"Ultima chiamata per il volo 4213 per Parigi. The Last call for the 4213 flight to Paris." E da quando sono a Malpensa che quel dannato autoportante non la smette di parlare. Io lo rompo.
Ho salutato i miei genitori circa 5 minuti fa.
Verrano a Vancouver a giugno.
Tra 2 mesi.
Solite raccomandazioni: chiama casa ogni giorno, se hai bisogno chiedi a Mike, se non tu senti bene fatti portare all'ospedale...
Quello che più mi spaventa sono le 12 ore in aereo.
12 ore.
Accidenti e conoscendomi non dormirò un minuto.
Senza parlare del fuso orario.
Lí sono a -8 ore.
Grant si avvicina
Lui "Andiamo è il nostro volo"
Prendo il mio bagaglio.
Mia madre ho messo giusti giusti 15 kili di roba in valigia.
E mi ha riempito il bagaglio a mano.
Ora il mio zaino della Eastpack funge da Beautycase, da frigorifero, da portagioie, e dentro sono sicura ci sia anche qualche vestito.
Non chiedetemi come ci sia riuscita perché non riuscirei a rispondere.
A volte penso che sia Mary Poppins.
Mi affretto a salire sull'aereo.
Io e Quelli della DC comics siamo in una parte deluxe dell'aereo.
Io sono vicino a Grant.
Ehm...sì.
Mike è vicino a Greg e due tizi di cui non so ancora il nome sono vicini.
Sento una voce metallica annunciare:
"È il vostro pilota che vi parla, siamo pronti alla partenza. Destinazione Vancouver. It's your pilot speaking to you. We're ready to depart. Destination Vancouver."
Sento i motori avviarsi.
Mi attacco al sedile.
Omiodio.
Sento l'aereo staccarsi dal suolo.
Mi sento più sollevata.
Grant mi sorride
Lui "Hai paura degli aerei"
Io "No... cosa dici...io? Bah"
Lui "Parlando d'altro. Quest'anno i nostri alloggi saranno in paesino vicino a Vancouver, avrai una villetta tipicamente inglese con giardino vicino alla mia. Hanno pure detto che vogliono fartela condividere con qualcun'altra. Io condivido la mia con Colton"
Io "Colton? Come grande fan di Arrow non mi risulta che Roy sia ancora nel programma?!"
Lui "Lo so, oddio come riesci a spiegarti questo senza spoilerati mezza trama degli ultimi episodi... insomma tra pochi giorni andrà in onda il finale di stagione, ma se vuoi qui dentro ho l'ultima stagione di Arrow in DVD completa"
Indica la borsa.
Cosa devo fare?
Vedere subito gli episodi?
No, Ary se no ti perderesti il gusto.
E poi meglio vedere le repliche in italiano.
Lui "Se vuoi posso impostare i sottotitoli in italiano"
La telepatia esiste?
Penso di sì.
Non cedere.
Non farlo
Io "Okay, ma di Falsh non c'è ancora il finale?"
Lui "Greg ha avuto un'idea in cui centri tu"
Io "Io?"
Lui "Sì vuole farti recitare per chiudere la 2 stagione"
Perfetto! Dato che il finale è martedì, domani dovrò assolutamente riuscire a fare la scena.
Tiro fuori il computer portatile.
Grant inserisce il DVD.
Poi clicca dei pulsanti.
Poi inizio a vedere una puntata.
Poi un'altra.
Poi cado nel sonno più totale.
E dormo.
Dormo per tanto."Ary...Ary"
"Mamma solo 10 minuti poi arrivo"
"Ehm... puoi parare inglese?"
Apro gli occhi di scatto. Vedo Grant Gustin davanti a me. Grant? Ah sì Ary lo hai conosciuto giovedì. Evvabe appena svegli si fa fatica a pensare. E siamo... sull'aereo per Vancouver. Ah si. Okay. Giusto.
Mentre il mio cervello inizia piano piano a rifuzionare, Grant mi accoglie con un tenero sorriso.
Lui "Hai dormito per tutto il viaggio. Sei così bella quando dormi"
Bella? Io? Ma se neanche i cessi mi vogliono!
Avrò capito male.
Sì Ary hai capito male.
Lui "Comunque atterriamo tra 5 minuti, mi dispiace di averti svegliata, stavi dormendo così profondamente"
Io rispondo con un grugnito.
Arianna l'educazione!
Io "Vancouver arrivo"
Non sono molto convincente poiché lo dico stiracchiandomi tutta e sbadigliando.
Sento l'aereo atterrare.
Prendo i miei bagagli.
Poi metto giù un piede dall'aereo.
E poi l'altro.
E come esseresi lasciati una vita indietro.
Per averne una nuova.
Nuova vita.
Guardo Grant.
Nuovi amici.
Camminiamo per uscire dalla pista d'atterraggio.
Inciampo in un sasso.
Cado a terra.
Nuovi nemici.SPAZIO AUTRICE
Non ho niente contro i sassi però mi sembrava così divertente. Grazie mille se state leggendo. Saluto come al solito Brini e la ringrazio per tutto il sostegno che mi da. Grazie. Lasciate una ⭐ e un 💬 se volete
STAI LEGGENDO
My real dream
Teen FictionSogna ciò che non puoi vivere. Vivi ciò che non puoi sognare.