Domenica- Il verdetto

51 9 9
                                    

Quando sento la sveglia suonare sto sperando con tutta me stessa di ritrovarmi ancora del mio bel letto, nel mio piccolo paese sperduto della Lombardia italiana.
Ma non è così.
La prima differenza la noto quando apro gli occhi: nella mia camera il soffitto è di legno (che forma il tetto) mentre qui ad accogliermi c'è un semplice soffitto bianco.
Sono cosciente di ciò che mi aspetta oggi.
E appunto per questo voglio aprire gli occhi e trovarmi in Italia, ma di sicuro in Italia ci tornerò presto.
Mi alzo dal letto e con passo stanco, mi dirigo in cucina.
Apro lo scaffale, me no male che Willy ha preso qualcosa da mangiare.
Scorro i vari prodotti dolci, non c'è molto. Sarà perché in America la colazione è per lo più salata.
Alla fine i miei occhi si posano su un pacco di Oreo ancora chiuso.
Finito di mangiare vado in bagno, Willa sta ancora dormendo.

Grant mi passa a prendere alle 8.30, andremo sul set con un taxi.
Intanto mi passa il copione. Io lo guardo.

Zoom e Flash sono pronti a scontrarsi per farla finita
Flash -Tu mi hai portato via mio padre, Hunter facciamola finita qui. Ora
Zoom -Barry io e te siamo uguali, non te ne rendi ancora conto? Insieme potremmo fare grandi cose. Conquistare tutti i mondi dell'universo. Siamo uguali Barry, ora tu vuoi vendetta per la morte di tuo padre. Forza finiamola qui, Flash.
(N.B. nell'ultimo pezzo in cui parla Zoom usare la voce di Sears)
Scontro tra Zoom e Flash, arriva una terza scia.
Combattimento con Zoom, la scia vince e poi scappa. Flash la segue.
La scia si ferma esattamente nell'uso della porta della casa di BIJ.

Io "Grant cosa vuol dire BIJ?"
Grant "Lo usano per indicare Barry, Iris e Joe"
Io "Okay"

Fireice  (la scia) dà le spalle a Flash.
Flash -E tu chi sei?
Fire ice si toglie la maschera
(N.B.  Chiedere a Miriam per il costume e la maschera di Fireice)
Fireice -Mi chiamo Jackie Allen
gira di profilo e poi lentamente anche frontale.
Flash la guarda con aria interrogativa.
Jackie lo guarda (sopracciglia alzate)
Jackie -Barry, sono tua sorella!
Ultima inquadratura di Barry con gli occhi spalancati.

Un ottima trama.

Arriviamo dove avremmo dovuto girare la scena, la parte con le scie la fanno al computer.
Miriam dei costumi mi ha mostrato il costume: è azzurro, uguale a quello di Flash dal collo in giù. Invece sul viso porto una maschera azzurra che si collega alle orecchie dove c'è il fulmine di Flash/ auricolari. I capelli sono al vento.
Miriam mi aiuta a infilarlo poi mi trucca.
Arrivo davanti alla casa e due addetti mi posizionano sul punto scelto mettendomi di spalle.
Sento una voce gridare "CIAK AZIONE"
Sento Grant dire con aria stupita "È tu chi sei?"
È il momento.
Mi tolgo la maschera rimanendo di spalle e cerco la voce più decisa che possa uscire dalla mia bocca
Io "Mi chiamo Jackie Allen"
Poi mi volto di profilo e successivamente sposto il piede sinistro verso Flash, seguito da quello destro.
Guardo Grant intensamente poi inarco le sopracciglia come a dare una notizia a cui non si sa la risposta.
Io "Barry, sono tua sorella"
Poi Grant mi guarda spalancando gli occhi.
Poi la stessa voce che aveva gridato 'Ciak azione' grida "BUONA LA PRIMA"
Grant si avvicina a me e mi sorride
Grant "Sei stata bravissima"
Io "Non è vero"
Grant "Hai visto hanno detto 'Buona la prima' quindi è andata bene"
Io "Grant ho paura"
Grant mi rimette la maschera sul viso
Grant "Sei o no un supereroe?"
Poi mi abbraccia. Sprofondo la mia faccia nel suo costume rosso.
Poi ci stacchiamo.
Grant "Ora rifaremo la scena un paio di volte e alla fine sceglieranno la migliore"
Io "Okay"

Abbiamo finito di girare da mezz'ora, e il manager capo della DC comics mi vuole vedere. Lui non è uno di 'quelli della DC comics'  lui è La DC comics.
Busso due volte sulla porta dell'ufficio
"Avanti"
Entro, chiudo la porta.
Io "Buongiorno"
Lui "Siediti"
Mi dicono che è educato questo tizio.
Io "Ehm...volevi parlarmi?"
(In inglese si usa solo il 'tu' e non il 'lei' e per questo anch'io pur scrivendo i dialoghi in italiano, mi attengo a questa regola)
Lui "Sì, volevo parlarti riguardo al tuo lavoro qui"
Inizio a sudare freddo, il mio destino è in mano ad un tizio obeso maleducato.
Io "Sì signore?"
Lui "Insomma come posso dirtelo..."
Io "Dirmi cosa?"
Lui "Insomma io..."
Io "Tu...?"
Lui "Beh, tu..."
Io "Io cosa? Signore puoi essere più specifico"
Lui "Insommamisonosbagliato"
Io "Scusa, mi spiace non ho capito"
Lui "Mi ero sbagliato sul tuo conto, hai recitato benissimo, e... il posto è tuo. Bene ora fuori di qui"
Io "Grazie signore"
Spruzzo energia da tutti i pori e appena uscita mando un messaggio a mia mamma

Ciao mamma, la parte è mia!! Sono felicissima, sono in camera con Willa Holland. Vicino a Colton Haynes e Grant. Nella villetta vicina invece ci sono Candice Patton e Danielle Panabaker. Chiamami presto.

SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazzi, ora che sono meno impegnata con l'altra mia storia riuscirò a pubblicare anche 2 volte a settimana. Sono molto felice che a molti stia piacendo la mia storia e io sono emozionatissima per il finale di stagione di oggi (che di sicuro non è uguale la mia versione) fatemi sapere che ne pensate e continuate a lasciare delle⭐ e un 💬 se vi va

My real dreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora