Willa "Sono arrivata qui ieri sera. Sono stanchissima"
Si avvicina, prende il cellulare, la vedo scorrere instagram, ma sono troppo scioccata per guardare.
Willa "Certo che è proprio un coglione"
Io "Chi?"
Mi mostra il telefono, c'è una foto di un tizio con dei baffi neri che bacia una bionda che avrà circa 20 anni
Io "Ma lo conosco lui è Nate Walton, ma non stavate insieme?"
Willa "Ti sembra di sì?!"
Scuoto la testa.
Willa "Lo lascio e il giorno dopo sta già con un' altra tizia. Ma ora sono qui, nuova vita"
Io "Vuoi trovarti qualcuno qui?"
Willa "No... ceh... non credo"
Tiro fuori tutto il mio spirito di fan di Thea e Roy.
Io "Colton? Potresti provarci... avete più o meno la stessa età e..."
Willa "Sei una fan di Thea e Roy vero? Devo ammettere che Colton è un figo e limona da Dio"
Rimango di sasso
Willa "Però è gay"
Io "Ma..."
Tanto gay non lo è se 5 minuti fa ha detto che Willa è fregna.
Arrivata in Canada da 40 minuti e già mi sento di dover svolgere una missione.
Mettere insieme quei due.
Willa "Tu sei italiana, vero?"
Io "Sì"
Willa "Voglio un po' di pizza per cena non è che me la puoi cucinare?"
Io "Ma io non so cucinare"
Willa "Accidenti, allora take a way?"
Io "Ma certo anch'io ho fame di pizza, mia cara Holland"
Lei sorride "Vuoi chiederlo pure a Grant se vuole venire a mangiare da noi?"
Io rido "Vuoi chiederlo anche a Colton?"
Willa "Perché non si era capito che volevo che tu invitassi Grant solo per avere qui Colton?"
Mi piace Willa, è simpatica e sincera. Proprio come me l'aspettavo. Una ragazza forte.
Esco di casa per chiedere ai due della casa accanto se vogliono venire per cena.
Vedo che nella casa alla mia sinistra, una ragazza con la belle scura sta bagnando i fiori. La riconosco, è Candice Patton. Interpreta Irish.
Mi sorride quando si accorge che la sto osservando.
Si alza.
Lei "Ciao sono Candice"
Io "So benissimo chi sei. Potrei dire nome e cognome di qualunque membro di questo cast. Sono una vostra fan prima che una vostra collega"
Lei "Tu saprai tutto di me, ma io non so niente di te. Chi sei? A me hanno detto solo che sei italiana"
Io "Emh...Io sono Ari, semplicemente Ari"
"Nessuno è semplice quindi dille qualcosa di te se no troverà lei informazioni su di te di sicuro. A Candice piace informarsi sulle persone, ha un cuore d'oro"
A parlare è stata Danielle Panabaker. Una ragazza con i capelli arancioni e gli occhi marroni profondi.
Io "Oh emh... ne possiamo parlare domani ora devo andare a fare una cosa per Willa"
Le due Annuiscono e mi salutano.
Suono al campanello della casa di Colton e Grant.
Aspetto un paio di secondi.
Poi la porta si apre e...
O mio dio.
Grant.
Grant mi apre la porta.
Grant "Scusa stavo facendo la doccia"
Lo avevo notato. Indossa solo un asciugamano stretto in vita, ha il petto nudo e i capelli tutti arruffati.
E i suoi occhi verdi spiccano su tutto.
Io "Ehm... se vuoi passo dopo"
Lui "No,no. Entra"
Apre la porta facendomi entrare, la loro casa è identica alla nostra.
Vedo Colton arrivare da quella che nella nostra casa è la camera di Willy. Mi piace il nome Willy, alla mia coinquilina sta benissimo.
Colton "Ciao"
Io "Ciao"
Grant "Volevi chiedermi qualcosa?"
Io "Sì, Willa ha pensato di mangiare la pizza stasera e voleva chiedervi se volevate venire a mangiare da noi. Take a way, niente di impegnativo"
Colton guarda Grant.
Grant guarda Colton.
Poi Colton sorride "Ma certo, vado a prendere il dolce"
Prende una giacca di pelle marrone ed esce di casa.
Lasciando me e Grant 'con un solo asciugamano' da soli
Io "Grant?!"
Lui "Sì?"
Io "A Colton piace Willa?"
Lui ride "Perché non si era capito? Peccato che Willa sia fidanzata. Quei due starebbero benissimo insieme..."
Io "Si è lasciata e mi sa tanto che le piace Colton"
Lui "Cosa?"
Io "Grant, mi sa che io e te abbiamo una missione..."
Lui "...mettere insieme Willa e Colton. Il che non sarà molto semplice da spiegare alla stampa dato che tutti sanno che Colton è gay"
Io "... Iniziamo con la fase 1"
Lui "Ovvero?"
Io "Farli innamorare l'uno dell'altra"SPAZIO AUTRICE
Eccomi qua. Questo capitolo è stato per lo più centrato sul possibile rapporto tra Colton e Willa,tra poco vedremo anche 'il nostro caro Harry' (parole di Brini)
STAI LEGGENDO
My real dream
Fiksi RemajaSogna ciò che non puoi vivere. Vivi ciò che non puoi sognare.