(Mi chiamo elisa. Ho dei capelli rossi naturali leggermente mossi.
Sono magra, alta ma non troppo e sono molto testarda ma per niente timida infatti non ho problemi a dire ciò che penso.non sono ipocondriaca ma ah volte lo ammetto sono petulante e noiosa ma allo stesso tempo so ascoltare e dare consigli. Diciamo che sono tutta a modo mio !)Era una giornata noiosa, fuori il sole era nuvoloso, allora rimasi a casa tutto il pomeriggio a prepararmi per la verifica orale di scienze alimentari.
Io faccio la 4 all'albergiero di Budoni .ma in questo periodo finalmente c'è stato un guasto a non so che cosa è allora Ci anno dato 4 settimane di via libera.Erano ormai le 21:00 squillo il telefono era Jacopo=
J-Ciao , senti stasera ti va di andare in quel locale nuovo che anno aperto?Jacopo e il mio migliore amico e la persona che mi è stata a fianco sempre anche quando stavo male e non volevo vedere nessuno lui era lì con me a sostenermi e farmi sorridere io e lui siamo insieme dalla 2 media lui è un ragazzo stupendo!!
Ha i capelli color Nutella e gli occhi scuri come la pece.
e alto, magro e muscoloso ma non ha gli addominali scolpiti.
E molto testardo e petulante a volte ma molto spesso e gentile, dolce e premuroso ma ciò non toglie il fatto che sia un don Giovanni infatti cambia ragazza ogni 3 giorni.ed e rimasto scioccato nel scoprire che beh sono vergine. E già!!
E_ciao, certo ma non facciamo molto tardi sai domani ho molto da fare!!j- ok ok promessa ti passo a prendere alle 22:00 ok?
E_ ok d'accordo alle 22:00
Guardai l'orario erano già le 21:24
Mi feci la doccia velocemente, optai per un vestito rosso , delle ballerine rosse e biance e un gancetto bianco.
I capelli li lasciai sciolti.Presi veloce la borsa e scappai fuori,
Jacopo era poggiato alla macchina
Aveva una maglietta nera,dei jeans blu e una giacca di pelle nera.Sali in macchina e subito partimmo.
Dopo circa 15 minuti arrivammo infondo alla via del locale e già si sentiva in baccano e la musica.Entrammo dentro io mi sedetti al bancone ed ordinai un cocktail analcolico.
Ad un certo punto si sedette vicino a me un ragazzo bellissimo ...
X_ ciao piacere Tobias.
E_ ciao il piacere è tutto mio, ah io sono elisa.
T_ cosa ci fa una ragazza così bella da sola seduta al bancone ?
E_ ho aconpagniato un amico e lui mi ha lasciata qui per l'ennesima conquista.
T_ wow, mamma mia quindi sei da sola ?
E_ già!!
T_ senti ti va di uscire per una boccata d'aria ??
E_ ok !!.""Ciao ragazzi/e questo è un libro per sfogarmi un po spero che piaccia""" *ora cosa succederà a elisa e Tobias??, non si sa lo scopriremo nel prossimo capitolo!!
STAI LEGGENDO
Ho Bisogno Di Te
ChickLitElisa e tobias si conoscono in un locale a causa del fatto che elisa fu mollata li da jacopo il suo migliore amico. Allinizio e odio ma pian piano diventa amore. Con svariati intoppi per stare insieme é il passato di tobias, sará dificile stare insi...