalita tutta sua,si fa film mentali assurdi,ma è un ottima migliore amica,ed è una persona che c'e sempre per me,ed è quello che cerco da un amica.
Ah,un altra cosa,beh,io e Justin per poco non abbiamo scopato...
Si,avete capito bene,per poco non mi attraversa il suo "Jerry".
Per fortuna,alla fine ha ripreso i sensi*era brillo*.
Da una parte ne sono stata felice,molto,da un altra parte avrei tanto voluto vedere il suo Jerry,okay,sono totalmente impazzita.
<<Te piace Jerry eh?>>
Shh,mutaaE quindi niente,credo che questo sia stato il mese piu strano della mia vita.
//Spazio autore//
Ciao babbani belli,questo capitolo non è stato molto particolare,ma mi faro perdonare,infatti tra un po,postero uno dei capitoli piu epici che abbia mai fatto.
E quindi spero tanto che questo capitolo vi sia piaciuto,a me è piaciuto molto.
Lasciatemi una stellina se vi è piaciuto.😘😘
STAI LEGGENDO
You are my best mistake.JARIANA❤
Fanfiction"rendiamo questa notte speciale" "con te lo sará,baby,mi fai uno strano effetton,mi piaci piccola,rendiamolo possibile" "sai che stiamo sbagliando vero?" "lo so,ma io ho deciso di sbagliare con te,e nulla mi fará cambiare idea".